Esperienza reale Situazione con mio nipote

Ottonarexxx

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
55
Aggiornamento.
Dopo aver letto alcuni vostri messaggi ho deciso di prendere ironicamente la situazione, mi sto già divertendo alle sue spalle e penso di stare pareggiando i conti. Da giovedí scorso è di nuovo a casa mia, lo vedo praticamente solo mattina quando sta uscendo e sera. Ieri mattina si è ripetuta la situazione della scorsa volta, reggiseno sporcato di seme. Stavolta invece che lavarlo subito l'ho messo via e me lo sono rimesso sotto la maglia per cena, passando tutta la serata a ridere senza che lui sapesse perché. Se mai leggessi questo thread, sappi che la zia è più avanti😉
Praticamente ti ha sborrato sulle tette
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
635
Punti
93
Ma si ancora non l'hanno capito, che sta fantomatica zia si chiama Ugo e sta Cazzando come non pochi, che gli civoglia un tutor per capire? Forza Ugo ✂️ che siamo grandi.
E se è Ugo o la zia cosa ti cambia? Non mi sembra che stia raccontando chissà cosa di surreale ... forse Ugo avrebbe già raccontato di orge con la zia, quindi più probabile che sia la zia a scrivere qui.
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
? Buffone ?
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,608
Punteggio reazione
5,818
Punti
119
E se è Ugo o la zia cosa ti cambia? Non mi sembra che stia raccontando chissà cosa di surreale ... forse Ugo avrebbe già raccontato di orge con la zia, quindi più probabile che sia la zia a scrivere qui.
🤔
Lancio una previsione: il Covid non esiste, la terra è piatta e Soros ci vuole sterminare ma non cielodicono, giusto?
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
3,265
Punti
113
Age
60
🤔
Lancio una previsione: il Covid non esiste, la terra è piatta e Soros ci vuole sterminare ma non cielodicono, giusto?
mi sa che sei abbastanza stupido. Mescolare cose molto serie a cose futili e leggere come questa, chiaramante di fantasia, è da stupidi, ma veramente stupidi. Guarda che di vaccini contro il covid (virus che è stato provato essere stato creato dagli americani, per cui non inesistente ma creato artificialmente) sono morte molte perosne o sno state danneggiate pesantemente, lo provano molti fattori ed ammissioni, il risarcimento di molti stati ai cittadini e via dicendo, poi anche su Soros lo sai bene anche tu che non è un santerello e che sta manipolando tutti per i suoi sporchi interessi. Informati prima di parlare e non mescolare sacro cpn profano perchè dimostri proprio poca intelligenza.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,202
Punteggio reazione
7,920
Punti
124
Posizione
taranto
Fai un favore a tuo nipote, vai in camera quando meno se lo aspetta e sparagli un pompino che non dimenticherà mai, giocandoci così si capisce che lo vuoi anche tu ma ti frena qualcosa ed è ovvio ma fidati vi divertite entrambi
magari lo sveglia la mattina mentre ha il durello mattutino, e sicuramente si divertiranno tutti e due
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,692
Punteggio reazione
5,266
Punti
124
Lascialo fare, se sei la sua passione, sii fiera
Post automatically merged:

E chissà quante seghe si fa quando entri in bagno 😭😭 noti niente di particolare dopo che ti chiudi a chiave?
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
? Buffone ?
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,608
Punteggio reazione
5,818
Punti
119
E niente... hai vinto tu
🫶🏻 è che mi piace vincere facile
Post automatically merged:

mi sa che sei abbastanza stupido. Mescolare cose molto serie a cose futili e leggere come questa, chiaramante di fantasia, è da stupidi, ma veramente stupidi. Guarda che di vaccini contro il covid (virus che è stato provato essere stato creato dagli americani, per cui non inesistente ma creato artificialmente) sono morte molte perosne o sno state danneggiate pesantemente, lo provano molti fattori ed ammissioni, il risarcimento di molti stati ai cittadini e via dicendo, poi anche su Soros lo sai bene anche tu che non è un santerello e che sta manipolando tutti per i suoi sporchi interessi. Informati prima di parlare e non mescolare sacro cpn profano perchè dimostri proprio poca intelligenza.
Oh Maestro, alzo le mani
non so come controbattere ad una disamina così veritiera ed autentica.
Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa e della mia dannata stupidaggine.
Chiedo venia
 
Ultima modifica:
OP
G

Giadaa

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
81
Punti
13
Age
24
Ma si ancora non l'hanno capito, che sta fantomatica zia si chiama Ugo e sta Cazzando come non pochi, che gli civoglia un tutor per capire? Forza Ugo ✂️ che siamo grandi.
Ignorando chi ritiene che la mia situazione sia uno scherzo, continuo ad aggiornare chi invece ha cercato (anche se qualche volta in modo un po' inappropriato) di darmi dei semplici consigli.
Allora, stamattina sapevo che gli avrei dovuto prestare la macchina per andare in azienda, così ho lasciato apposta un mio completo intimo sui sedili posteriori, stropicciato per bene. Quando ho controllato non ho trovato macchie ma chissà cosa avrà pensato😂
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
? Buffone ?
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,608
Punteggio reazione
5,818
Punti
119
Ignorando chi ritiene che la mia situazione sia uno scherzo, continuo ad aggiornare chi invece ha cercato (anche se qualche volta in modo un po' inappropriato) di darmi dei semplici consigli.
Allora, stamattina sapevo che gli avrei dovuto prestare la macchina per andare in azienda, così ho lasciato apposta un mio completo intimo sui sedili posteriori, stropicciato per bene. Quando ho controllato non ho trovato macchie ma chissà cosa avrà pensato😂
🤔 ma non era lì per studiare?
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
247
Punteggio reazione
169
Punti
48
Ignorando chi ritiene che la mia situazione sia uno scherzo, continuo ad aggiornare chi invece ha cercato (anche se qualche volta in modo un po' inappropriato) di darmi dei semplici consigli.
Allora, stamattina sapevo che gli avrei dovuto prestare la macchina per andare in azienda, così ho lasciato apposta un mio completo intimo sui sedili posteriori, stropicciato per bene. Quando ho controllato non ho trovato macchie ma chissà cosa avrà pensato😂
L'idea di farci qualcosa di concreto di stuzzica?
 

zumpappa

"Level 8"
? Buffone ?
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,973
Punti
139
Ignorando chi ritiene che la mia situazione sia uno scherzo, continuo ad aggiornare chi invece ha cercato (anche se qualche volta in modo un po' inappropriato) di darmi dei semplici consigli.
Allora, stamattina sapevo che gli avrei dovuto prestare la macchina per andare in azienda, così ho lasciato apposta un mio completo intimo sui sedili posteriori, stropicciato per bene. Quando ho controllato non ho trovato macchie ma chissà cosa avrà pensato😂
a me intriga la situazione... aggiornaci tutte le volte che puoi :)
 

zeusss79

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
52
Punti
23
Se ti va raccontaci qualche tua fantasia. Come vorresti scoparti tuo nipote? Che situazioni immagini?
Se vuoi anche un po’ di te, come sei sessualmente, cosa ti fa eccitare.

Questo è il posto giusto per sfogarti :)
 

Top Bottom