Situazione strana, non so che fare

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione un po' strana. Piú che altro non so bene che fare e come comportarmi. La storia é questa:

Incontro nella mia palestra una vecchia conoscenza/amica di gioventú che non vedevo da almeno 15 anni. Il tutto avviene per caso, generalmente abbiamo orari diversi e per una serie di coincidenze ci siamo ritrovati. Si chiacchera un po' e rimaniamo con il solito "dai ci vediamo"
Premessa, tra di noi in passato non c'é mai stato niente.
Nell'ultimo mese ci siamo incrociati diverse volte e per farla breve mi ha fatto capire senza troppi giri di parole che mi scoperebbe molto volentieri. É una molto diretta, quasi sfacciata direi...la ricordavo cosí peró con il passare degli anni ha accentuato molto questa parte del suo carattere.
Al momento l'ho messa sul ridere prendendo tempo, lei peró era seria

Tutto bello direte, ci sono (peró) dei peró:

Non mi piace assolutamente, ne di viso ne fisicamente. Mi é capitato in passato di scopare con ragazze che non mi piacessero e il pensiero una volta finito é solo di andare via il prima possibile. (con un discreto senso di imbarazzo e disagio)

É mezza matta, molto particolare. Non vorrei che la cosa prendesse una piega sbagliata

Abbiamo diverse amicizie in comune, con ogni probabilitá conoscendola la cosa verrebbe fuori e non vorrei assolutamente.

La cosa positiva é che sarebbe una scopata praticamente sicura e soprattutto ha due pere pazzesche, non riuscivo a smettere di guardargliele. Boh penso una quinta, roba da buttarsi dentro e annegare li in mezzo.

Accetto volentieri pareri e consigli, l'uccello al momento mi porta da una parte e la testa dall'altra!
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
59
Punteggio reazione
269
Punti
59
Si entrambi single
Allora il mio consiglio è di buttarti da come la descrivi non penso sia una di primo pelo e nemmeno tu, non farti trascinare troppo emotivamente, e magari fai in modo che anche lei la veda nel tuo stesso modo. Non illuderla perchè poi magari se avete giri in comune o amici in comune si creano tensioni. Però se rimane solo sesso, vai..
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Problemi particolari non ce ne sono, l'unica cosa come divevo é il dopo e quella sensazione che non mi piace.
É forse l'unico aspetto al momento che mi frena
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
581
Punteggio reazione
527
Punti
99
Age
22
Se siete single vai pure tranqui. Sulle conseguenze e sul fatto che sia mezza matta effettivamente potrebbero esserci problemi.
Però io accetterei il rischio.
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Consiglio non facile, inizialmente hai detto che non ti piaceva né di viso né di fisico, quindi ti avrei detto perché questo quesito,poi sono uscite le tettone e il Ca... Che ti porta da lei😅
Se ti tira vai ,delle conoscenze in comune che ti frega visto che siete entrambi liberi?
Post automatically merged:

Piuttosto chiedile una foto delle minne va bene anche in costume così ci fai dare una sbirciatina 😉
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
140
Punteggio reazione
3,292
Punti
94
Io penso che l'amico sia preoccupato per il "mezza matta", le mezze matte vanno SEMPRE maneggiate con cura, anche se sei sigle, quindi capisco la difficoltà. Prova magari a sentirla prima un pò in chat e vedi se magari ti fa attizzare...se non è bella...almeno che sia maiala...
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
268
Punteggio reazione
603
Punti
94
Anche io, prima di trovare mia moglie ho avuto un paio di occasioni, o forse tre, in cui me l'hanno letteralmente lanciata in faccia.
1) donna secca come un chiodo, più grande di me con un paio di gambe lunghe che sapeva come mostrare, tette zero... Siamo stati vicini almeno un paio di volte ad una notte di sesso selvaggio ma mi sono sempre tirato indietro perché non volevo che la cosa si complicasse sentimentalmente un quanto non incarnava il mio ideale di donna....
2) donna formosa, belle tettone, che per anni ha cercato di stare con me e trombarmi. Un po' di sexting, tettone in CAM e cazzi duri su Messenger ma non ho mai fatto altro perché matta come un cavallo

In entrambi i casi ho desistito perché non mi interessavano oltre una semplice scopata e non volevo che con il sesso di mezzo le cose potessero complicarsi.

Poi in realtà ce ne sono anche altre, una siciliana con un fisichetto interessante ma una voce insopportabile e vuota come un'anfora africana, una ragazza curvy, simpatica ma truzza come le cose più truzze che esistano sulla faccia della Terra... in ogni caso tutto sto pippone per dire che adesso tornando indietro non mi farei tanti scrupoli di coscienza e ci andrei a letto senza pensarci mezza volta, anche quelle sono esperienze necessarie per arrivare alla donna giusta allenato e preparato, quindi ti direi di farlo senza pensarci su.
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Intanto grazie a tutti per le risposte, vedo che la maggioranza propende da una parte 🤣
Sul discorso di una botta e via sono d'accordo, l'altro discorso un po' delicato é che in passato ci sono state impicazioni abbastanza spiacevoli che hanno coinvolto diverse amicizie in comune a cui tengo molto.
É una situazione un po' a rischio e la cosa, nel caso dovesse succedere, non si deve assolutamente sapere.
É fuori di testa e non é per niente affidabile
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
757
Punti
118
Non ho mai scopato con ragazze che non mi piacessero, nonostante capitasse di ricevere complimenti ed inviti quasi a trovarmi la scopata apparecchiata.
Se devo scopare una che non mi piace solo per sborrare, mi faccio una sega in più dedicandola a una che mi fa morire.

A maggior ragione se la ragazza in questione è una sgallettata.

Poi la media qua è fatta di gente che non vede una phica da quando è uscito da quella di sua madre, tantissimi si segano con le foto delle vene varicose della bidella di quando facevano le superiori, è ovvio che ti diranno “sIiIi SkOpAtElaaAA”.
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
É una situazione un po' a rischio e la cosa, nel caso dovesse succedere, non si deve assolutamente sapere.
Se una cosa non vuoi che si sappia... Allora non fartela .. ti avrei detto il contrario visto che sei single.... Ma per questa tua frase ti dico No!
Le cose non si vengono a sapere solo se non le fai!
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Se una cosa non vuoi che si sappia... Allora non fartela .. ti avrei detto il contrario visto che sei single.... Ma per questa tua frase ti dico No!
Le cose non si vengono a sapere solo se non le fai!
Ti do ragione, generalmente la penso anche io cosi. Ci sono situazioni peró in cui non é semplice ragionare con la testa
 
OP
Z

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Non ho mai scopato con ragazze che non mi piacessero, nonostante capitasse di ricevere complimenti ed inviti quasi a trovarmi la scopata apparecchiata.
Se devo scopare una che non mi piace solo per sborrare, mi faccio una sega in più dedicandola a una che mi fa morire.

A maggior ragione se la ragazza in questione è una sgallettata.

Poi la media qua è fatta di gente che non vede una phica da quando è uscito da quella di sua madre, tantissimi si segano con le foto delle vene varicose della bidella di quando facevano le superiori, è ovvio che ti diranno “sIiIi SkOpAtElaaAA”.
Tutto vero, é la situazione peró che si é fatta intrigante. Magari mi sta solo provocando o vuole vedere come reagisco peró vivere dal vivo una cosa del genere mi sta facendo vacillare 😅
 

goldenboy1

"Level 0"
Messaggi
73
Punteggio reazione
40
Punti
29
il rimorso della sbxxxxta, un classico.....cavolo mi ha chiamato il mio capo, vuole che vada subito a lavoro...ciaooooo :ROFLMAO::ROFLMAO: Ci vediamo domani?? si si certo
Sai almeno se a letto è brava oppure imbranata?? qualche qualità fisica l ha??? senno sarà un dramma scoparla
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Non ho mai scopato con ragazze che non mi piacessero, nonostante capitasse di ricevere complimenti ed inviti quasi a trovarmi la scopata apparecchiata.
Se devo scopare una che non mi piace solo per sborrare, mi faccio una sega in più dedicandola a una che mi fa morire.

A maggior ragione se la ragazza in questione è una sgallettata.

Poi la media qua è fatta di gente che non vede una phica da quando è uscito da quella di sua madre, tantissimi si segano con le foto delle vene varicose della bidella di quando facevano le superiori, è ovvio che ti diranno “sIiIi SkOpAtElaaAA”.
Hai vinto😂😂😂
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
437
Punteggio reazione
1,139
Punti
99
Sul mezza matta io mi soffermo e fossi in te ragionerei bene e ti spiego: se ha realmente dei problemi psichiatrici ti complicheresti la vita e rischieresti di fare a lei um grosso danno perciò pensaci bene con il cervello prima.
Una conoscente (da giovane anche molto carina) prova a scoparmi da una ventina di anni ma io venni a sapere per puro caso che è in cura per depressione/ bipolarismo e passa da momenti " normali" a periodi proprio difficili nei quali rischia anche atti autolesionistici. Adesso la ho rincontrata, dopo la sua separazione; è sola e ha perfino incominciato a bere. Voleva che andassi in tutti i modi a vedere la sua casa, ma non me la sono sentita per l' idea che mi possa sentire in colpa un domani se lei si fa del male.
 

Top Bottom