Situazioni hot in spiaggia (oops?)

OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Lo scorsa estate la mia ragazza ha legato le spalline del reggiseno (senza coppe) dietro la schiena per evitare i segni dell'abbronzatura durante una lunga passeggiata su una spiaggia affollata. Il risultato è stato che ovviamente un capezzolo è fuoriuscito completamente per un po' di tempo prima che se ne accorgesse esattamente mentre stavamo passando davanti all'ombrellone di un ragazzo sui 25 anni che ha ovviamente visto tutto
 

V3n3x1an

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
295
Punti
53
di storie/ricordi che iniziano con un "oops" al mare ne ho tantissime, per diversi anni ho vissuto a pochi chilometri dalla spiaggia. Dall'amica che, coprendosi con l'asciugamano a modi pareo, si cambia il costume bagnato e un movimento sbagliato aiutato da un filo di vento, mi mostra una depilazione totale, all'amica che giocando in acqua non si accorge che uno dei due seni è quasi completamente uscito dal reggiseno.

Uno dei ricordi più belli è legato a quella volta che mi trovato al mare con la mia compagnia di allora, tutti ragazzi e ragazze tra i 18 e i 23 anni. Bagno al tramonto, seguito da toast e birre seduti su 3-4 lettini. Condividevo il mio lettino con una mi cara amica di allora, la più simpatica del gruppo. Io mi siedo a cavalcioni e lei, robustina, con una quarta piena si appoggia con la schiena al mio petto per farsi abbracciare e così da coprirsi con lo stesso asciugamano, così da proteggerci da un filo d'aria che si stava azando. Vuoi la mia costante voglia di..., vuoi l'imbrunire, vuoi la birra in circolo, avvolti dall'asciugamano, attento a non farmi scoprire dagli altri presenti, mentre le mie mani le facevano grattini e carezze sulla pancia, decido di sfiorarle leggermente il seno. Non fece una piega. Riprovai. Ancora nessuna reazione o commento. Mi faccio più intraprendente e, titubante, inizio ad accarezzarle leggermente il seno. Lei lasciò fare. Ormai non c'erano dubbi, le andava bene. Cominciai così a palpeggiarla con sempre più voglia, mentre lei mantiene una faccia impassibile per non destate sospetto. Ormai avevo tirato fuori un seno e ci giocavo da qualche minuto, strizzandolo e pizzicandolo, quando arrivarono alcuni della compagnia che erano andati a prendere i toast. Come se non fosse successo nulla, mi sfilai da dove mi trovavo lasciando lei sdraiarsi sul lettino e andai a prendere il mio toast.
Dopo 30-45 minuti, decidemmo di lasciare tutti la spiaggia per rincasare e la mia amica, per rimettersi la maglietta, si tolse l'asciugamano che si era sistemata in modo che la cingesse dalle ascelle in giù, scordandosi che le avevo "liberato" un seno, per qualche istante mostrò un capolavoro che, qualche minuto prima, la mia mano conteneva a stento.
Di oops me ne sono capitati molti, ma questo, anche per tutto il momento che si era creato, resta tra i migliori.
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
ieri al mare ho visto la tetta di un'amica due volte. La prima volta togliendosi la maglia col costume sotto, il reggiseno si è spostato e la tetta è rimasta fuori per qualche secondo prima che se ne accorgesse. La seconda volta aveva un poco di areola fuori dal costume, per rimettersi coperta ha tirato il reggiseno lasciando la tetta in vista per un attimo
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,015
Punteggio reazione
474
Punti
88
Qualche giorno fa la fidanzata di un amico, con le tette grosse, in piscina aveva il costume allacciato un po' largo e la stavo guardando immaginando che presto qualcosa sarebbe scappato fuori
Tempo 2 minuti ed è successo veramente
Capezzolo piccolo piccolo rosa chiaro e lei che fa "oooops" e rimette tutto a posto
Da un metro di distanza è stato molto carino
 

matte12345

Banned
"Level 3"
Messaggi
341
Punteggio reazione
367
Punti
63
A me è capitato sabato pomeriggio la mia ragazza a lavoro e io sono andato al mare, spiaggia appartata semideserta piena ancora di residui di rami di albero e pietre dell'inverno. In tutto saremmo stati tipo 10 ... c'erano due avvinghiati in acqua che limonavamo come animali... avevo avuto impressione che fosse la tipa di uno che conosco ma la cosa finisce li... escono dall'acqua lui super palestrato con il cazzo che gli stava bucando il costume.. oh era lei.. si accorge di me e vedo che va in panico.. io immobile al sole con occhiali da sole.. vedo che allontana lui in malo modo.. dopo 10 minuti viene da me per accertarsi secondo me che io non avessi visto niente... io ho fatto finta che dormivo (con occhiali da sole non si vedevano gli occhi) e finto che la stessi vedendo in quel momento per la prima volta... mi sa proprio che dopo i preliminari ho interrotto una bella chiavatona che si stavano per andare a fare :D :D
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
A me è capitato sabato pomeriggio la mia ragazza a lavoro e io sono andato al mare, spiaggia appartata semideserta piena ancora di residui di rami di albero e pietre dell'inverno. In tutto saremmo stati tipo 10 ... c'erano due avvinghiati in acqua che limonavamo come animali... avevo avuto impressione che fosse la tipa di uno che conosco ma la cosa finisce li... escono dall'acqua lui super palestrato con il cazzo che gli stava bucando il costume.. oh era lei.. si accorge di me e vedo che va in panico.. io immobile al sole con occhiali da sole.. vedo che allontana lui in malo modo.. dopo 10 minuti viene da me per accertarsi secondo me che io non avessi visto niente... io ho fatto finta che dormivo (con occhiali da sole non si vedevano gli occhi) e finto che la stessi vedendo in quel momento per la prima volta... mi sa proprio che dopo i preliminari ho interrotto una bella chiavatona che si stavano per andare a fare :D :D
Potevi dirle qualcosa no?
 

matte12345

Banned
"Level 3"
Messaggi
341
Punteggio reazione
367
Punti
63
Potevi dirle qualcosa no?
Non mi è venuto nulla da dirle in quel momento la vedevo imbarazzatissima e spaventata. Peraltro durante il limone il tipo le teneva le chiappe a mani aperte e lei ogni tanto gliele toglieva... aveva su un tanga esagerato.. dico.. lo metti per quello e poi fai la santarellina? Valle a capire!
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
A me è capitato sabato pomeriggio la mia ragazza a lavoro e io sono andato al mare, spiaggia appartata semideserta piena ancora di residui di rami di albero e pietre dell'inverno. In tutto saremmo stati tipo 10 ... c'erano due avvinghiati in acqua che limonavamo come animali... avevo avuto impressione che fosse la tipa di uno che conosco ma la cosa finisce li... escono dall'acqua lui super palestrato con il cazzo che gli stava bucando il costume.. oh era lei.. si accorge di me e vedo che va in panico.. io immobile al sole con occhiali da sole.. vedo che allontana lui in malo modo.. dopo 10 minuti viene da me per accertarsi secondo me che io non avessi visto niente... io ho fatto finta che dormivo (con occhiali da sole non si vedevano gli occhi) e finto che la stessi vedendo in quel momento per la prima volta... mi sa proprio che dopo i preliminari ho interrotto una bella chiavatona che si stavano per andare a fare :D :D
Si, molto probabile che tu abbia interrotto qualcosa
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Mia moglie e' una campionessa di oops in spiaggia anche se fa di tutto per non mostrarsi.
Tra le sue specialita'
1) slacciare il reggiseno, addormentarsi e scapezzolare (vedi foto 1)
2) essendo magra con le tette grandi spesso ha lo slip largo e le esce la fica (vedi foto 2)
Purtroppo non riesco a immortalare tutti i suoi oops con delle foto.
Ho messo diverse storie con foto in "Fotoracconti erotici" thread "Una foto una storia"
 

Allegati

  • scapbn.jpg
    scapbn.jpg
    15.4 KB · Visualizzazioni: 1,123
  • 08531.jpg
    08531.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 1,111

RobStark90

Banned
"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
79
Punti
18
Mia moglie e' una campionessa di oops in spiaggia anche se fa di tutto per non mostrarsi.
Tra le sue specialita'
1) slacciare il reggiseno, addormentarsi e scapezzolare (vedi foto 1)
2) essendo magra con le tette grandi spesso ha lo slip largo e le esce la fica (vedi foto 2)
Purtroppo non riesco a immortalare tutti i suoi oops con delle foto.
Ho messo diverse storie con foto in "Fotoracconti erotici" thread "Una foto una storia"
figa....
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,977
Punteggio reazione
2,362
Punti
113
Stupenda. Avrà avuto 19 anni. Sono riuscito a catturare solo queste, perché era a 3m da me.
Di viso bellissima, un culo stupendo, una seconda scarsa di seno e mentre giocava con lo scemo che stava con lei, mi regalava di quelle spalancate di gambe da vedere la phica in rilievo sotto al costume.
Una dea!
 

Allegati

  • IMG_20230702_123357.jpg
    IMG_20230702_123357.jpg
    349.8 KB · Visualizzazioni: 917
  • IMG_20230702_123444.jpg
    IMG_20230702_123444.jpg
    156.7 KB · Visualizzazioni: 893
  • IMG_20230702_123445.jpg
    IMG_20230702_123445.jpg
    153.6 KB · Visualizzazioni: 877
  • IMG_20230702_123445_1.jpg
    IMG_20230702_123445_1.jpg
    162.1 KB · Visualizzazioni: 852
  • IMG_20230702_123809.jpg
    IMG_20230702_123809.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 875
M

matt111

Guest
Mia moglie e' una campionessa di oops in spiaggia anche se fa di tutto per non mostrarsi.
Tra le sue specialita'
1) slacciare il reggiseno, addormentarsi e scapezzolare (vedi foto 1)
2) essendo magra con le tette grandi spesso ha lo slip largo e le esce la fica (vedi foto 2)
Purtroppo non riesco a immortalare tutti i suoi oops con delle foto.
Ho messo diverse storie con foto in "Fotoracconti erotici" thread "Una foto una storia"
Scusa perchè se è magra con le tette grandi ha lo slip largo? Può comprarli con la taglia giusta per ogni parte del corpo
 

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
681
Punteggio reazione
3,625
Punti
99
Age
43
Weekend scorso.... Io e mia moglie... Accanto a noi una famiglia...marito moglie e figlio sui 15 anni
Lui aveva un costume a pantaloncino ma senza la retina interna... Nella posizione in cui stava aveva praticamente il cazzo all'aria, completamente fuori... Non so se mia moglie se ne sia accorta ma credo di sì, era impossibile non farlo.... Situazione che me l'ha fatto diventare di marmo
Mi ci sego ancora ogni tanto
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
L'argomento oops in spiaggia e' piaciuto, ripropongo questo post protagonista il bikini delle foto.

Il bikini e’ molto semplice e di tessuto leggero che si asciuga velocemente. Non e’ particolarmente sexy ma quando e’ bagnato diventa trasparente. Il reggiseno ha un tessuto doppio ma leggero e ci sono trasparenze e si vedono i capezzoli stile miss maglietta bagnata. La fica si intravede appena perche’ lo slip davanti e’ rinforzato ma sul sedere il tessuto e’ semplice, aderisce e diventa completamente trasparente, praticamente ha il culo di fuori e si vedono i nei. Nelle foto sotto il bikini e’ asciutto ma si intuiscono alcune cose, sul sedere e’ trasparente, nella foto a figura intera si vede l’etichetta, nel particolare della mutandina si vede la differenza tra il davanti rinforzato e il dietro (dopo la cucitura) piu’ leggero, il particolare del reggiseno con il capezzolo che sporge (pokies) lascia capire l’effetto quando e’ bagnato purtroppo nella foto non e’ trasparente perche’ asciutto.

Riassumo in breve alcuni degli episodi dove questo bikini e’ stato protagonista.

In una gita di gruppo in barca con diverse soste bagno ogni volta che mia moglie si tuffava e risaliva in barca dalla scaletta le si vedeva il culo perfettamente e poi una volta in barca per circa un minuto i capezzoli in trasparenza.

Altro episodio andiamo nella piscina di un villaggio a fine giornata c’e’ solo una comitiva di 4 coppie con una decina di bambini piccoli. Per tranquillita’ ci mettiamo dall’altro lato della piscina e facciamo un bagno. Io esco arrampicandomi sul bordo vicino ai nostri lettini dove l’acqua e’ alta e da lontano mi godo questa scena.

Mia moglie esce dal lato della comitiva lentamente salendo dei gradoni con il bikini bagnato. Vedo distintamente i quattro papa’ che iniziano a fissarla e a puntarla come dei falchi. Mia moglie passa davanti a loro e si dirige verso una doccia. Continuo a vedere le loro teste che si girano e la seguono con lo sguardo e non si rendono conto che mi sto godendo la scena da lontano. Mia moglie resta un paio di minuti sotto la doccia con il bikini ormai trasparente e i quattro la fissano e (immagino) commentano. Nelle vicinanze c’e’ un giardiniere che nota mia moglie sotto la doccia senza ritegno smette di lavorare, si apposta e comincia a guardarla, anche lui ignaro del fatto che io sto controllando tutto.

Ultimo episodio. Stavamo facendo un tour di gruppo, non al mare. Ogni sera dopo le visite andavamo nelle piscine degli alberghi con altri della comitiva e mia moglie con il solito bikini dava spettacolo. La scena migliore e’ stata in una piscinetta con idromassaggio, io, mia moglie e uno della comitiva (circa 40 anni) con il figlio di 12-13 anni. Quindici minuti rilassati a conversare a un metro da lei con il reggiseno bagnato, i capezzoli in vista, non si sono mossi finche’ noi non ce ne siamo andati e mia moglie uscendo ha mostrato anche il culo con la solita trasparenza.
 

Allegati

  • IMG_0795.jpg
    IMG_0795.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 705
  • IMG_0796.JPG
    IMG_0796.JPG
    56.3 KB · Visualizzazioni: 688
  • IMG_07891.jpg
    IMG_07891.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 675

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,015
Punteggio reazione
474
Punti
88
Mi sembra che l'episodio della barca lo avessi già raccontato, però è molto carino ed è bello rileggerlo
Quando capitano, queste trasparenze mi piacciono molto
 

Top Bottom