Sofia Bellucci [OFFICIAL THREAD]

deluvi

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
61
Punti
33
si ..le scene sono molto simili tra di loro.
Per non dire gli attori sempre gli stessi, molte volte nei trailer non vengono scritti i nomi degli attori perchè sono quasi sempre max e basilio
 

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
Potenziale altissimo, avrebbe tutto per essere una delle migliori. E' gestita malissimo e promossa peggio. Leggo che il suo onlyfans è un pacco, le scene che gira sono tutte simili e spesso di scarsa qualità. Davvero un peccato.
 

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
Esatto, è proprio questo che intendevo. Non so quale sia il motivo, magari si autoproduce o magari sta con il suo produttore e quindi lavora solo per lui o non so cosa. Libera di fare le sue scelte, ma di sicuro non è una cosa che va a vantaggio della qualità della sua carriera.
 

ugobis

"Level 4"
Messaggi
593
Punteggio reazione
622
Punti
98
Si, oltretutto prender cazzi davanti a una telecamera per non cavarci nulla mi sembra veramente una scemenza. Fallo bene o lascia perdere almeno non ti sputtani per niente!
 

deluvi

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
61
Punti
33
Che ne sai che guadagna poco facendo cosi?
Anzi probabilmente guadagna di piu, perche dietro di lei non ce una vera e propria casa, ma c'è un singolo regista e nessuno +.
Facendo 2 conti per me guadagna di + con questo format.
Io vi consiglio di spendere 15euro , per vedere una scenetta ma non di spendere altri soldi per vedere altre scene.
Perchè è vero la scena merita anche , se vi piace lei, e lei è molto bella, ma purtroppo dopo la prima scena vedere anche la seconda e poi la terza scoccia e di parecchio.
Vi spiego perchè, usa sempre gli stessi partner ma poi le scene anche se cambia la piccola trama o la location (80 per cent è sempre la stanza di casa sua presumo) dove effettua anche le cam, sono uguali tra di loro. E' lei a dettare le danze e non l'uomo.
Cosa buona, si vede che a lei gli piace tanto lo sperma. In questo nulla da ridire.
Mentre come detto in precedenza molto da ridire sulla staticità delle scene, dalla poca imprevidibilità e dal fatto che è lei a fare tutto mentre i partner sono molto ma molto passivi, è bello vedere qualche scnea cosi, ma tutte NO.
Ah altra cosa che cambia è la parrucca, se è bionda si chiama Sofia Bellucci, se è nera la parrucca si chiama Lara De Rossi, ah a proposito ci sono anche delle scene con i capelli naturali (sempre con nome di lara de rossi) ma quasi tutte se non tutte con i capellli attaccati, si vede che la tipa ha una fissa per i capelli. Altra cosa le gang bang quando nelle descrizioni non sono delle vere e proprio gang bang.
A mio avviso, se vuole una crescita nelle vendite, deve un pò cambiare tipologia.
O si trasforma in un vero e proprio casting challenge come hanno fatto in passato Eva Hener, Sofia Cucci, Mea Malone, o ecc ecc. o cambia tipologia in scene dove è il partner a prendere in mano il gioco e dove c'è un pò di imprevedibilità e non è lei a dettare le danze.
 

bes23

"Level 4"
Messaggi
767
Punteggio reazione
543
Punti
98
Io ho scritto che questa scelta va a discapito della sua carriera non riferendomi a un discorso economico, ma al fatto che, secondo me, un'attrice fa una carriera completa se gira cose diverse tra loro mettendosi alla prova con più cosa. Poi la tua analisi è giusta, hai ragione su molte delle cose che hai scritto. Infatti ci sta che decida di fare così, ma secondo me a livello di ambizione le manca qualcosa se prende questo tipo di percorso.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
A molte attrici conviene legarsi in esclusiva ad un regista/produttore altrimenti rischiano l'oblìo e cmq è sempre importante che qualcuno le gestica piuttosto che autoprodursi con il fai da te. Nel suo caso specifico però penso che si tratti solo di una "relazione" commerciale e basta.
 

deluvi

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
61
Punti
33
Ti ripeto 15 euro si possono spendere. Tanto è una volta. Le altre sono copie..
Sia come modalità sia come partner sia in tutto.
Ma i 15 euro spesi la prima volta valgono tutti....quindi ....
 

benny1022

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
151
Punti
49
Age
29
vedi che le scene sono simili ma non le stesse
Post automatically merged:

le posizioni cambiano pure
 

deluvi

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
61
Punti
33
ti ripeto per me no.
Gli attori sono 3-4 sempre gli stessi.
E poi è sempre lei a dettare i ritmi, ma che un attore prende l'iniziativa.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Ma poi mi sembra che non ci metta mai passione, mi da l'aria che sia lì per sbrigare il compito e via
E di cosa ti meravigli? non è certo l'unica che fa così! Ed anzi data la particolare situazione sanitaria di emergenza mondiale fare show in streaming x molto tempo diventerà l'unica possibilità di interagire con i fans!
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,320
Punti
114
E di cosa ti meravigli? non è certo l'unica che fa così! Ed anzi data la particolare situazione sanitaria di emergenza mondiale fare show in streaming x molto tempo diventerà l'unica possibilità di interagire con i fans!
Ok, è vero, il 90% delle attrici fingono spudoratamente ma ce ne sono molte che "fingono" di metterci passione e sono proprio loro quelle che hanno più successo.....
 

Top Bottom