Sharon99

Iscrizione rigettata!
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
si é uno dei video

levatemi un dubbio, ma il famoso video della pompa dovrebbe essere questo? Ha la stessa collana delle foto ma per il resto manco si capisce se è lei o no
si esatto é uno dei suoi video
Post automatically merged:

Stai cercando di vendere materiale qua, stai violando ogni regola del forum
Calma maresciallo ho solo detto di averlo preso da un utente tempo fa non ho avanzato nessun tipo di richiesta non pianga
 

Ahegaomaker

"Level 4"
Messaggi
149
Punteggio reazione
537
Punti
93
Tra l'altro, la tipa del video non ha i capelli come Sofia quindi di che parliamo? Se fosse lei (cosa che non sembra) come minimo avrebbe dovuto averli del medesimo colore
 

Trillby

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
32
è lei, ma è di qualche anno fa quando era ancora minorenne.
La collana della ragazza nei video e quella nelle foto di Sofia sono diverse (una ha la croce e una no).
Sofia fino al 2018/19 aveva i capelli naturali (sui social ci sono le foto), nel 2019 aveva 12 anni e il suo seno non era grande come quello della ragazza dei video.
Ergo o s'è messa una parrucca per farli quando aveva sviluppato o non è lei
 
Messaggi
226
Punteggio reazione
305
Punti
63
Age
34
La collana della ragazza nei video e quella nelle foto di Sofia sono diverse (una ha la croce e una no).
Sofia fino al 2018/19 aveva i capelli naturali (sui social ci sono le foto), nel 2019 aveva 12 anni e il suo seno non era grande come quello della ragazza dei video.
Ergo o s'è messa una parrucca per farli quando aveva sviluppato o non è lei
Analisi perfetta, ma come mai so spariti i video?
 

Munamintip12

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
36
Punti
19
Age
23
La collana della ragazza nei video e quella nelle foto di Sofia sono diverse (una ha la croce e una no).
Sofia fino al 2018/19 aveva i capelli naturali (sui social ci sono le foto), nel 2019 aveva 12 anni e il suo seno non era grande come quello della ragazza dei video.
Ergo o s'è messa una parrucca per farli quando aveva sviluppato o non è lei
no mbare 15,ci uscivo io la conosco
 

Top Bottom