Sofia c.

M

Markos110

Guest
Qualcuno ha visto i contenuti che manda in privato con il suo ragazzo? Ci sono anche video dove scopano anche se costano tanto ma magari ne vale la pena voi sapete qualcosa?
 

Pacman84

Banned
"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
329
Punti
53
Age
24
Io ho comprato suoi contenuti in privato, foto di nudo, e foto della pussy, però non mi fido molto, perché il viso non lo mostra nelle foto. Se volete vederla nuda basta che li scrivete in privato, e che tirate fuori dai 50 euro in su. Ha comunque un corpo stupendo
 

Pacman84

Banned
"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
329
Punti
53
Age
24
Il ragazzo sta con un altra 😅
Ma non vuol dire, magari è solo una amica, solo perché sei fidanzato, non è vietato uscire con altra gente. Poi comunque bisogna dire che lei sembra molto immatura di testa, quindi puo essere che è vero che si sono lasciati, laspetto fisico non è tutto in una relazione. Comunque le foto spinte le faceva pure prima, se ti interessa saperlo, e lo so perché le ho comprate in privato, ovviamente è molto cara però
 

Pacman84

Banned
"Level 3"
Messaggi
62
Punteggio reazione
329
Punti
53
Age
24
Guarda a me in privato a mandato un set dicendo che era nudo, e invece era intimo si vedeva sempre il culo e basta. È una truffatirce non vale i nostri soldi, dovete lasciarla perdere, certe volte in privato manda foto che non sono nemmeno sue, e a me è capitato. È solo una truffatrice che non ha voglia di lavorare e si fa soldi così
 

BorisD

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
33
Guarda a me in privato a mandato un set dicendo che era nudo, e invece era intimo si vedeva sempre il culo e basta. È una truffatirce non vale i nostri soldi, dovete lasciarla perdere, certe volte in privato manda foto che non sono nemmeno sue, e a me è capitato. È solo una truffatrice che non ha voglia di lavorare e si fa soldi così
Ottimo, buono a sapersi. Grazie per il feedback
 

Simone_999

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
25
Ha truffato anche me con video non suoi, bisogna farlo sapere
Post automatically merged:

Ha truffato anche me con video non suoi, bisogna farlo sapere
 

Simone_999

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
25
Sì io ho acquistato, nei primi non si vedeva il viso, poi dopo un po' di acquisti me ne ha inviato una che si vedeva il viso MA NON ERA LEI
Post automatically merged:

Sì io ho acquistato, nei primi non si vedeva il viso, poi dopo un po' di acquisti me ne ha inviato una che si vedeva il viso MA NON ERA LEI
 

Top Bottom