Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

N

nicolavic

Guest
ragazzi vi assicuro che in quei momenti non e' facile avere un'erezione mi son trovato con la bellissima vittori arisi in uno spettacolo hard ma nelle mie mutande niente con tante persone che ti guardano e' dura ...
 

jhonnyink

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
2
Punti
0
ma sti caxxi se sono rifatte, l'importante è la bellezza... io sono per le tette rifatte e belle, piuttosto che naturali e mollicce che arrivano alle ginocchia...anche perche solitamente un seno grosso naturale non è mai sodo, e (tranne rari casi di belle fighe magre e tettute) è accompagnato da un fisico grassoccio.. l'anti sesso praticamente.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Anvedi come balla Nandooo
Anvedi come balla Nandooo

Scopri anche tu se sei un troglodita: dicci se guardi GF!

Preferirei avere la terza media e guardare solo i Simpson che 3 lauree alla Bocconi e guardare GF.
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
641
Punti
119
fa tenerezza. lui si trova con questo successo e neanche sa perchè, se lo gode
e si vede ed ha dubbi ed incertezze. Certo che è del genere sub-umano,
ma quelli che gli corrono dietro di che genere sono?

Poi le iene, perdono veramente di credibilità con questi servizi, sai che notizione
nando che non gli tira con la gucci. Li preferisco quando rompono le scatole ai truffatori.
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
:azz: mi è sfuggito.. speriamo venga messo perchè voglio propruo vedere cosa combina quel mentecatto
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Vorrei troppo vedere il video completo!!!
Che peccato però che si sia fatta quelle due bombe gonfiate... Le vecchie tettine di Sofia erano le tra le miglior "tette piccole" che aveva mai visto.
 

you

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
4
Punti
0
E' proprio vero,nella vita basta essere dementi,non saper fare due più due,credere che il congiuntivo sia una malattia degli occhi,e diventi qualcuno.Mi rivolgo ai ragazzi più giovani,tentate anche voi il colpo di culo,che studiate a fà!!!
 

Top Bottom