Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

jo30

"Level 4"
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
800
Punti
124
Mi rivolgo al Moderatore cort:sul pc ho un video dei live di Sofia,so che postarli è vietato,vorrei caricare la parte finale del video,che è per me la parte migliore,come soluzione intermedia.Mi autorizzi cort?Posso farlo?:help:
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,717
Punteggio reazione
1,155
Punti
139
Mi rivolgo al Moderatore cort:sul pc ho un video dei live di Sofia,so che postarli è vietato,vorrei caricare la parte finale del video,che è per me la parte migliore,come soluzione intermedia.Mi autorizzi cort?Posso farlo?:help:

Io non posso autorizzarti, devi chiedere agli admin del sito. Comunque tutto quello che riguarda live sofia è vietato, anche se sono solo spezzoni di filmati. :hand:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Se c'è scritto ovunque a chiare lettere che è vietato postare i video di live sofia, c'è scritto perché la signora gentilmente ci ha contattato dicendo che non gradisce che i suoi video, scaricabili a pagamento dal suo sito, vengano messi qui.

Ora, per la miliardesima volta, l'ho riscritto, la prossima volta passo direttamente ai ban per un mese, a chi li mette e a chi li richiede.

Poi, se volete che la signora parta con le denunce del caso, fatemelo sapere che i vostri post, invece di rimuoverli li lascio a disposizione dei legali.

Non commentate che sull'argomento ci siamo già passati milioni di volte e andate avanti.
 

jo30

"Level 4"
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
800
Punti
124
Capisco le ragioni del boss Endorfina e pertanto chiedo scusa :ave:,volevo solo accontentare chi mi avevo richiesto gentilmente materiale sui live di sofia,ma se postare qui è vietato,è stato giusto rimuovere il video.E' un peccato :bho:,ma rispetto la decisione di averlo tolto :hand:.
 

lavie

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
8
coff coff...
Se può interessare, ho trovato questo: live :fagiano:

Nel video ci sono Sofia e la Ferrari. :angelic:
Magari nei prossimi giorni ne metteranno altri :fagiano:

EDIT: link modificato
 
Ultima modifica:

jo30

"Level 4"
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
800
Punti
124
Lavie sei stato grandioso,il video di Sofia e Michelle è fantastico,spero che tu metta altri link dei livesofia.com,comunque grazie :eek:k!: !!!
 

Top Bottom