Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

birindelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
102
Punti
0

robes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao a tutti sono nuovo e non riesco a trovare un video della divina che si chiama Sofiasi fuma una sigaretta ppost organo da x time ho preso il nome grazie anticipatamente ve ne sarei molto grato
 

manolo76

"Level 0"
Messaggi
188
Punteggio reazione
25
Punti
33
Da ultime informazioni reperite, dovrebbe continuare anche il prossimo anno con i live show, tra l'altro, vedendola con il suo boy, ho l'impressione che il rapporto sia fatto di molti bassi, e pochi alti
 

manolo76

"Level 0"
Messaggi
188
Punteggio reazione
25
Punti
33
speriamo sto mantenuto di merda mi sta sui coglioni alquanto, almeno torna coinvolgente come prima anche negli spettacoli dal vivo, le sue squirtate dal vivo mi mancano assai
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
speriamo sto mantenuto di merda mi sta sui coglioni alquanto, almeno torna coinvolgente come prima anche negli spettacoli dal vivo, le sue squirtate dal vivo mi mancano assai

Ma perchè il suo fidanzato si fa mantenere da LEI? mi rendo conto che spesso quando una donna è innamorata...ma le fa gestire anche i suoi soldi?
 

manolo76

"Level 0"
Messaggi
188
Punteggio reazione
25
Punti
33
Perchè nella coppia lui guadagna ben poco, lei però sarà anche innamorata, però non può annularsi per sto pirla, tra l'altro quando si vedono assieme, sembrano una coppia infelice, l'ultima volta quasi non si scambiavano parola, quando è da sola la vedo molto più serena, resta il fatto che lui mi da l'idea di essere pirla
 

Top Bottom