Sofia Siena

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
non lo fa perche ha problemi
Post automatically merged:


non lo fa perche ha problemi
Post automatically merged:


la signora fa incontri ci ho parlato personalmente
E che tipo di problemi avrebbe? Però dici pure che fa incontri xchè ci hai parlato. Quale delle due cose è giusta?
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
20,516
Punti
139

Come detto da @maxbull78 quì dal minuto 54 fa anal, ma per meno di un minuto e sono con cappella dentro

non si puó chiamare ‘vero anal’ purtroppo.
Lui le chiede come mai è gelosa del suo culo e perchè non lo da
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
si ho parlato sul noto uccellino e mi ha confermato che fa incontri ma a mia richiesta del lato b ha detto di no in quanto aveva un problema da risolvere
Ci possiamo tranquillamente accontentare anche del solo LATO A, spiegaci però allora qual'è la procedura x poterla contattare? Numeri di telefono in rete non ne circolano e poi quale sarebbe il suo rate?
 

maxbull78

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
265
Punti
63
Age
45
Ci possiamo tranquillamente accontentare anche del solo LATO A, spiegaci però allora qual'è la procedura x poterla contattare? Numeri di telefono in rete non ne circolano e poi quale sarebbe il suo rate?
dei contattarla sull'uccellino e si va da 4vu piu camera devi andare in umbria per darti il numero vuole il tuo in cambio
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
dei contattarla sull'uccellino e si va da 4vu piu camera devi andare in umbria per darti il numero vuole il tuo in cambio
Un rate onesto ma sicuramente immagino che vorrà un anticipo tipo paypal
Ma ho visto che sull'uccellino ha un numero 899.
Secondo te li ha 50 anni?
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
In un'intervista aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto lesbicare con una politica italiana...ma la Sofia nell'atteggiamento ed in parte un poco nell'aspetto fisico invece assomiglia di più ad un'altra politica sua conterranea..., non confermata però dal ministro Draghi.
 

maxbull78

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
265
Punti
63
Age
45
Un rate onesto ma sicuramente immagino che vorrà un anticipo tipo paypal
Ma ho visto che sull'uccellino ha un numero 899.
Secondo te li ha 50 anni?
devi parlare in privato come ho fatto io per farti dare il suo numero privato, anche se non concede il lato b giocare con tutto quel pelo mi ha soddisfatto
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
devi parlare in privato come ho fatto io per farti dare il suo numero privato, anche se non concede il lato b giocare con tutto quel pelo mi ha soddisfatto
Ma quindi l'hai incontrata in privato? L'incontro si svolge in un albergo? Fisicamente è come la si vede nei filmati?
 

maxbull78

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
265
Punti
63
Age
45
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
laura membro è caviale per sti allupati della cento per cento.. da beccare sui social
 

filo53

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
699
Punteggio reazione
1,745
Punti
93
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
20,516
Punti
139

maxbull78

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
265
Punti
63
Age
45

Top Bottom