Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
Salve, non è proprio un esperienza cuck, ma quasi.. diciamo, dopo una cena con festa da ballo a casa di amici, noi coppia 48 enne, lei una bella donna dimostra almeno 10 anni meno .. mora, un seno da adolescente, una seconda, un bel culo alto.. Molto bella, assomiglia molto alla Colombari.. Ci siamo fermati a dormire in questo palazzo d'epoca, eravamo parecchio brilli.. Io mi sdraio sul letto e casco in una specie di dormiveglia... o stavo già sognando ( più probabile), ad un certo punto sento dei bisbigli e intravedo un ombra appoggiata alla porta della stanza.. Era un suo collega che le fa il filo da anni.. Non so se sognavo o se era tutto vero, ma vedevo confusamente mia moglie che flirtava con questo, anche abbastanza pesantemente, ma era come se non fosse la prima Volta infatti dopo un po lei si fa baciare e palpare con una certa veemenza... Ma percepivo che era lei che lo incitava... Subito dopo non vidi più nulla ma sentivo ansimare... Mi alzai (probabilmente) e dietro la porta li vidi.. lei appoggiata al muro che si faceva penetrare da dietro mentre si faceva infilare la lingua in bocca.. Sentii distintamente il suo vestito che ad un certo punto si scuciva,, era troppo stretto, ero come imbambolato e forse anche eccitato non volendo... Ero gelosissimo di solito, poi la vidi abbassarsi per prenderselo in bocca e ricordo lui che forzava come se volesse scoparla anche in bocca e forse per lei per la prima volta fino alla fine.. La vidi deglutire con gusto e poi rimetterselo dentro per pulirlo delle ultime gocce, e con me non l'aveva mai fatto.
Ricordo che tornai sul letto sfinito e mi addormentai sconvolto.. La mattina seguente non riuscivo a ricordare nulla, per cui ero propenso a pensare che era stato soltanto un brutto sogno magari dovuto a qualche mio desiderio strano...
In macchina poi notai il suo vestito scucito sul fianco.. E ancora oggi non so cosa pensare
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Beh se hai sentito il vestito "strapparsi" e poi a mente lucida lo hai notato realmente scucito, la cosa migliore da fare sarebbe parlarne direttamente con lei.
Se poi tu hai queste fantasie cuck ancora meglio in quanto potresti iniziare a porre le domande senza tono inquisitorio, ma piuttosto di chi rifarebbe la stessa esperienza ma con meno alcol in corpo...
 
OP
I

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
Beh se hai sentito il vestito "strapparsi" e poi a mente lucida lo hai notato realmente scucito, la cosa migliore da fare sarebbe parlarne direttamente con lei.
Se poi tu hai queste fantasie cuck ancora meglio in quanto potresti iniziare a porre le domande senza tono inquisitorio, ma piuttosto di chi rifarebbe la stessa esperienza ma con meno alcol in corpo...
Beh, i sospetti possono anche essere degli ottimi eccitante naturali.. se una moglie è sveglia puoi solo continuare ad averli
 

Top Bottom