Esperienza reale Sogno realizzato

OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Penso che le donne nel loro intimo pensiero tutte vorrebbero essere scopate da più uomini. Si tratta solo di trovare la chiave giusta per farle aprire e non giudicarle
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,162
Punteggio reazione
1,233
Punti
119
Posizione
Milano
In altra sera sapendo che avrebbe incontrato lui ma ufficialmente era con le amiche le ho dato io un completino da mettere sotto dicendole sorridendo e come battuta “metti che incontri qualcuno e vuoi fare sesso sei già pronta” e lei ridendo e dicendomi “ ma cosa dici!?” Se le comunque messo. Ho scritto poi all’amante che le avevo detto di mettersi un completino sexy infatti lui ha apprezzato. Poi quando è tornata a casa dopo la scopata con lui le ho chiesto di farle una foto ed eccola…
Post automatically merged:

eccola
Post automatically merged:

Immaginatevi che poi nella stessa posizione l’ho scopata io

qualche foto dell'amante mentre se la scopa..?
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Ah qualcuno mi ha chiesto una foto delle mutandine sexi. Queste sono state tolte sia da me che dall’amante
Post automatically merged:

qualche foto dell'amante mentre se la scopa..?
Purtroppo non vuole per il momento ne video ne foto dove scopa o fa pompini
Post automatically merged:

qualche foto dell'amante mentre se la scopa..?
Purtroppo non vuole per il momento ne video ne foto dove scopa o fa pompini
 

Allegati

  • IMG_1098.jpeg
    IMG_1098.jpeg
    795.3 KB · Visualizzazioni: 798

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,162
Punteggio reazione
1,233
Punti
119
Posizione
Milano
Ah qualcuno mi ha chiesto una foto delle mutandine sexi. Queste sono state tolte sia da me che dall’amante
Post automatically merged:


Purtroppo non vuole per il momento ne video ne foto dove scopa o fa pompini

peccato.... speriamo sia disponibile a farli presto
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Un sabato le ho dato in mano un matterello e le ho chiesto cosa avrebbe fatto se fosse stato un cazzone di un uomo ed ecco le foto
Post automatically merged:

Commenti grazie!
 

Allegati

  • IMG_1100.jpeg
    IMG_1100.jpeg
    330 KB · Visualizzazioni: 1,513
  • IMG_1101.jpeg
    IMG_1101.jpeg
    427.4 KB · Visualizzazioni: 1,496

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,068
Punteggio reazione
7,824
Punti
124
Posizione
taranto
Ossia senza mutandine. Intanto gli incontri con l’amante continuavano non frequentemente ma continuavano e lui a fine serata mi scriveva tutto quello che facevano. Uno degli ultimi messaggi l’amante mi scrive che mia moglie gli aveva fatto una domanda ossia se gli sarebbe piaciuto farlo in tre con un altro uomo….
quindi dato che lei non sa che tu sai e sei tu che hai architettato tutto, vorrebbe farlo in tre con un amico del tuo amico bull? non so se sono stato chiaro
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,068
Punteggio reazione
7,824
Punti
124
Posizione
taranto
grazie so leggere, info utilissima visto che non sappiamo quanti ne ha lui
si lo so che non è tanto utile ciò che ho scritto, ma dato che la maggior parte di quelli che chiede info non è abituato a leggere, guarda solo le figure, ho pensato, male, che fossi uno del genere. infatti io mi ricordavo a memoria il particolare deglli 11 anni meno e dopo l'invio del post sono andato a rileggere anch'io e mi sono accorto della cazzata fatta :sisi: :sisi: 🤝
 

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
198
Punteggio reazione
1,261
Punti
99
Age
34
si lo so che non è tanto utile ciò che ho scritto, ma dato che la maggior parte di quelli che chiede info non è abituato a leggere, guarda solo le figure, ho pensato, male, che fossi uno del genere. infatti io mi ricordavo a memoria il particolare deglli 11 anni meno e dopo l'invio del post sono andato a rileggere anch'io e mi sono accorto della cazzata fatta :sisi: :sisi: 🤝
tranq :D
diciamo che dalle foto pare sui 35, quindi lui sui 45/46... ma cosi stima
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,241
Punteggio reazione
1,261
Punti
113
Un sabato le ho dato in mano un matterello e le ho chiesto cosa avrebbe fatto se fosse stato un cazzone di un uomo ed ecco le foto
Post automatically merged:

Commenti grazie!
Fortunato chi se la sbatte , con 1 fisico così, come non sbatrerla per bene. È stata sempre esibizionista ? O l'hai portata te a farsi vedere?
 

Top Bottom