Sondaggi Vip

Elbow54

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
64
Punti
18
Sondaggio:
- Secondo voi quale vip NON fa anal?

Inizio io: in questa intervista, alla presenza del fidanzato, Raffaella Fico dichiara di NON farlo (crolla un mito :D )


(min. 7:10)
Ferragni e Taylor Mega
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,410
Punti
118
Sondaggio:
- Secondo voi quale vip NON fa anal?

Inizio io: in questa intervista, alla presenza del fidanzato, Raffaella Fico dichiara di NON farlo (crolla un mito :D )


(min. 7:10)
Penso che tra le vip classiche attive nel cinema e in TV non ce ne sia nessuna che non lo abbia mai fatto, se poi contiamo invece anche le sportive e politiche può essere che qualcuna sia analmente vergine
Per quanto riguarda la Fico cosa volevi che facesse che in TV andasse a dire che lo prende dietro? Sono pochissime quelle che hanno avuto il coraggio di farlo, vedi ad esempio Aurora Ramazzotti che ha fatto la stessa dichiarazione della Fico, peccato però che quando fece vedere i sex Toys ce ne fossero almeno un paio da inserire dietro...
Post automatically merged:

Secondo voi quali vip preferiscono fare anal piuttosto che vaginale?
Una è la Marcuzzi
 

phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,842
Punteggio reazione
31,862
Punti
119
Penso che tra le vip classiche attive nel cinema e in TV non ce ne sia nessuna che non lo abbia mai fatto, se poi contiamo invece anche le sportive e politiche può essere che qualcuna sia analmente vergine
Per quanto riguarda la Fico cosa volevi che facesse che in TV andasse a dire che lo prende dietro? Sono pochissime quelle che hanno avuto il coraggio di farlo, vedi ad esempio Aurora Ramazzotti che ha fatto la stessa dichiarazione della Fico, peccato però che quando fece vedere i sex Toys ce ne fossero almeno un paio da inserire dietro...
Post automatically merged:


Una è la Marcuzzi
Infatti non ho detto necessariamente vergine, ho detto che attualmente non lo pratica
 

Poul

"Level 1"
Messaggi
183
Punteggio reazione
101
Punti
44
Age
41
Sondaggio :

- A chi leccheresti la figa?

- A chi scoperesti forte?

- A chi leccheresti il buco del culo?

Ecco a voi l'elenco vip su cui scegliere :

Melissa Satta
Giulia de Lellis
Elisabetta Canalis
Ludovica Pagani
Elodie
Chiara Ferragni
Giorgia Palmas
Ilary Blasi
Belen Rodriguez
Valentina Vignali
Alessia Lanza
Guendalina Tavassi

Commentate in tantissimiiiii 💦💦💦
Potrei dire tutte e 3 la Palmas
Però dai un colpo alla figa della Satta lo darei
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,432
Punti
119
Age
30
Sondaggio pompini:

- quale vip ingoia?
- quale vip la vuole in faccia/addosso?
- quale vip la sputa?
- quale vip non la vuole proprio?
Ingoia: Balivo
In faccia: Gregoraci
La sputa: Hunziker
Non la vuole: Fialdini
 

Top Bottom