Sondaggio incesto

Incesto con chi?

  • Mamma

    Votes: 55 17.1%
  • Sorella

    Votes: 54 16.8%
  • Zia

    Votes: 73 22.7%
  • Cugina

    Votes: 140 43.5%

  • Total voters
    322

Alisona

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
8
Punti
9
Age
33

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
404
Punteggio reazione
2,453
Punti
95
E aggiungo che credo diano sensazioni molto forti...
Post automatically merged:


Anche perché per ipocrisia se ne parla poco...
Concordo
Post automatically merged:

I rapporti sessuali in famiglia, sono più diffusi di quanto non si pensi...
Post automatically merged:


E i papà? E i figli o le figlie?
Concordo anche qui su tutto
 

Astrazeneca22

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
265
Punteggio reazione
268
Punti
69
E aggiungo che credo diano sensazioni molto forti...
Post automatically merged:


Anche perché per ipocrisia se ne parla poco...
ci sono ancora tanti taboo sociali e morali che frenano le persone di parlarne apertamente, ma di fatto sono esperienze che avvengono tutti i giorni. Credo, anche, che durante la pandemia la cosa sia sia diffusa maggiormente.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
498
Punteggio reazione
580
Punti
99
........................
Come sorella, li anche io ho qualche scheletro nell' armadio e quindi non posso ergermi a giudice e quindi meglio tacere
seguendo la tua concezione di incesto (atto completo), con tua/o sorella/fratello l'hai avuto completo o solo ...
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
101
Punteggio reazione
196
Punti
49
Age
54
seguendo la tua concezione di incesto (atto completo), con tua/o sorella/fratello l'hai avuto completo o solo ...
La risposta è praticamente nella tua domanda resta solo da capire con quale dei due 😜
Ovviamente mi riferisco a cose successe quarant'anni fa', solo con una ricaduta quando avevo quasi vent'anni ma si tratta di un singolo episodio successo e dimenticato quello stesso giorno
 

SFelix

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
16
Punti
18
E aggiungo che credo diano sensazioni molto forti...
Post automatically merged:
Sono sensazioni indescrivibili

Anche perché per ipocrisia se ne parla poco...
Post automatically merged:

E aggiungo che credo diano sensazioni molto forti...
Post automatically merged:
Sono sensazioni indescrivibili

Anche perché per ipocrisia se ne parla poco...
Post automatically merged:

E aggiungo che credo diano sensazioni molto forti...
Post automatically merged:


Anche perché per ipocrisia se ne parla poco...
Sono sensazioni indescrivibili …. E concordo sul fatto che durante la pandemia la cosa si sia diffusa di più o in alcuni casi è diventata la normalità …
 
Ultima modifica:

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
498
Punteggio reazione
580
Punti
99
La risposta è praticamente nella tua domanda resta solo da capire con quale dei due 😜
Ovviamente mi riferisco a cose successe quarant'anni fa', solo con una ricaduta quando avevo quasi vent'anni ma si tratta di un singolo episodio successo e dimenticato quello stesso giorno
ora mi hai insinuato la curiosità ... che mi toglie l'appetito :)
Maschio o femmina?
Come è potuto accadere? ... Fame o solitudine?
 
Ultima modifica:
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,282
Punteggio reazione
17,776
Punti
119
Age
30
Comunque guardando i dati del sondaggio, resto colpito dal dato mamme....48 persone affermano di aver avuto qualche rapporto sessuale con la propria madre.

Sarei curioso di capire che tipo di rapporto...
 

mrbrillante

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
66
Punti
13
Age
57
Hai fatto sesso completo con entrambe? E in che situazioni?
Non sesso completo, vista l'età. Loro con 1 e 2 anni più di me, i primi esperimenti del sesso, all'inizio toccatine, poi più profonde e alla fine sesso orale con entrambe ma nn nello stesso momento. Mia cugina con 1 anno in più mi insegnava quello che le piaceva, in estate con meno vestiti addosso ogni occasione era buona per toccarci.... era molto curiosa! E vogliosa!!!
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
498
Punteggio reazione
580
Punti
99
Non sesso completo, vista l'età. Loro con 1 e 2 anni più di me, i primi esperimenti del sesso, all'inizio toccatine, poi più profonde e alla fine sesso orale con entrambe ma nn nello stesso momento. Mia cugina con 1 anno in più mi insegnava quello che le piaceva, in estate con meno vestiti addosso ogni occasione era buona per toccarci.... era molto curiosa! E vogliosa!!!
tua cugina poi è cresciuta bisex o etero?
Post automatically merged:

Comunque guardando i dati del sondaggio, resto colpito dal dato mamme....48 persone affermano di aver avuto qualche rapporto sessuale con la propria madre.

Sarei curioso di capire che tipo di rapporto...
Alessio, molti qi questi forse sono un po' mitomani. Il loro desiderio lo concretizzano facendolo credere ad altri.
 

mrbrillante

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
66
Punti
13
Age
57
Non sesso completo, vista l'età. Loro con 1 e 2 anni più di me, i primi esperimenti del sesso, all'inizio toccatine, poi più profonde e alla fine sesso orale con entrambe ma nn nello stesso momento. Mia cugina con 1 anno in più mi insegnava quello che le piaceva, in estate con meno vestiti addosso ogni occasione era buona per toccarci.... era molto curiosa! E vogliosa!!!
@sob1 è cresciuta molto etero... che io sappia! Però credo che l'attuale marito sappia qcosa, da quello che immagino non ero l'unico in quel periodo, deve aver avuto qche altro ragazzino che la solleticava e forse si era sparsa lavoce!
 

Top Bottom