Chi vorreste come protagonisti nella nuova storia?


  • Total voters
    16
  • Poll closed .

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Ciao a tutti.

Mi serve la vostra collaborazione. Le storie con i personaggi creati da me e TheChosenOne riscuotono un discreto successo, pertanto ho pensato che potrei chiedere anche a voi, che le seguite con tanta passione, di darmi un'opinione.

Chi vorreste vedere come protagonisti di una nuova storia, che ovviamente verrebbe pubblicata ad episodi nel tempo libero? Potete dare fino a 3 preferenze.

Deciderò poi in base ai risultati. Il sondaggio chiuderà dopo due settimane dall'apertura, e potete cambiare idea fino a quel momento.

La parola ai lettori.

Per chi non avesse letto le storie, le potete trovare qui:

Una pazza ed incredibile giornata.

Quel ritardo da ripagare.

Il set fotografico

Potremmo farlo diventare un nostro gioco

Una ragazza timida

PS: apro il sondaggio qui perché nella sezione in cui sto scrivendo i racconti non è possibile farlo.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,879
Punti
119
...a mio modesto parere, dovresti spostarti qui...
Sono un tuo aficionado e reputo che la corretta collocazione delle vostre storie sia in questa sezione.
 
OP
S

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
...a mio modesto parere, dovresti spostarti qui...
Sono un tuo aficionado e reputo che la corretta collocazione delle vostre storie sia in questa sezione.
Le storie nascono come gioco di ruolo, fino a che TheChosenOne non è stato bannato, e a quel punto me ne sono occupato da solo, quindi penso che sia più corretto lasciarli lì... Anche perché, in questa sezione i racconti di fantasia restano in secondo piano rispetto alle esperienze (o presunte tali).
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,879
Punti
119
Le storie nascono come gioco di ruolo, fino a che TheChosenOne non è stato bannato, e a quel punto me ne sono occupato da solo, quindi penso che sia più corretto lasciarli lì... Anche perché, in questa sezione i racconti di fantasia restano in secondo piano rispetto alle esperienze (o presunte tali).
Comprendo il tuo punto di vista.
Per quanto mi concerne, continuerò a leggerti, in un modo o nell'altro.
 
OP
S

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Vedo che al momento, le coppie Giorgio-Lucrezia ed Emanuele-Helen sono le più gettonate.

Vorrei evitare di creare una storia con queste due coppie come protagonisti, dato che l'hanno già avuta, una storia insieme.
 
OP
S

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma impegni vari e una certa mancanza di idee hanno ritardato la pubblicazione del nuovo racconto, che potrete trovare qui.

Buona lettura.
 

Top Bottom