Sonia Grey

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
678
Punteggio reazione
1,036
Punti
99
Non ho rinnovato a Dicembre. E da quello che ho visto oggi ho fatto bene!
I livelli del suo abbonamento sono passati da 3 a 200. Fino a cifre ridicole.
Cifre che ti permettono di spenderne altre per comprare i suoi vestiti. In pratica: paghi per pagare ancora di più!

Oggi c'è il post con la foto di Dicembre di quelli che pagano il livello silver e sebbene sfuocata si vede chiaramente che ha un body nero.

Quindi hanno pagato 15 euro più del base per vedere una sola foto di lei in body. Ma dico io...la sua "dominanza intellettuale" consiste nell'essere circondata di zerbini col portafoglio in mano.

Fine per me! Spero di trovare qualche foto ogni tanto e nient'altro.
 

taius

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
486
Punteggio reazione
656
Punti
99
Age
47
Fatto abbonamento quando costava 4 euro per pura curiosità e costo ridicolo, dopo 14 giorni disdetto, se mai un giorno metterà nudi veri, non quelle ca... per idioti da imbambolare con una coscia in vista, allora ci rifarò un pensiero
 

Pablo1111

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
81
Punti
13
Age
34
Un pezzo di video
L integrale dura due minuti e mezzo
Post automatically merged:

Z
Post automatically merged:

Z
 

Allegati

  • FullSizeRender.mov
    64.9 MB
  • 4B6C44B4-F666-45A3-9CFB-27C5245BDCCE.jpeg
    4B6C44B4-F666-45A3-9CFB-27C5245BDCCE.jpeg
    382.4 KB · Visualizzazioni: 699
  • EE288BBD-2D72-4CF1-8567-CAC254809604.jpeg
    EE288BBD-2D72-4CF1-8567-CAC254809604.jpeg
    360.9 KB · Visualizzazioni: 680

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,444
Punteggio reazione
941
Punti
113
Age
50
Ma patreon/onlyfans/mym e loverfans hanno senso se si mettono nudi e a certe cifre si da la possibilità ai fan di conocere live, ma per foto che si vedono pure su novella 2000 fare un abbonamento anche di 0,50 cent non ha senso
 
Ultima modifica:

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
678
Punteggio reazione
1,036
Punti
99
Purtroppo oggi un po' di invidia m'è venuta perchè una delle foto sfuocate del suo patreon rivolte a quelli che pagano un botto la mostrano molto scollata. Moooolto scollata. Comunque vestita sia chiaro. Quello è il genere di foto che mi credevo di trovare anche a 4 euro. Scemo io.
 

Luigilandolf

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
108
Punti
28
Age
31
Raga io ora sono gold ed uscito platino spero che questo mese osa di più nelle foto perché già ha messo due post sbloccati solo per platinum ma caZzo diciamoci la verità 70 euro per cosa io già me ne pento di 40 che ne ho spesi...ripeto spero che ne valgono ma di questo passo nessuno si iscrive più...m immaginavano di vedere quelle tettone cn 40 euro ma niente
 

Ripper79

Banned
"Level 5"
Messaggi
787
Punteggio reazione
2,386
Punti
93
Age
34
Raga io ora sono gold ed uscito platino spero che questo mese osa di più nelle foto perché già ha messo due post sbloccati solo per platinum ma caZzo diciamoci la verità 70 euro per cosa io già me ne pento di 40 che ne ho spesi...ripeto spero che ne valgono ma di questo passo nessuno si iscrive più...m immaginavano di vedere quelle tettone cn 40 euro ma niente
70 euro x un décolleté o un immagine sfocata? Troppo esagerato...dai...
 

JackTR

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
15
Punti
13
Raga io ora sono gold ed uscito platino spero che questo mese osa di più nelle foto perché già ha messo due post sbloccati solo per platinum ma caZzo diciamoci la verità 70 euro per cosa io già me ne pento di 40 che ne ho spesi...ripeto spero che ne valgono ma di questo passo nessuno si iscrive più...m immaginavano di vedere quelle tettone cn 40 euro ma niente

Ma neanche con gold osa un po’ di più??
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
678
Punteggio reazione
1,036
Punti
99
A me invece l'idea di pagare per poter pagare mi suona ancora come un'idiozia.
Pago per iscrivermi, pago anche parecchio per essere un iscritto di lusso e da iscritto posso pagare ancora per avere il calendario o un reggiseno usato ...no...niente...mi suona tutto come presa per i fondelli. Patreon non fa per me. E' una question psicologica creo.
 

billydoffi

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
18
volevo sapere, se nel forum c'è qualche platium che legge, se il materiale postato rende (nudi o quasi), oppure sono sempre foto e video simili a quelli postati per i bronze ?
 

Top Bottom