Sonia Grey

Pastarullo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
45
Spero siano inedite...
Post automatically merged:

...
Molto inedite... ma nn si il suo viso da porca???
Post automatically merged:

Certo che c vuole una bella faccia tosta a far spendere tutti quei sold per solo poter parlare o vederla mezza nuda-...... io nn so cosa abbia in mente....ma per me è in crisi finanziaria
 
Ultima modifica:

passionman

Banned
"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
103
Punti
33
Molto inedite... ma nn si il suo viso da porca???
Post automatically merged:

Certo che c vuole una bella faccia tosta a far spendere tutti quei sold per solo poter parlare o vederla mezza nuda-...... io nn so cosa abbia in mente....ma per me è in crisi finanziaria
Gennaio è mese di pagamenti e i ristori del Governo tardano ad arrivare....bisogna pure inventarsi qualcosa per fare cassa...
 

Pastarullo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
45
Sai che differenza..... sono sempre le stesse foto ma con vestiti diversi.....oggi addirittura più coperta....😒😒😒😒😕😕😔che miserie.... io nn so cosa c possa guadagnare.... che provi ad andare a lavorare come fanno i comuni mortali.....poi vediamo se ha voglia di intraprendere “delletruffe” belle e buone.....
 

supersborr

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
195
Punti
48
allora, ieri su una domanda ha risposto che la televisione non torna a farla xk a lei sta bene cosi...ma io sto piu poco da scrivergliene 4...un altro le ha domandato se si poteva vedere un'anteprima prima di sborsare soldi e lei ha risposto " eh non sarebbe corretto nei confronti degli abbonati, vieni e poi vedi"! ripeto, la colpa è di chi gli regala i soldi a sta qua! ha detto che lei vuole riportare l'erotismo e la sensualità e basta, in poche parole ste solite foto del cazzo dove non si vede neanche un minimo capezzolo... RIDICOLA!!!!
 

passionman

Banned
"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
103
Punti
33
mi ricordo che sta brillante idea di mettersi su Patreon e illudere le masse assetate di tette, l'ha avuta dopo che fece una diretta con Selen, ops Luce Caponegro, che pure lei brillantemente ha aperto un profilo Patreon , pensando che tutti i cristiani iscritti avrebbero fatto la coda, per chiederle quali siano le migliori creme per la cura del corpo e consigli per la depilazione.....:D:D:D
 

Pastarullo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
45
Ma quante puttanate che dicono....
Post automatically merged:

Bisognerebbe denunciare per frodolento....
 

Davidummm

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
27
allora, ieri su una domanda ha risposto che la televisione non torna a farla xk a lei sta bene cosi...ma io sto piu poco da scrivergliene 4...un altro le ha domandato se si poteva vedere un'anteprima prima di sborsare soldi e lei ha risposto " eh non sarebbe corretto nei confronti degli abbonati, vieni e poi vedi"! ripeto, la colpa è di chi gli regala i soldi a sta qua! ha detto che lei vuole riportare l'erotismo e la sensualità e basta, in poche parole ste solite foto del cazzo dove non si vede neanche un minimo capezzolo... RIDICOLA!!!!
È palese che la risposta sul perché non tornasse a fare tv fosse una menzogna incredibile. è una falsona tutta impostata che non sa dire due parole in fila se non le mettono un foglio scritto davanti, e in tutti i video che fa è palese, anche per i ritmi di fiato dato che puntualmente affanna per cercare di ritirare la pancia e stare con la schiena inarcata così da slanciare le zinne rifatte.
è sicuramente un bel vedere, e c’è l’intrigo di volerla vedere nuda proprio perché da quando le ha rigonfiate non le ha mai mostrate palesemente, ma è una di quelle donne da cui stare lontano e per cui non vale la pena spendere un soldo
 
M

Mb78

Guest
Fatemi capire... dopo 4 mesi e mille euro “mi omaggia” di un par di mutande con la sgommata???
a zero € mi smanetto fino alla morte con gli oltre 1200 video di sara jay caricati su x video 😛😛😛
 

Allegati

  • 9FCA2FD9-2BF6-4476-A120-D8BEEDC094B8.jpeg
    9FCA2FD9-2BF6-4476-A120-D8BEEDC094B8.jpeg
    716 KB · Visualizzazioni: 446

piliffo87

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
211
Punti
49
Fatemi capire... dopo 4 mesi e mille euro “mi omaggia” di un par di mutande con la sgommata???
a zero € mi smanetto fino alla morte con gli oltre 1200 video di sara jay caricati su x video 😛😛😛
Che poi è 249 + Vat, che fa 300...quindi x4 fa 1200 in 4 mesi 😬
 

Top Bottom