Sonia Grey

passionman

Banned
"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
103
Punti
33
Ragazzi, ve lo stiamo dicendo in modo accorato in tutte le salse, quelle zinne non le vedrete mai. Non lo farà, non più, quegli anni erano altri tempi, che non possono ritornare.
Ha messo su sta operazione di immagine penosa, con qualcuno che la seguirà sicuramente che a mio parere tiene d'occhio i forum come questo, per avere il "termometro della situazione".
E' fuffa totale: "avevo proposte in programmi in TV, ma ho scelto il web...." , il corso di lezioni sexy su Patreon, "su Patreon vi offro la possibilità di una conoscenza più profonda con me" (ma di cosa?? ) ste foto ritoccate e pure male, tutte quelle palle sul benessere e tutto il resto che spara, ma guardate che non se la caga nessuno!..
Tutti quei tonti che inneggiano a tipo tifo da stadio sul suo profilo, mi fanno una gran pena; li terrà "in saecula saeculorum" nell'eterna speranza che escano i tettoni e di spingerli col sorriso a buttare i soldi nel cesso nel sottoscrivere quegli assurdi abbonamenti.
Ma su che la faccia finita!
 
Ultima modifica:

Reartu'

"Level 3"
Messaggi
326
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
34
Quando ho letto il messaggio dove diceva che stava valutando delle proposte in TV mi sono messo a ridere. Ma proposte da chi? Da rocco siffredi o la pinko forse. Ma quali proposte? È tutto un modo per racimolare soldi. Non farà mai vedere nulla. E la gente ancora ci spera
 

real181

"Level 4"
Messaggi
471
Punteggio reazione
866
Punti
98
EABE722B-DF7C-4633-AED0-1F552A42E44C.jpeg

a me gia solo che si mette cosi e sa benissimo che la guardiamo in faccia, le guardiamo la bocca e le fissiamo le tette mentre ci seghiamo come matti e poi le versiamo una quantità di sborra indicibile su quelle tette... e lei lo fa per farcelo fare e lo sa benissimo (magari lo legge anche qui)... a me già solo questo me lo fa schizzare di brutto mmmmmmmmmmmmm soniaaaaaa che porca che sei!!!
 

Ripper79

Banned
"Level 5"
Messaggi
787
Punteggio reazione
2,386
Punti
93
Age
34
Visualizza allegato 18009989

a me gia solo che si mette cosi e sa benissimo che la guardiamo in faccia, le guardiamo la bocca e le fissiamo le tette mentre ci seghiamo come matti e poi le versiamo una quantità di sborra indicibile su quelle tette... e lei lo fa per farcelo fare e lo sa benissimo (magari lo legge anche qui)... a me già solo questo me lo fa schizzare di brutto mmmmmmmmmmmmm soniaaaaaa che porca che sei!!!
Hai più che ragione
 

Top Bottom