Sorelle in situazioni morbose.

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
966
Punteggio reazione
1,434
Punti
93
Age
123
Non so se può ritenersi morbosa.. Risale ad alcuni anni fa.. Una classica sera natalizia, diciamo a tarda notte mio padre con alcuni amici, giocavano a carte in soggiorno, quando mia sorella, svegliatasi e non sapendo della presenza di ospiti in casa, scende per prendere da bere "in pigiama", ricordo ancora la situazione di imbarazzo generale. Fu una strana ma interessante situazione.
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
ricordo che da adolescente, con gli ormoni impazziti, durante le estati mi segavo furiosamente guardando mia sorella più grande che si masturbava da sola..guardavo dallo spioncino della porta, ma il più delle volte riuscivo ad aprirla leggermente il tanto che bastava per vederla...una volta credo che mi abbia mezzo scoperto. sempre da adolescente poi una volta sborrai nei suoi pantaloncini del pigiama pieni di umori.
 

xxxalexa

"Level 4"
Messaggi
308
Punteggio reazione
701
Punti
93
Age
38
ricordo che da adolescente, con gli ormoni impazziti, durante le estati mi segavo furiosamente guardando mia sorella più grande che si masturbava da sola..guardavo dallo spioncino della porta, ma il più delle volte riuscivo ad aprirla leggermente il tanto che bastava per vederla...una volta credo che mi abbia mezzo scoperto. sempre da adolescente poi una volta sborrai nei suoi pantaloncini del pigiama pieni di umori.
bello, hai foto di tua sorella, anche in privato
 

Top Bottom