Sorelle Martin - OF

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Poco tempo fa mi sono abbonato ai profili OnlyFans di entrambe, soldi buttati.
Hanno i propri gruppi Telegram dove si sponsorizzano e con le censure sopra le foto ti fanno credere che postano nudo, addirittura mettono la censura sopra i video quando si vede chiaramente che sono coperte 🤦🏻‍♂️.
Antipatiche, spocchiose e cazzare, non buttate soldi per queste due che si trova molto di meglio e a meno.
Allora spero di fare un po' di chiarezza,io a Febbraio mi sono abbonato al profilo della sorella piu' piccola.In due mesi sono ruiuscito a farmi apprezzare nel senso che ha avuto fiducia in me e vi posso garantire che in privato mi manda dei video spettacolari,alcuni gratis ed alcuni a pagamento e vi assicuro che ho visto di tutto...quindi ne vale la pena abbonarvi ecd avere molta pazienza...
 

Libroapert

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
46
Punti
18
Allora spero di fare un po' di chiarezza,io a Febbraio mi sono abbonato al profilo della sorella piu' piccola.In due mesi sono ruiuscito a farmi apprezzare nel senso che ha avuto fiducia in me e vi posso garantire che in privato mi manda dei video spettacolari,alcuni gratis ed alcuni a pagamento e vi assicuro che ho visto di tutto...quindi ne vale la pena abbonarvi ecd avere molta pazienza...
Ma chi ci crede
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
Allora spero di fare un po' di chiarezza,io a Febbraio mi sono abbonato al profilo della sorella piu' piccola.In due mesi sono ruiuscito a farmi apprezzare nel senso che ha avuto fiducia in me e vi posso garantire che in privato mi manda dei video spettacolari,alcuni gratis ed alcuni a pagamento e vi assicuro che ho visto di tutto...quindi ne vale la pena abbonarvi ecd avere molta pazienza...
Anche se fosse vero, ti pare normale che uno si abbona ad un servizio e poi deve "farsi apprezzare" (qualunque cosa voglia dire), avere pazienza. faticare e sperare nella grazia divina per avere qualcosa di decente? Se si deve fare così che lo dica chiaro e tondo fin da subito.
 

Luigi91

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
82
Punti
18
Allora spero di fare un po' di chiarezza,io a Febbraio mi sono abbonato al profilo della sorella piu' piccola.In due mesi sono ruiuscito a farmi apprezzare nel senso che ha avuto fiducia in me e vi posso garantire che in privato mi manda dei video spettacolari,alcuni gratis ed alcuni a pagamento e vi assicuro che ho visto di tutto...quindi ne vale la pena abbonarvi ecd avere molta pazienza...
Come hai fatto a farti apprezzare?
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
Forse ho sbagliato a scrivere "apprezzare" volevo dire che se tu gli dimostri che persona sei,mandi i tuoi documenti o qualche video dove la saluti per esempio lei in privato si apre molto.

Si vabbè adesso anche i documenti 😂😂😂

Te l'ho già scritto anche in privato compà....se non fai vedere almeno gli screen nessuno ti crederà mai ;)
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
i documenti? sono pazze.. cosi se trovano qualcosa in giro ti denunciano ahaha
Denunciare cosa? se io non metto mai in rete cose private di cosa dovrebbe denunciarmi? ma staje buon compa ??
Post automatically merged:

Si vabbè adesso anche i documenti 😂😂😂

Te l'ho già scritto anche in privato compà....se non fai vedere almeno gli screen nessuno ti crederà mai ;)
a me non me ne fotte se non mi credi,io ti sto dicendo che se avete pasienza rimarrete soddisfatti
Post automatically merged:

Ma che ti ha mandato??? Foto nude vere??? La figa, masturbazione??
Masturbazione no,assolutamente,pero' molto altro.
 
Ultima modifica:

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Denunciare cosa? se io non metto mai in rete cose private di cosa dovrebbe denunciarmi? ma staje buon compa ??
Post automatically merged:


a me non me ne fotte se non mi credi,io ti sto dicendo che se avete pasienza rimarrete soddisfatti
Post automatically merged:


Masturbazione no,assolutamente,pero' molto altro.

Dicci cosa scusa o_O
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Tutte cazzate..!! Tutto quello che promettono le sorelle MArtin sono tutte cazzate. Non credete ad una sola parola di Maximilian. Probabilmente e' una di loro o un loro amico che prova a non rendere credibile le testimonianze, tutte molto simili tra loro, di tutti gli utenti truffati. PErche per me di truffa si tratta. Entrambe chiedono il pagamento di contenuti che fino a prima della loro iscirzione ad OF , pubblicavano gratuitamente sui loro profili social. Poi la buffonata abnorme , e diciamocelo tutta, anche parecchio illegale della richiesta dei documenti privati dei singoli abbonati prima di acquistare qualsiasi contenuto di MAria, le rendei due soggetti in assoluto piu ridicoli del mondo di ONLYFANS. Non pagate mai nulla. ne per webcam. ne per live, per video, ne per foto. Sono soldi fottuti e buttati. state spendendo soldi per contenuti che fino a qualche mese fa lo avreste trovato gratuitamente su instagram. L'unica cosa da fare veramente con queste due e' provare a far decare l'intere per queste due truffatrici seriali. Come? DEnunciiando su tutti i social e forum quello che fanno, togliendo il follow da tutti i loro profili social. Se si sono sentite in grado di poter proporre tali corbellerie a pagamento, un minimo e' anche colpa nostra. E questo e' l'unico metodo per recuperare.
Post automatically merged:

MAria ha messo il profilo gratuito perche ormai non sa piu come fottere i soldi alle persone. Cosi', per farvi un idea....
 

wawa

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
117
Punti
38
consiglio spassionato...lasciate perdere i contenuti in chat, non acquistate niente, non vi fate ingolosire dalle descrizioni che sono copia e incolla che usano tutte quelle che fanno gestire i profili da altre persone, tutta roba vecchia dove non si vede niente di particolare
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Tutte cazzate..!! Tutto quello che promettono le sorelle MArtin sono tutte cazzate. Non credete ad una sola parola di Maximilian. Probabilmente e' una di loro o un loro amico che prova a non rendere credibile le testimonianze, tutte molto simili tra loro, di tutti gli utenti truffati. PErche per me di truffa si tratta. Entrambe chiedono il pagamento di contenuti che fino a prima della loro iscirzione ad OF , pubblicavano gratuitamente sui loro profili social. Poi la buffonata abnorme , e diciamocelo tutta, anche parecchio illegale della richiesta dei documenti privati dei singoli abbonati prima di acquistare qualsiasi contenuto di MAria, le rendei due soggetti in assoluto piu ridicoli del mondo di ONLYFANS. Non pagate mai nulla. ne per webcam. ne per live, per video, ne per foto. Sono soldi fottuti e buttati. state spendendo soldi per contenuti che fino a qualche mese fa lo avreste trovato gratuitamente su instagram. L'unica cosa da fare veramente con queste due e' provare a far decare l'intere per queste due truffatrici seriali. Come? DEnunciiando su tutti i social e forum quello che fanno, togliendo il follow da tutti i loro profili social. Se si sono sentite in grado di poter proporre tali corbellerie a pagamento, un minimo e' anche colpa nostra. E questo e' l'unico metodo per recuperare.
Post automatically merged:

MAria ha messo il profilo gratuito perche ormai non sa piu come fottere i soldi alle persone. Cosi', per farvi un idea....
Sicuramente sarai stato truffato come dici te e avrai speso un sacco di soldi,ma i nei sui loro corpi non mentono ed anche se non fanno vedere il viso posso assicurarti che sono video espliciti reali.
 

Libroapert

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
46
Punti
18
Sicuramente sarai stato truffato come dici te e avrai speso un sacco di soldi,ma i nei sui loro corpi non mentono ed anche se non fanno vedere il viso posso assicurarti che sono video espliciti reali.
Te sei fuori. Possono essere fighe quanto vogliono ma se mi fottono i soldi divento una bestia. Se te sei così passivo da fartelo piacere è un altro discorso.
 

Top Bottom