Sorelle Martin - OF

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Sono circa due settimane che non riesco ad avere una risposta in chat,prima Maria mi rispondeva sempre,a volte anche se non ci credete mi inviama gratis dei video di nudo integrale o foto di nudo integrale.Forse non hanno piu' tempo e affidano i loro contenuti ai Bot.

Tu ora ci devi dire quanto ti danno però o cosa ti danno perché nn se spiega sta cosa eh
Mandano solo a te nudi e al resto del mondo balletti del cazzo
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Tu ora ci devi dire quanto ti danno però o cosa ti danno perché nn se spiega sta cosa eh
Mandano solo a te nudi e al resto del mondo balletti del cazzo
Io mi riferisco a Maria,alla sorella grande mi sono abbonato da qualche giorno perchè lo ha messo gratis e non le daro' neanche un euro perchè mi è stata sempre sul cazzo.Io per i video o foto di nudo non ho mai pagato nulla,me li mandava lei ogni tanto di sua spontanea volonta'.Pago solo gli abbonamenti mensili,poi boh,libero di non crederci ci mancherebbe.
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Io mi riferisco a Maria,alla sorella grande mi sono abbonato da qualche giorno perchè lo ha messo gratis e non le daro' neanche un euro perchè mi è stata sempre sul cazzo.Io per i video o foto di nudo non ho mai pagato nulla,me li mandava lei ogni tanto di sua spontanea volonta'.Pago solo gli abbonamenti mensili,poi boh,libero di non crederci ci mancherebbe.

Ovviamente dobbiamo crederti se dici che ti mandava GRATIS roba che a gente comune mandava a pagamento soprattutto se a te mandava NUDI mentre altri che pagano foto vestite o.o ma ci hai preso tutti per stupidi???
 

AsKen

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
678
Punti
99
Fregatura totale: acquistato un pack di video a 12 euro in cui la descrizione prometteva grandi cose e invece erano i soliti balletti del cazzo con vestito "vedo non vedo".. più non vedo che vedo..
Non contento decido di spendere 60€ per 2 video "NUDO"..casualmente uno era il continuo di un balletto dei precedenti acquistati (assurdo) in cui si intravede sforzando, per 1.5 secondi, mezzo capezzolo prima che si giri e l'altro era un twerk normale.
Chiedo spiegazioni in chat ma mi rendo conto di parlare con un BOT che mi spara il vero video "NUDO" a 144 euro (che ovviamente non ho speso).
Fate voi
Che merda, scrivi in privato chiedendo per quello che hai pagato ed in caso se non rispondono prova a minacciarli di contattare l'assistenza Only che vieta anche questo genere di "bait".
In caso se risolvi e ti mandano roba decente, noi siamo qua <3
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
634
Punti
99
Io dico solo una cosa: Marta vive in Spagna, in un attico che mai mi potrò permettere, la sorella va regolarmente a trovarla, e cazzeggia tra palestre e ristoranti quando è in Italia... A breve comincerà a girare tra Lignano e altre località di mare ... E senza un lavoro.

Ho sbagliato tutto dalla vita. Peccato non sia dotato di una vagina da mettere a reddito... Senza nemmeno mostrarla 🤣
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
Sono circa due settimane che non riesco ad avere una risposta in chat,prima Maria mi rispondeva sempre,a volte anche se non ci credete mi inviama gratis dei video di nudo integrale o foto di nudo integrale.Forse non hanno piu' tempo e affidano i loro contenuti ai Bot.

Massì certo, sicuramente non hanno più tempo! D'altronde sono ragazze estremamente impegnate, si alzano ogni mattina alle 6 e si fanno 12 ore al giorno di lavoro no stop......mica possono stare sempre in chat a risponderti e a mandarti i video di nudo integrale gratis 😅
 

fulldi

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
73
Punti
18
Io dico solo una cosa: Marta vive in Spagna, in un attico che mai mi potrò permettere, la sorella va regolarmente a trovarla, e cazzeggia tra palestre e ristoranti quando è in Italia... A breve comincerà a girare tra Lignano e altre località di mare ... E senza un lavoro.

Ho sbagliato tutto dalla vita. Peccato non sia dotato di una vagina da mettere a reddito... Senza nemmeno mostrarla 🤣
E tutto ciò è colpa nostra che paghiamo o abbiamo pagato per vedere qualcosa che non faranno più vedere…è chiaro che le due campano sulla reputazione che si sono fatte negli anni quando davvero inviavano materiale per pochi euro e poi minacciavano denunce e fingevano di essere state hackerate e che quindi il loro materiale che girava era stato trafugato. La verità è che queste fanno la bella vita sulle spalle di noi idioti che glielo consentiamo, un primo passo sarebbe disdire qualsiasi abbonamento o non comprare più nulla in modo tale da ridurre i loro introiti, di certo non sarà molto ma sarà almeno un primo passo…
 

Catania89

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
158
Punti
43
Io sono un abbonato della Marta. A me prima piaceva perché ci stava lei dietro, facevo sexchat con lei ogni tanto e mi andava bene. Per un topless chiedeva sui 60.
Adesso le esce anche a meno, ma non nei fantomatici contenuti da 11 12 euro.
Purtroppo adesso ci sta palesemente dietro un'agenzia, infatti non rinnovero più l'abbonamento
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Massì certo, sicuramente non hanno più tempo! D'altronde sono ragazze estremamente impegnate, si alzano ogni mattina alle 6 e si fanno 12 ore al giorno di lavoro no stop......mica possono stare sempre in chat a risponderti e a mandarti i video di nudo integrale gratis 😅
Dispiace che hai speso un botto di soldi senza essere appagato....solo sfortuna...
Post automatically merged:

Io sono un abbonato della Marta. A me prima piaceva perché ci stava lei dietro, facevo sexchat con lei ogni tanto e mi andava bene. Per un topless chiedeva sui 60.
Adesso le esce anche a meno, ma non nei fantomatici contenuti da 11 12 euro.
Purtroppo adesso ci sta palesemente dietro un'agenzia, infatti non rinnovero più l'abbonamento
Anche Maria da qualche giorno si affida ai Bot
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
Dispiace che hai speso un botto di soldi senza essere appagato....solo sfortuna...
Post automatically merged:

Guarda non c'è bisogno che ti dispiaci visto che non ho mai speso nemmeno 1 centesimo sui loro 2 Onlyfans 😉 le ho viste nude in lungo e in largo molto prima di te (sempre ammesso che tu le abbia davvero mai viste nude :asd:) e da molto prima che iniziassero a truffare la gente su quel sito. ;)

A me invece non dispiace e anzi diverte molto che per essere appagato devi metterti a fare il loro cagnolino 😂🤣
😂😂😂
 

davidemerc

"Level 5"
Messaggi
803
Punteggio reazione
2,458
Punti
93
non avevo dubbi, ma ho avuto la conferma di quanto si sta dicendo ossia che nei messaggi privati NON SONO LORO A SCRIVERE ma questa cazzo di agenzia a cui hanno affidato la gestione.

Messaggio di stanotte di Marta:
"PACCHETTO ENORME DA 7 VIDEO TETTE AL VENTO CAPEZZOLI IN MOSTRA💦 Credo di essere veramente pazza a mandarti tutti questi contenuti a questo prezzo regalo… potresti sborrare veramente per una settimana intera😅🤤 Mi sto gia pentendo quindi muoviti a prenderlo porcellino e divertiamoci"

Messaggio di stanotte di kiara nikolli:
"PACCHETTO ESPLICITO ENORME DA 7 VIDEO SPINTISSIMI SOLO PER TE🙈🥵💦 Credo di essere veramente pazza a mandarti tutti questi contenuti a questo prezzo regalo… potresti sborrare veramente per una settimana intera😅🤤🍆💦 Mi sto gia pentendo quindi muoviti a prenderlo amore e divertiamoci"

che schifose cazzo
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
non avevo dubbi, ma ho avuto la conferma di quanto si sta dicendo ossia che nei messaggi privati NON SONO LORO A SCRIVERE ma questa cazzo di agenzia a cui hanno affidato la gestione.

Messaggio di stanotte di Marta:
"PACCHETTO ENORME DA 7 VIDEO TETTE AL VENTO CAPEZZOLI IN MOSTRA💦 Credo di essere veramente pazza a mandarti tutti questi contenuti a questo prezzo regalo… potresti sborrare veramente per una settimana intera😅🤤 Mi sto gia pentendo quindi muoviti a prenderlo porcellino e divertiamoci"

Messaggio di stanotte di kiara nikolli:
"PACCHETTO ESPLICITO ENORME DA 7 VIDEO SPINTISSIMI SOLO PER TE🙈🥵💦 Credo di essere veramente pazza a mandarti tutti questi contenuti a questo prezzo regalo… potresti sborrare veramente per una settimana intera😅🤤🍆💦 Mi sto gia pentendo quindi muoviti a prenderlo amore e divertiamoci"

che schifose cazzo
ma poi tutti sti messaggi alle 4.25 di notte ahahahah
 

fulldi

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
73
Punti
18
ma poi tutti sti messaggi alle 4.25 di notte ahahahah
Ho 2 ipotesi su di te:
La prima è che sei un loro cagnolino che riferisce tutto quello che accade qui e perciò dici che a te mandano roba, quando è palese che non mandano più nulla a nessuno da tempo ;
La seconda è che sei un account creato dalle due sorelle per monitorare se qui viene pubblicato qualcosa che loro hanno inviato e farlo rimuovere e minacciare denunce ( tutti sanno ormai dell’esistenza del forum e inoltre più volte è già successa sta cosa) e già che ci siete vi sponsorizzate creando miti ed illusioni di uno che riceve i fantomatici contenuti cercando di adescare qualcuno qui…
Non so forse ho molta fantasia, forse potrebbe essere davvero così, fatto sta che dopo tutte le cazzate che hai scritto mi viene difficile darti credito
 

tonno91sha

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
38
Punti
23
La prima è che sei un loro cagnolino che riferisce tutto quello che accade qui e perciò dici che a te mandano roba, quando è palese che non mandano più nulla a nessuno da tempo ;
La seconda è che sei un account creato dalle due sorelle per monitorare se qui viene pubblicato qualcosa che loro hanno inviato e farlo rimuovere e minacciare denunce ( tutti sanno ormai dell’esistenza del forum e inoltre più volte è già successa sta cosa) e già che ci siete vi sponsorizzate creando miti ed illusioni di uno che riceve i fantomatici contenuti cercando di adescare qualcuno qui…
Non so forse ho molta fantasia, forse potrebbe essere davvero così, fatto sta che dopo tutte le cazzate che hai scritto mi viene difficile darti credito
TUTTO vero.. da come parla le cose son due : è una donna oppure un vero sfigato.
un vero uomo non si comporta così in tutti i sensi.
ps mi son abbonato ad entrambe per spiare gratis.
messaggi uguali ed a distanza di pochi minuti a tutte le ore. sempre online, solo un fesso non capisce il meccanismo.
nonostante questo le due galline guadagnano qualcosa alle spalle dei polli.
non so chi dei due è peggio', da uomo direi i polli di infima qualità.
Almeno le galline anche se capiscono qualocsina..vi stanno inculando ahaha
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
La prima è che sei un loro cagnolino che riferisce tutto quello che accade qui e perciò dici che a te mandano roba, quando è palese che non mandano più nulla a nessuno da tempo ;
La seconda è che sei un account creato dalle due sorelle per monitorare se qui viene pubblicato qualcosa che loro hanno inviato e farlo rimuovere e minacciare denunce ( tutti sanno ormai dell’esistenza del forum e inoltre più volte è già successa sta cosa) e già che ci siete vi sponsorizzate creando miti ed illusioni di uno che riceve i fantomatici contenuti cercando di adescare qualcuno qui…
Non so forse ho molta fantasia, forse potrebbe essere davvero così, fatto sta che dopo tutte le cazzate che hai scritto mi viene difficile darti credito
Sei un fottuto genio !!! Hai indovinato tutto !!!! Potresti candidarti come Admin Supertlativo!!
Post automatically merged:

TUTTO vero.. da come parla le cose son due : è una donna oppure un vero sfigato.
un vero uomo non si comporta così in tutti i sensi.
ps mi son abbonato ad entrambe per spiare gratis.
messaggi uguali ed a distanza di pochi minuti a tutte le ore. sempre online, solo un fesso non capisce il meccanismo.
nonostante questo le due galline guadagnano qualcosa alle spalle dei polli.
non so chi dei due è peggio', da uomo direi i polli di infima qualità.
Almeno le galline anche se capiscono qualocsina..vi stanno inculando ahaha
"mi sono abbonato per spiarle gratis" e niente....fa gia' ridere cosi' ahahahahah
Post automatically merged:

La cosa che mi fa morire è "dovrei mettere questi contenuti a 300$ solo per te 11.99$". Ellamadonna anche fossero foto veramente nudo trecento dollari per una foto della tua figa ma chi cazzo sei ma sparisci troglodita.
ma poi scrivono che mettono l'offerta per pochi minuti e poi rimane per piuu' giorni....impossibile che siano loro...sono gestite da terzi.
 

tonno91sha

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
38
Punti
23
Sei un fottuto genio !!! Hai indovinato tutto !!!! Potresti candidarti come Admin Supertlativo!!
Post automatically merged:


"mi sono abbonato per spiarle gratis" e niente....fa gia' ridere cosi' ahahahahah
Post automatically merged:


ma poi scrivono che mettono l'offerta per pochi minuti e poi rimane per piuu' giorni....impossibile che siano loro...sono gestite da terzi.
fa ridere che uno si iscrive gratis e non pagando per vedere cosa postano ? ahahahahah i soldi non li butto così visto le premesse.
Preferisco spenderli nel mondo reale in qualsiasi modo eccetto che per la recente ex ragazza.
Ma so punti di vista ..
tu invece fai ridere e piangere per quanto sei sfigato ed inutile.
dal 8 febbraio continui a postare il nulla.
per avere 27 anni sei proprio caricato indietro fattelo dire,,
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
fa ridere che uno si iscrive gratis e non pagando per vedere cosa postano ? ahahahahah i soldi non li butto così visto le premesse.
Preferisco spenderli nel mondo reale in qualsiasi modo eccetto che per la recente ex ragazza.
Ma so punti di vista ..
tu invece fai ridere e piangere per quanto sei sfigato ed inutile.
dal 8 febbraio continui a postare il nulla.
per avere 27 anni sei proprio caricato indietro fattelo dire,,
Anche oggi hai detto la solita puttanata.Se,come dici te,non hai speso un euro per vedere i loro contenuti come fai a scrivere che ti hanno truffato??,dai su vatti a vedere Amici di Maria DeFilippi...
 

tonno91sha

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
38
Punti
23
lo
Anche oggi hai detto la solita puttanata.Se,come dici te,non hai speso un euro per vedere i loro contenuti come fai a scrivere che ti hanno truffato??,dai su vatti a vedere Amici di Maria DeFilippi...
ahahahah quanto sei ridicolo e patetico . 1 contro 100 e continui imperterrito con la tua manfrina.
hanno truffato tanti polli come te ed altri qui dentro che hanno riportatoi fatti reali,non le tue stronzate.
ripeto io spendo quando ci sono i presupposti, le sorelle non li hanno punto.
 

Top Bottom