Sorelle Martin - OF

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
io le ho viste live girare nel paesino hinterland milanese e tramite IG le ho chiesto gentilmente se incontrava . parlo di 1 anno fa. ma nulla. ma mi sembra assurdo pagare solo foto e video per foraggiare queste ragazze che se la spassano con cene e vacanze da vip per i polli che si fanno spennare sui social ....assurdo
Personalmente quello lo trovo un problema di only fan in generale. Pagare abbonamenti per farsi una sega lo trovo veramente una follia. Se poi oltretutto queste lo fanno senza un minimo di bravura la follia è doppia.
All fine of a mia vista è una sorta di prostituzione, e ste ragazzine o donne fanno soldi facili.
Non sono qui a fare la morale figurati, ma all fine di tutto per me resta una follia pagare per segarsi. Con tutto quello che si può trovare gratis on line.
 

gigifriend25

Banned
"Level 3"
Messaggi
136
Punteggio reazione
272
Punti
63
Controllato ancora adesso e il video è perfettamente sia visibile che scaricabile
Quando non compare il tasto per il download basta copiare il link in un software di download manager tipo JDownloader2
Si si, ho potuto vederlo. Forse in quel momento era in over download. Comunque il solito video di due sorelle che non mostrano un cazzo manco a dio. Spero sia uno dei video gratuiti, perche pagare per un video cosi'...
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,530
Punteggio reazione
4,194
Punti
119
Si si, ho potuto vederlo. Forse in quel momento era in over download. Comunque il solito video di due sorelle che non mostrano un cazzo manco a dio. Spero sia uno dei video gratuiti, perche pagare per un video cosi'...
Il video completo su OF lo vendono a 170$
 

Lewism

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
479
Punti
63
La sorella piccola della martin me la ero dimenticata, son tanti anni fa che seguivo e segavo la sorella grande e sapevo ne aveva una ancora più piccola di Maria, chi lo avrebbe mai immaginato sarebbe stata la vera rivelazione delle tre? Che gran bonazza, ha le tette tra le più belle che abbia mai visto in vita
 

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
681
Punti
99

Top Bottom