Sorpresa pelo fica /travestimento sexy

toretto8

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
33
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere riguardo ciò che mi è successo ieri.
Alla mia fidanzata ho sempre chiesto di farsi crescere un po' di pelo nella patata, poiché mi eccita da morire e se possibile, in intimità, di indossare non solo dei completini ma anche dei travestimenti sexy tipo infermiera o poliziotta.
Venendo al dunque, per lavoro sono dovuto partire per 20 giorni, e al mio ritorno dopo una doccia rilassante mi ha fatto accomodare sul divano. Si è presentata travestita da sexy segretaria , un plug nel culo ( mai messo) e soprattutto una bella striscia di pelo nella patata curatissimo come piace a me ( tipo brasiliana) .. non vi dico a letto cos'è stato . Che ne pensate di questo cambiamento, a cosa può essere dovuto?
 

LupinSterzo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
619
Punteggio reazione
956
Punti
99
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere riguardo ciò che mi è successo ieri.
Alla mia fidanzata ho sempre chiesto di farsi crescere un po' di pelo nella patata, poiché mi eccita da morire e se possibile, in intimità, di indossare non solo dei completini ma anche dei travestimenti sexy tipo infermiera o poliziotta.
Venendo al dunque, per lavoro sono dovuto partire per 20 giorni, e al mio ritorno dopo una doccia rilassante mi ha fatto accomodare sul divano. Si è presentata travestita da sexy segretaria , un plug nel culo ( mai messo) e soprattutto una bella striscia di pelo nella patata curatissimo come piace a me ( tipo brasiliana) .. non vi dico a letto cos'è stato . Che ne pensate di questo cambiamento, a cosa può essere dovuto?
Magari una nuova conoscenza, che l'ha fatta sciogliere.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,740
Punti
134
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere riguardo ciò che mi è successo ieri.
Alla mia fidanzata ho sempre chiesto di farsi crescere un po' di pelo nella patata, poiché mi eccita da morire e se possibile, in intimità, di indossare non solo dei completini ma anche dei travestimenti sexy tipo infermiera o poliziotta.
Venendo al dunque, per lavoro sono dovuto partire per 20 giorni, e al mio ritorno dopo una doccia rilassante mi ha fatto accomodare sul divano. Si è presentata travestita da sexy segretaria , un plug nel culo ( mai messo) e soprattutto una bella striscia di pelo nella patata curatissimo come piace a me ( tipo brasiliana) .. non vi dico a letto cos'è stato . Che ne pensate di questo cambiamento, a cosa può essere dovuto?

Non bisogna MAI partire per lavoro, @toretto8

Sarai mica andato in Germania eh @toretto8 ?
O forse in Danimarca con @Use Less ???????
 
OP
T

toretto8

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
33
Leggendovi mi sono fatto una grassa risata 😁😁 . Penso che il mio gingillo le mancasse perché appena l'ha visto dopo 20 gg non si é più staccata.. sono ancora stranito dalla sua fica pelosetta perché non l'avevo mai vista così
 

LupinSterzo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
619
Punteggio reazione
956
Punti
99

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Nel mio caso è così, poi qualcuna lo farà anche dopo un tradimento, ma penso che la maggior parte vogliamo solo dimostrare il proprio affetto al fidanzato
Non è tradimento. E' un corso formativo, tant'è che è tornata dal suo lui con molta più esperienza di prima. Risultato raggiunto: molta molta soddisfazione in più da parte di lui: BRAVA donna.

:LOL: :LOL: :LOL:
 

Top Bottom