sotto il vestito.... nulla

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,990
Punteggio reazione
4,348
Punti
134
oh si che meraviglia su quel prato nuda con quella strisciolina invitantissima che lascia intravedere tra le sue cosce :p adorabile primavera!
 
OP
aaalexxx76

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,326
Punteggio reazione
19,211
Punti
119
Posizione
cremona
che spettacolo e che classe!!! ma la potevano vedere tutti?
ni.. eravamo isolati, ma non lo escudeva.. . ovviamente io ho mentito....
infatti ad un certo punto è passato non molto distante un ragazzo... ma era attento al suo cellulare e non si è accorto di nulla...
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,519
Punti
139
ni.. eravamo isolati, ma non lo escudeva.. . ovviamente io ho mentito....
infatti ad un certo punto è passato non molto distante un ragazzo... ma era attento al suo cellulare e non si è accorto di nulla...
Ma quindi non eravate nel giardino di casa vostra! Era un parco pubblico da quello che ho capito. Come l'hai convinta a spogliarsi in un luogo pubblico e farla posare cos'ì seduta sull'era. Comunque tutto il mio rispetto, sei un grande
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
ni.. eravamo isolati, ma non lo escudeva.. . ovviamente io ho mentito....
infatti ad un certo punto è passato non molto distante un ragazzo... ma era attento al suo cellulare e non si è accorto di nulla...
Urca !
Ancora più hot, la cosa !!!
Quel povero stupido.....non sa cosa si è perso :asd:
 
OP
aaalexxx76

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,326
Punteggio reazione
19,211
Punti
119
Posizione
cremona
Ma quindi non eravate nel giardino di casa vostra! Era un parco pubblico da quello che ho capito. Come l'hai convinta a spogliarsi in un luogo pubblico e farla posare cos'ì seduta sull'era. Comunque tutto il mio rispetto, sei un grande
...giardino di casa, ma su un lato senza siepe e confina su una strada privata in cui c'è poco passaggio ... comunque ho dovuto rassicurarla sul fatto che non passasse nessuno...🤥
 

Top Bottom