...spazio alla fantasia....

PelleNuda

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao a tutti Phicas buongiorno...questo è il mio primo post su questo forum nel quale, da quando lo conosco, sto passando tanto tempo, a leggere i vostri post e ammirare le vostre foto...e devo dire che molte foto mi hanno fatto bagnare le mutandine......
Quali sono le vostre fantasie erotiche, quelle che vi fanno rizzare il cazzo e bagnare le vostre fighettine...
Io personalmente vorrei trovarmi a combattere in una gangbang...tanti cazzi per farmi aprire bene bene tutti i miei buchi...
Oppure mi piacerebbe avere una passerina da assaggiare e sditalinare...infilare la mia lingua in un morbido paradiso umido e caldo sarebbe stupendo...
al solo pensiero vi confesso che sono fradicia...ed infatti sto scrivendo con una mano sola...con l'altra mi sto sditalinando la mia passerona fradicia di umori..........
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Benvenuta,
anche io, leggendo il tuo post, mi hai fatto eccitare... sei in grado di fare una foto della tua fichetta umida ?
 
OP
P

PelleNuda

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
1
Punti
0
Endorfina ciao...vorrei, se possibile, evitare di mettere foto per ora.....sai, sono "nuova" in queste cose.......più in la spero di potermi lasciar andare e metterle...e vi lascerò entusiasti....
 
OP
P

PelleNuda

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
1
Punti
0
Due labbrone con all'interno un clitoride sempre pronto ad essere succhiato e mordicchiato...una figona che si bagna subito...pronta ad inondare di umori il fortunato cazzo o la fortunata lingua che la accarezzano.............
:ubriachi:

... facci almeno un disegno... :ghgh:
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Ciao a tutti Phicas buongiorno...questo è il mio primo post su questo forum nel quale, da quando lo conosco, sto passando tanto tempo, a leggere i vostri post e ammirare le vostre foto...e devo dire che molte foto mi hanno fatto bagnare le mutandine......
Quali sono le vostre fantasie erotiche, quelle che vi fanno rizzare il cazzo e bagnare le vostre fighettine...
Io personalmente vorrei trovarmi a combattere in una gangbang...tanti cazzi per farmi aprire bene bene tutti i miei buchi...
Oppure mi piacerebbe avere una passerina da assaggiare e sditalinare...infilare la mia lingua in un morbido paradiso umido e caldo sarebbe stupendo...
al solo pensiero vi confesso che sono fradicia...ed infatti sto scrivendo con una mano sola...con l'altra mi sto sditalinando la mia passerona fradicia di umori..........
Beh una cosa a tre con un'altra donna. La mia dolce metà acconsentirebbe senza nessun altro uomo e immortalare il tutto in un video per il nostro canale (anche senza girare video tanto per divertirci) mantenendo l'anonimato ovviamente. La mia tipa è timida ma potrebbe provare ad "assaggiare" qualcosa di lei o partecipare se si prende con il filo giusto e previa conoscenza della terza attrice. Una volta mi disse che "giocherebbe" con i piedi di un'altra donna a patto che questi siano puliti e magari farebbe altro sempre rispettando l'igiene (ma quello è scontato). Ovviamente sarebbe sempre meglio conoscerci bene prima di passare ai fatti.
 

Top Bottom