Esperienza reale Speriamo sia la volta buona

OP
A

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,797
Punti
118
quasi quasi imparo a fare il muratore. Che spettacolo!!!
Stamattina si è lamentata che non è ancora arrivato per fare i lavori.. mi ha chiesto se era il caso di mandare un messaggio a lui . Le ho detto di mandarlo che magari passava ...PS. stamattina in maglietta senza reggiseno a fare i mestieri
 

ncbeo979

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
188
Punti
54
Age
44
Stamattina si è lamentata che non è ancora arrivato per fare i lavori.. mi ha chiesto se era il caso di mandare un messaggio a lui . Le ho detto di mandarlo che magari passava ...PS. stamattina in maglietta senza reggiseno a fare i mestieri
Avresti dovuto demolire sarei stato pronto, ma ricosruire non fa per me :D.
Quando vi si rompe il PC fammi sapere che passo a dargli un occhio :p
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,678
Punti
119
PS. stamattina in maglietta senza reggiseno a fare i mestieri
[/QUOTE]
Tua moglie è giusto che in casa stia comoda! Quel seno che si ritrova, tenerlo ingabbiato è proprio una bestemmia!
Ma questo tuo desiderio di far eccitare il muratore, è un desiderio condiviso da tua moglie? O prepari tutto di nascosto a sua insaputa? 🤔
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,986
Punteggio reazione
7,772
Punti
124
Posizione
taranto
Stamattina si è lamentata che non è ancora arrivato per fare i lavori.. mi ha chiesto se era il caso di mandare un messaggio a lui . Le ho detto di mandarlo che magari passava ...PS. stamattina in maglietta senza reggiseno a fare i mestieri
Azzo e faccela vedere co la maglietta magari un video dove si vedono ballare
 
OP
A

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,797
Punti
118
..eccomi qui per il proseguimento … non ci speravo proprio più …
Tutto è successo venerdì 08/12
Il pomeriggio come da buoni italiani medi andiamo a fare il classico giro nei centri commerciali e per mia fortuna incontriamo i nostri amici
Non ci eravamo più visti dal quel fatidico giorno a casa mia … due chiacchiere e si decide di andare a mangiare qualcosa assieme dopo le spese
Serata piacevole e con i miei con i miei occhi che spesso cadevano sulle tettone di M. ( moglie del mio amico ) e suppongo che il mio amico facesse la stessa cosa con P. ( mia moglie ) . Non erano scollate ma i maglioni erano leggermente aderenti e si vedevano le prorompenti forme .
Si torna a casa , e mi lancio sul divano per vedere la partita … il tutto aspettando che tutta la famiglia sparisca nelle camere per mettere le mani sul mio pisello e frustarmelo per bene 😊
Ho pensato alla cena per tutto il primo tempo e ho preso l’occasione al volo mandando un whatapp al mio amico , ringraziandolo per la bella serata e dicendo che ci dovremmo vedere un po' più spesso .
Seguendo il flusso della chat provo a buttarla li … dicendogli che a differenza dell’ultima volta non c’erano molte visioni ma che erano tutte coperte … lui mi ha subito detto che anche lui aveva notato la cosa e che avremmo dovuto rimediare a breve .
A questo punto abbiamo cominciato una discussione più diretta :
io : “ a brevissimo spero !”
lui : “Va bhe ..dal vivo sarebbe un’altra cosa”
io : “ sicuramente non sarei geloso .. “
lui : “ ..neppure io “
io : “ ma nessuna novità ? “
lui: “ in che senso ?”
io : “ di hot … se non sono indiscreto “
lui : “ abbiamo già visto qualcosa .. ma ho la memoria corta “
io: “ va bhe ..un’altra ? “
lui :” ok “
poco dopo arrivano due belle tettone coi capezzoloni e io faccio altrettanto .. un paio di minuti di silenzio e ci facciamo i compliemti a vicenda ( si assomigliano anche come tette .. )

le foto spariscono e ci salutiamo
penso di essere durato giusto qualche secondo prima di una copiosa sborrata …
 

Top Bottom