Spettacolare!!! Scena di sesso in spiaggia pubblica in mezzo alla gente...

Il Porcone

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,387
Punteggio reazione
119
Punti
0
Queste due vacche da monta con delle tette esagerate cominciano a lesbicare su una spiaggia in mezzo alla gente, poi cominciano ad avvicinarsi degli uomini, altri prendono coraggio e si avvicinano tirandosi fuori l'uccello. Le due troione si ritrovano circondate da una marea di cazzi e cominciano a masturbarli e a succhiarli furiosamente e a farli sborrare sulle loro tette, mentre la gente intorno guarda. Da non perdere!!!!!! :sisi:

Vacche da monta in spiaggia pubblica
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
bello ovvio, ma super old, pensa che l ho postato 2 anni fa quasi...trovare video inediti di sti tempi e' dura ragazzi...specie "on the beach" auguri x nuovi post, e grande impegno come sempre, enjoy
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
mi spiace che sia vecchio... io non l'avevo mai visto...

ma infatti nessuno ti addita...ripeto, e' ovvio che un utente nuovo che si affacci su phica, trovi ogni genere di video amatoriale e non una news (sempre se prima non aveva gia' solcato i vari siti ecc) o un inedito, quindi non e' che se un video e' old non bisogna postarlo, anche perche' l'interessato se lo posta ignora questo fattore.....si riposta, si riguarda, si dice che e' old e gia' postato in modo che gli utenti che arriveranno, "vedranno" il post e non condivideranno piu' il video in questione. detto questo detto tutto, anzi in piu' ti diro'...c'e "old e old" vecchio mio....enjoy
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
cap d'adge...ormai capitale mondiale di spiaggie,camping,e tutto cio' che e' nudismo/esibizionismo/scambisti/malattie veneree ovviamente. rimane il fatto che mi piacerebbe farci na capatina, con 200 condom ovviamente.
 

Top Bottom