Spetteguleeeessss!!!!

rams

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
87
Punteggio reazione
11
Punti
0
Volevo aprire un topic sulle casualità quotidiane in cuoi abbiam voglia di fare qualcosa di eccitante e perverso con qualsiasi mezzo a disposizione e qualsiasi posto ci troviamo.. Come ad esempio fatti veri, scatti di foto o spyvideo ai supermercati, spiagge, bagni e quan'altro.. Io ad esempio domenica a pranzo da mia suocera dopo aver finito di cenare sono andato in bagno e mi son sparato una sega e ho sborrato nel contenitore del sapone intimo agitando tutto per bene sapendo che lei e mia cognata si lavano li e solo loro.. Nei giorni a seguire continuero' qualche altro riempimento sempre li dentro perche' so che si lavano per benino la loro fichetta con quel sapone.. Be faro' altre spetteguleeesss :))) avanti il prossimo ...
 

Sims

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
159
Punteggio reazione
19
Punti
0
Mmmmmmm é assolutamente eccitante sapere che loro si toccano e strofinano lavandosi i loro buchi aperti con il tuo liquido maschile... Wow rams!! Non e' una cattiva idea
 

Darkness7@

"Level 6"
Messaggi
2,391
Punteggio reazione
2,569
Punti
119
Volevo aprire un topic sulle casualità quotidiane in cuoi abbiam voglia di fare qualcosa di eccitante e perverso con qualsiasi mezzo a disposizione e qualsiasi posto ci troviamo.. Come ad esempio fatti veri, scatti di foto o spyvideo ai supermercati, spiagge, bagni e quan'altro.. Io ad esempio domenica a pranzo da mia suocera dopo aver finito di cenare sono andato in bagno e mi son sparato una sega e ho sborrato nel contenitore del sapone intimo agitando tutto per bene sapendo che lei e mia cognata si lavano li e solo loro.. Nei giorni a seguire continuero' qualche altro riempimento sempre li dentro perche' so che si lavano per benino la loro fichetta con quel sapone.. Be faro' altre spetteguleeesss :))) avanti il prossimo ...

Per caso usano la crema per il viso?.. :fiufiu:
 

svezia

"Level 6"
Messaggi
2,636
Punteggio reazione
2,975
Punti
118
La badante di mia nonna,già fidanzata,si faceva baciare e palpare ma non voleva ciucciare...più volte le ho sborrato nella bottiglietta della coca-cola a sua insaputa... certi pranzetti!!
 
Ultima modifica:

Donovan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
118
Punteggio reazione
3
Punti
23
Questo culo puo' dare tante soddisfazioni piacevoli nel toccarlo e metterlo a pecora sbattendotela con colpi accentuati che lo farebbero oscillare... E si amico mio anch'io fotografo la sorella di mia moglie al mare me lo fa diventare duro quella porca! Giuro che me la faccio prima o poi...

Visualizza allegato 2659872
 

comwar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Volevo aprire un topic sulle casualità quotidiane in cuoi abbiam voglia di fare qualcosa di eccitante e perverso con qualsiasi mezzo a disposizione e qualsiasi posto ci troviamo.. Come ad esempio fatti veri, scatti di foto o spyvideo ai supermercati, spiagge, bagni e quan'altro.. Io ad esempio domenica a pranzo da mia suocera dopo aver finito di cenare sono andato in bagno e mi son sparato una sega e ho sborrato nel contenitore del sapone intimo agitando tutto per bene sapendo che lei e mia cognata si lavano li e solo loro.. Nei giorni a seguire continuero' qualche altro riempimento sempre li dentro perche' so che si lavano per benino la loro fichetta con quel sapone.. Be faro' altre spetteguleeesss :))) avanti il prossimo ...

Non ho parole quello che ha fatto è SPORCO, INDECENTE e OLTRAGGIOSO ! Sono indignato! Ma anche eccitato, sei il mio mito personale di questa settimana...
 

Top Bottom