Spiagge nudiste

N

Nero11

Guest
Buongiorno ragazzi e ragazze, volevo farvi una domanda, quale sarebbe la miglior spiaggia possibile per quanto riguarda il nudismo? Mi sto legando molto ad una mia amica e ci stiamo anche aprendo dal punto di vista sessuale, lei mi dice tutto di quello che fa ed io viceversa, e quindi oggi le ho proposto di andare in spiagge nudiste e lei era super felice, ora quali sono le migliori spiagge nudiste in Italia? Ovvero quelle senza guardoni ed in cui la mia amica si sentirebbe a suo agio? Grazie mille
 

Black Lotus2

"Level 7"
Messaggi
2,655
Punteggio reazione
7,397
Punti
134
Il Villaggio Naturista con spiaggia privata Pizzo Greco si trova nella provincia di Crotone in Calabria, sul promontorio di Capo Rizzuto
 
OP
N

Nero11

Guest
Son spiagge libere normalissime, solitamente isolate, niente recinti o omini alla cassa, semplicemente puoi stare nudo
Figo, quale mi consiglieresti nelle Marche o Nelle Emilia Romagna ad esempio? Lido di Dante ho letto che chiude al naturismo ad inizio Settembre
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Figo, quale mi consiglieresti nelle Marche o Nelle Emilia Romagna ad esempio? Lido di Dante ho letto che chiude al naturismo ad inizio Settembre
Nom conosco la zona, la storia del Lido di Dante mi sembra una cazzata perché quel cesso di posto scampa solo grazie al naturismo
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Buongiorno ragazzi e ragazze, volevo farvi una domanda, quale sarebbe la miglior spiaggia possibile per quanto riguarda il nudismo? Mi sto legando molto ad una mia amica e ci stiamo anche aprendo dal punto di vista sessuale, lei mi dice tutto di quello che fa ed io viceversa, e quindi oggi le ho proposto di andare in spiagge nudiste e lei era super felice, ora quali sono le migliori spiagge nudiste in Italia? Ovvero quelle senza guardoni ed in cui la mia amica si sentirebbe a suo agio? Grazie mille
opinione personalissima....nessuno me ne voglia. è vero che troppi guardoni rompono le palle, ma anche senza guardoni...che ci andate a fare ;) ? con mia moglie di solito andiamo perche qualcuno la veda;)
 
OP
N

Nero11

Guest
opinione personalissima....nessuno me ne voglia. è vero che troppi guardoni rompono le palle, ma anche senza guardoni...che ci andate a fare ;) ? con mia moglie di solito andiamo perche qualcuno la veda;)
Per stare nudi sinceramente, poi se capiterà qualcosa con lei ben venga però il motivo principale è praticare il nudismo, se poi dopo lei mi dà l'ok io ci provo e vediamo, ma di solito prendendo il caso di Lido di Dante dicono che sia molto trasgressiva.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Per stare nudi sinceramente, poi se capiterà qualcosa con lei ben venga però il motivo principale è praticare il nudismo, se poi dopo lei mi dà l'ok io ci provo e vediamo, ma di solito prendendo il caso di Lido di Dante dicono che sia molto trasgressiva.
ripeto mia opinione e ti chiedo scusa se esagero, ma per stare nudi e basta si puo stare in balcone o qualsiasi spiaggia apparatta deserta...è il bello è il momentno in cui spunta il guardone e vedere che piega prende la situazione, se la convinci e farsi guadrae o se scappa. a ripeto mia opinione ed esperienza.
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
certo, ci vanno pure famiglie con figli piccoli, certo il fatto di vedere una 15enne non ti da il diritto o il via libera per saltarle addosso
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Per stare nudi sinceramente, poi se capiterà qualcosa con lei ben venga però il motivo principale è praticare il nudismo, se poi dopo lei mi dà l'ok io ci provo e vediamo, ma di solito prendendo il caso di Lido di Dante dicono che sia molto trasgressiva.
Moooolto trasgressiva .... 20 anni fá 😆
Post automatically merged:

opinione personalissima....nessuno me ne voglia. è vero che troppi guardoni rompono le palle, ma anche senza guardoni...che ci andate a fare ;) ? con mia moglie di solito andiamo perche qualcuno la veda;)
Sí però non confondiamo il guardone (razza infima) col singolo o adirittura col VERO singolo (quest ultimo razza superiore), il vero singolo é quello che capisce al volo i desideri della coppia ed é pronto a soddisfarli, dal gioco di sguardi alla scopata, il guardone invece é un mezzo uomo che si sega nascosto nella vegetazione
 

ziopino

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
130
Punti
49
Posizione
Italia - Liguria
Salve a tutti
intervengo in questo post perchè, quando posso da anni frequento molto volentieri le spiagge naturiste che putroppo in Italia sono pochissime. Dobbiamo prima di tutto distinguere le spiagge naturiste dalle spiagge frequentate da esibizionisti e guardoni.....
Il naturismo puro e semplice non implica nulla di scandaloso e sessulamente provocante, chi va li vive le proprie giornate senza costume e in piena libertà punto e basta! Tant'è che ho passato un paio di vacanze in Corsica in un bellissimo villaggio naturista, frequentato da tranquillissime famiglie e persone di tutte le età. Li se fai quanche minchiata ti buttano fuori a calci nel culo senza sè e senza ma; quindi assolutamente non adatto per giocare.
Altra storia in Italia dove il naturismo è poco tollerato, figuriamoci fare porcate che è illegale.....
Una spiaggia molto bella è Marina di Bibbona. Ci sono stato lo scorso anno con un'amica, posto paesaggisticamente stupendo. Però anche se non fai nulla di nulla se non stare sdraiato sul tuo ascuigamano a prendere il sole, sei circondato tutto il giorno e ripeto tutto il giorno da guardoni e segaioli che non danno tregua nemmeno mentre stai pranzando, diciamo che è troppo ed è un pò fastidioso....
Altra spiaggia molto bella e abbasatanza selvaggia è la Lecciona fra Torre del Lago e Viareggio. Li, in questa lingua di sabbia kilometrica, la ANITA ha ottenuto uno spazio piccolissimo per i naturisti ed è un'oasi molto tranquilla di gente che si fa gli affari propri, prende serenamente il sole e non si è assolutamente assaliti dai guardoni.
A detta di una coppia di amici che frequentano, c'è poi San Vincenzo, non ci sono mai stato ma loro mi hanno detto che è molto frequentata da coppie scambiste dove si ritrovano, chiaccherano, per poi eventualmente organizzarsi per le loro serate. Sempre a detta loro, pare che non ci siano nè troppi guardoni e nemmeno situazioni piccanti.....

Vi tralascio Cap d'Agde e le Canarie che quelli sono dei veri e propri trombifici :ROFLMAO:

Diciamo che qualche spiaggia c'è, non tante.... Dipende cosa si cerca e cosa si vuole fare
 

trabuz

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Buongiorno ragazzi e ragazze, volevo farvi una domanda, quale sarebbe la miglior spiaggia possibile per quanto riguarda il nudismo? Mi sto legando molto ad una mia amica e ci stiamo anche aprendo dal punto di vista sessuale, lei mi dice tutto di quello che fa ed io viceversa, e quindi oggi le ho proposto di andare in spiagge nudiste e lei era super felice, ora quali sono le migliori spiagge nudiste in Italia? Ovvero quelle senza guardoni ed in cui la mia amica si sentirebbe a suo agio? Grazie mille
hai valutato un centro benessere dell'Alto Adige? Es. Bressanone, Merano, .... Con giardino o terrazzo e vasca nudista indoor e/o outdoor
Nessun rischio di atti che la metterebbero a disagio (anche perché il malfattore di turno viene subito defenestrato dallo staff).
 

Top Bottom