Spiaggia

uzzo81

"Level 6"
Messaggi
434
Punteggio reazione
2,680
Punti
93
Age
43
L’anno scorso mi trovavo in Sicilia a luglio in una splendida località di mare. Mi è capitato un paio di pomeriggi di rimanere in spiaggia fino a tardi a leggere un libro. Era una spiaggia piuttosto isolata e aperta a topless e gay vari. A un certo punto a distanza di 30 metri eravamo rimasti io, un tipo sulla 60ina e una donna col figlio che di lì a poco sarebbe andata via. Io e il tipo ci guardavamo spesso, girandomi sul telo cercavo di far scendere quanto più possibile il costume slip. Non sapevo chi fosse ne se avesse le mie stesse tendenze però il gioco mi affascinava. A un certo punto, quando capii che lui non faceva una mossa mi rassegnai ed entrai in acqua per una nuotata al tramonto. Dopo un paio di bracciate mi voltai e vidi che il tipo stava anche lui entrando in mare. Fece anche lui un paio di bracciate e mi venne vicino. A quel punto vidi che si tolse il costume e mi si avvicinò. Io sorrisi, tolse il costume pure a me e poi ci inoltrammo a nuoto un po’ più lontano dove c’era una piccola insenatura. Ci baciammo e fu bellissimo, nel frattempo ci sfioravamo i sessi. Mi leccava il collo in maniera assurda. Ci stavamo masturbando ma non smettevamo di baciarci. A un certo punto entrambi pulsavamo forte tra le dita e io mi girai per fargli capire che lo avrei preso volentieri. Non entrava facilmente poi a un certo punto sentii il glande che si faceva spazio e cercai di farlo entrare meglio. Mi ha pompato con foga e godevo. Non é uscito dal mio ano dilatato per 10 minuti buoni. Poi venne e ci baciammo nuovamente. Uscimmo dall’acqua nudi, recuperammo le nostre cose e andammo da lui. Abbiamo fatto sesso per 4 giorni finché non è partito. Ci vediamo spesso. Ha lo sperma più denso che abbia mai visto e ingoiarlo è favoloso.
 

Top Bottom