SPIARE LA PROPRIA COMPAGNA/MOGLIE

mercurio29

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
18
Punti
8
Spiate mai le vostre lei? A me piacerebbe lasciare un registratore audio acceso, magari in bagno, con la speranza di sentire una masturbazione. Sentire il rumore del vibratore durante una doccia o anche semplicemente gemiti di piacere solitario... vi è mai successo di beccare una masturbazione?
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
911
Punteggio reazione
1,862
Punti
99
Spiate mai le vostre lei? A me piacerebbe lasciare un registratore audio acceso, magari in bagno, con la speranza di sentire una masturbazione. Sentire il rumore del vibratore durante una doccia o anche semplicemente gemiti di piacere solitario... vi è mai successo di beccare una masturbazione?
Mia mamma che si spruzzava acqua col doccino sulla fica.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
643
Punteggio reazione
1,100
Punti
93
mia moglie non ha problemi a farsi vedere da me sia con altri che con i suoi vibratori....spesso torno a casa e la trovo a cosce aerte sul letto con vibro infilato o sul lcit...mi piace guardo, mi sego poi magari dopo scopiamo o la lecco. anche a me piace annusare slip ed oltre ad annusare i suoi, a volte quando vengono amici li lascio in giro sperando che qualcuno li annusi e magari se li seghi mmm
 

gaggio77

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
185
Punti
33
Io prima di andare a lavoro lascio sempre un telefono vecchio in modalità registrazione in camera da letto , una volta a settimana almeno mi regala l’emozione di sentirla masturbare con il suo vibratore è veramente paradisiaco. Il mio sogno sarebbe sentirla fare dei nomi mentre gode
 
OP
M

mercurio29

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
18
Punti
8
Io prima di andare a lavoro lascio sempre un telefono vecchio in modalità registrazione in camera da letto , una volta a settimana almeno mi regala l’emozione di sentirla masturbare con il suo vibratore è veramente paradisiaco. Il mio sogno sarebbe sentirla fare dei nomi mentre gode
Condividi? ?
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
2,627
Punti
113
Age
46
la mia non ha problemi a dirmi se si masturba quando glielo chiedo......si lo fatto con il vibra con la spazzola del capelli sotto la doccia mi dice.....addirittura una volta mi mando un mess mentre io ero al lavoro dicendomi che era sul letto con il vibra in figa e pensava che qualche cazzo la scopava in mia assenza
 

Alel

"Level 0"
Messaggi
184
Punteggio reazione
19
Punti
18
ragazzi scusatemi se sono OT,
ho aperto un 3d ma nn ho ricevuto risposta.
la mia partner vuole un vibratore super mega potente.
ho comprato il wand di LELO,
molto potente ma cerchiamo qualcosa di piu.
c'e' qualche esperto?
non trovo unità di misura relative alla potenza
 

Top Bottom