Spy vero al 100%

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,508
Punti
118
Eccoci qui!!
È da tantissimo che non scrivo, perché non ho avuto molte occasioni… ma questa volta sono riuscito a riprendere di nascosto ben 45 minuti!!! 🤩
Allego qui una foto che mi era stata chiesta, e un piccolo spezzone del video, giusto per rendere l'idea! perdonate la qualità, ma è la webcam fissa del computer.
L'importante è la sostanza, e la bocca gliel'ho riempita per bene :)
le hai anche sborrato in bocca?
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,460
Punteggio reazione
12,563
Punti
119
Eccomi. Non è facile come dicevo rubare qualche foto.
Qualcosa sono riuscito a fare…
Intanto condivido questo scatto.

P.s. non mi chiedete in privato se sono veri…si vede che sono autentici al 100%
Interessante 🤔 mmmmmmmm
Post automatically merged:

un'altra foto in doccia...
a me questa foto fa impazzire e mi piace un sacco...
Amo le curve, i segni della cellulite e tutta quella morbidezza.
Fantastica mmmmmmmm 💦💦💦
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti.
E' da poco che sono nel forum, e ci sono arrivato perchè appassionato di spy cam e spy foto, soprattutto quando sono veramente inconsapevoli.

Allora ho deciso di provare a dare il mio contributo anche io, così come fanno gli altri generosi utenti. Per il momento è nulla di che, poca roba e non valida, ma piano piano affino le tecniche e mi invento qualcosa per migliorare.

Sicuramente le mie foto e video sono veri al 100%, mia moglie non solo è molto riservata, ma anche completamente inconsapevole :D

Divertitevi e Buona 💦
Complimenti per la tua donna 😍 sarà ignara ma è davvero molto interessante e bonaaaaa 😘
Post automatically merged:

Di stamattina 😀
Post automatically merged:

Per quanto è riservata non so nemmeno io come ho fatto a farle 😍
Mamma mia… ha queste tettone da mamma enormi e piene con quei capezzoloni che mi fanno impazzire 💦
Non immagini quanto vorrei essere dentro quella doccia 😍💦
Post automatically merged:

Buongiorno!!

Vi regalo altri due scatti!

Uno di ieri, e uno di stanotte!!

Sperando possano piacere, e che non facciamo morire il thread.
Adoro le sue bellissime tette e i capezzoli 😍
Post automatically merged:

Come promesso, scatti di un’estate fa.
Sotto al vestitino nero non aveva il reggiseno. Quella sera ad ogni passo usciva fuori un capezzolo 😅 è stato stranissimo, perché lei di solito non esce mai con scollatura, e addirittura rideva quando si accorgeva che gli uscivano di fuori. Io ero eccitatissimo.
Mi piace pensarla porca così
Post automatically merged:

Accetto contributi foto/video 💦 direttamente sulle foto
Gran gnocca 🤤
Post automatically merged:

Eccomi.
Grazie a tutti per i complimenti.
Oggi sono riuscito a spingermi un po’ oltre, approfittando dello spogliatoio in piscina.
Sempre poca roba, ma questa volta è un video. L’ho rallentato perché altrimenti durava poco e non lasciava spazio a troppo divertimento 💦
Mi avete chiesto in privato se accetto tributi.
Non ho capito bene le regole (se si può o no), ma nel caso si potesse, li accetto solo su immagini e video.
Grazie!
Me la sego con piacere 😊💦
 
OP
R

rollers888

"Level 4"
Messaggi
20
Punteggio reazione
556
Punti
78
Eccomi qui.
Vi allego un estratto del video, dove si può sentire chiaramente come le piace...
Il video ovviamente è sempre quello, ricavo dei piccoli frame filmando lo schermo del mio computer con il telefono. Di più non sono capace. Spero vi piaccia.
 

Allegati

  • Video.mov
    1.4 MB

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Eccomi qui.
Vi allego un estratto del video, dove si può sentire chiaramente come le piace...
Il video ovviamente è sempre quello, ricavo dei piccoli frame filmando lo schermo del mio computer con il telefono. Di più non sono capace. Spero vi piaccia.
Che bella passerona che ti scopi, chissà tutto il video che goduria dev'essere, scoparsela poi non ti dico.
C'è qualche altro spezzone?
 

B-like-B

"Level 3"
Messaggi
61
Punteggio reazione
264
Punti
53
Age
30
Eccomi qui.
Vi allego un estratto del video, dove si può sentire chiaramente come le piace...
Il video ovviamente è sempre quello, ricavo dei piccoli frame filmando lo schermo del mio computer con il telefono. Di più non sono capace. Spero vi piaccia.
È da organo anche solo il rumore della figa tutta bagnata. Spettacolo dai continua
 

Porpetta88

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
116
Punti
44
Visto che vi piace così tanto… dopo pubblico un altro paio di foto.
Per chi mi chiede: questi sono scatti 100% rubati durante momenti quotidiani. Per quanto è riservata, è impossibile che mi invii nudes o cose simili. Non è la tipa.
Di solito anche quando si cambia davanti a me si copre. Più real di così si muore, e la poca perfezione della qualità deriva proprio da quello: cogliere il momento giusto per scattare senza essere beccato.
Io pure così , posso fare , l’aia moglie uguale alla tua .
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Vi regalo altri due scatti!

bellissimi.... da ciucciare...
Post automatically merged:

Eccomi qui.
Vi allego un estratto del video, dove si può sentire chiaramente come le piace...
Il video ovviamente è sempre quello, ricavo dei piccoli frame filmando lo schermo del mio computer con il telefono. Di più non sono capace. Spero vi piaccia.
stupendo..
si sente quanto gode !!!!
 

Top Bottom