Squirt Ovunque

PaulonePaulone

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
34
Buongiorno ragazzi/e sono nuovo nel gruppo e avrei bisogno di qualche consiglio.
Ultimamente la mia ragazza squirta veramente tanto, ma tanto, roba da inzuppare tutto il materasso.
Per “tamponare” mettiamo sotto degli asciugamani di quelli grossi però non bastano neanche lontanamente ad arginare il problema....qualcuno con un po’ di esperienza in materia (anche di pissing a questo punto) avrebbe qualche idea da darmi per evitare inconvenienti ? Più che altro adesso che comincia a fare freddo non posso passare le nottate con il phon acceso per asciugare 😅
 
P

pablo78pic

Guest
Quando ero piccola a volte mi facevo la pipi addosso e mia mamma comprava una specie di pannolone assorbente rettangolare da mettere sotto al lenzuolo per non bagnare il materasso. Voi potreste metterlo sopra così non si sporca neanche il lenzuolo. A mali estremi estremi rimedi 😅

Quoto. Puoi mettere anche le traversine per neonati o anche quelle per gli animali. Gli asciugamani non vanno bene perchè assorbono ma lasciano passare l'umidità sotto e se il liquido è molto si bagna tutto lo stesso. Le traversine hanno una parte assorbente e una parte invece fatta di tela cerata o comunque impermeabile che non lascia passare l'acqua.
 

Bonmec81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
45

Ecco una foto di PaulonePaulone qualche ora dopo mentre la sua tipa sta per squirtare
maxresdefault.jpg
 
T

Tortello

Guest
Buongiorno ragazzi/e sono nuovo nel gruppo e avrei bisogno di qualche consiglio.
Ultimamente la mia ragazza squirta veramente tanto, ma tanto, roba da inzuppare tutto il materasso.
Per “tamponare” mettiamo sotto degli asciugamani di quelli grossi però non bastano neanche lontanamente ad arginare il problema....qualcuno con un po’ di esperienza in materia (anche di pissing a questo punto) avrebbe qualche idea da darmi per evitare inconvenienti ? Più che altro adesso che comincia a fare freddo non posso passare le nottate con il phon acceso per asciugare 😅
Traverse assorbenti
 
P

polladura

Guest
Buongiorno ragazzi/e sono nuovo nel gruppo e avrei bisogno di qualche consiglio.
Ultimamente la mia ragazza squirta veramente tanto, ma tanto, roba da inzuppare tutto il materasso.
Per “tamponare” mettiamo sotto degli asciugamani di quelli grossi però non bastano neanche lontanamente ad arginare il problema....qualcuno con un po’ di esperienza in materia (anche di pissing a questo punto) avrebbe qualche idea da darmi per evitare inconvenienti ? Più che altro adesso che comincia a fare freddo non posso passare le nottate con il phon acceso per asciugare 😅
Ma se affidassi la mia donna alla tua? Magari gli fa vedere come si fa... a lei non dispiacerebbe, anzi.
 

Top Bottom