[Non Nude] STEFANIA BATTAGLINI

tyrone

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
151
Punti
33
Sono anni che mi fa schizzare questa mammellona, la diretta su IG di ieri è qualcosa di senza senso... Ma secondo voi perché lo fa? Perché non prova a monetizzare con OF? Perché mi chiedo solo questo arrivare a far scoppiare migliaia di cazzi
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Sono anni che mi fa schizzare questa mammellona, la diretta su IG di ieri è qualcosa di senza senso... Ma secondo voi perché lo fa? Perché non prova a monetizzare con OF? Perché mi chiedo solo questo arrivare a far scoppiare migliaia di cazzi

Perché ha un lavoro, ha un marito, ha dei figli, per lei è solo divertimento (lo ha specificato una marea di volte)
 

okrim1

"Level 1"
Messaggi
187
Punteggio reazione
110
Punti
48
Io ho fatto degli screen dei momenti in cui si é visto tutto, perché sapevo avrebbe tolto tutto poi
Post automatically merged:

Io ho fatto degli screen dei momenti in cui si é visto tutto, perché sapevo avrebbe tolto tutto poi
Di quando è questa diretta YouTube?
 

longobardo2

"Level 5"
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,012
Punti
93
Age
33
Io ho fatto degli screen dei momenti in cui si é visto tutto, perché sapevo avrebbe tolto tutto poi
Post automatically merged:

Io ho fatto degli screen dei momenti in cui si é visto tutto, perché sapevo avrebbe tolto tutto poi
Grandeeee infatti nella diretta di ieri lo dice che quella precedente non l’ha pubblicata perché si era visto qualcosa che non si doveva vedere… stavo impazzendo perché volevo sapere cosa si era visto!!! Ora lo so grazie mille!!! Che tettoni che ha !!! Che spagnolone che farà
 

Bianconero99

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
209
Punti
43
Age
25
Io ho fatto degli screen dei momenti in cui si é visto tutto, perché sapevo avrebbe tolto tutto poi
Post automatically merged:

Io ho fatto degli screen dei momenti in cui si é visto tutto, perché sapevo avrebbe tolto tutto poi
Ci sono altre dirette dove simula una sega con i piedi alla bottiglia?
 

Top Bottom