Storia vera in treno

naforever

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
6
Salve a tutti quello che sto per scrivere e pura realtà.....
Un giorno viaggiavo sul treno roma napoli ero seduto di fronte ad una milf non bellissima ma eccitante ero davvero felice visto che amo le milf io ho 26 anni cmq all inizio eravamo al completo dei posti (4) dopo un oretta si alzano le 2 persone e rimaniamo solo io e lei il vagone semi vuoto e nessuno ci vedeva io la fisso sotto i miei occhiali da sole e appena vedo che lei mi guarda inizio a muovere un pò la lingua in modo sensuale ma vedo che lei non risponde poi insisto mettendo la mia lingua nelle mie guance x fargli capire che gli avrei messo il cazzo in bocca e vede gia che mi guarda di piu e diversamente così inizio ad arraparmi su di lei e a farmi film in testa il mio cazzo si gonfia fino a diventare di marmo vado un attimo in bagno a pisciare e vedo che gia sn bagnato cosi decido di mettermi il cazzo fuori dai box in modo da farglielo notare ancora meglio sotto il pantalone,così torno al mio posto gia con il cazzo di pietra e vedo che lei timidamente butta gli occhi sul pantalone gonfissimo e poi mi guarda e proprio in quel momento faccio un movimento di lingua per fargli capire che me la sarei scopata all istante vedo che lei inizia a muovere la lingua, mio dio che eccitazione rispondeva alle mie avanches così decido di toccarmelo mentre lei mi guarda siamo stati così una mezz oretta a giocare,poi inizio con il mio piede a toccargli il suo e lei risponde a sua volta che bello ero super eccitato,quando decido di dare una svolta gli chiedo l' ora e così iniziamo a parlare,lei imbarazzata ma ci stava al gioco mi eccitava tnt.
Mi disse che era sposata con 2 figli uno dell età mia piu o meno,poi gli chiesi l'età lei rispose 46 e che mi poteva essere mamma quasi a spiazzarmi ma io subito gli dissi che se li portava bene e che era una bella donna lei mi rispose ringraziandomi,poi mi chiese se ero fidanzato gli dissi di si ma che non ero contento xk la mia ragazza e piu piccola di me e che a me piacevano quelle piu grandi lei si mise a ridere e disse "ma che devi fare con una piu grande sei un bel ragazzo"e mi continuava a guardare il pantalone con il mio cazzo super duro ed io gli risposi"grazie,ma quello che può darmi una donna piu grande non me lo può dare una piu piccola"
Lei imbarazzata mi disse"hai ragione ma tu cosa ne sai" io risposi che avevo sempre sentito dire che quelle mature sn piu esperte a letto...lei ridendo imbarazzata disse"dipende" ed io "da cosa?" lei "dalla donna" ed io in quel momento pensai tra me e me adesso mi butto o ora o mai e dissi "lei com'è?" e lei si ghiacciò mi guardò negli occhi poi subito sul pantalone e dissee"eeeeeee questo lo sà mio marito come sono" ed io "beato lui vorrei essere al suo posto"lei"si ma non si può"......Così mi licenziò ma io a quel punto entrato in confidenza gli dissi "ma a mai fatto le corna a suo marito"lei"noooooo!" ed io "c'è sempre una prima volta...." poi dopo un pò mi alzai e le dissi "mi scusi vado in bagno devo fumare nn c'è la faccio piu"vado in bagno e rimango la porta socchiusa nella speranza che lei venisse vi giuro che dopo un pò me la trovai fuori al bagno bussò e mi disse "non e che ne avresti una per me xk io le ho finite" ed io subito pronto"certo entrate altrimenti se passa il controllore ci fa la multa" lei entra la faccio accendere poi si gira rivolta verso il finestrino e prp in quel momento avevo cpt che era una gran maiala cosi glielo appoggio dietro (aveva un fuson con un gran culo) lei se lo sente ma fa finta di nulla a quel punto gli dico "cmq vi devo dire che siete troppo bona mi avete fatto eccitare" lei si gira e mi tocca il cazzo butta la sigaretta e inizia a baciarmi io subito le metto le mani da per tutto era tutta bagnata poi mi fece un gran pompino non voleva scopare mentre pompava mi diceva sei un gran porco l'avevo capito subito dopo un pò non c'è la feci più gli arrivai in bocca come un porcoo......dopo usciti non mi volle lasciare il suo numero mamma mia qnt seghe mi sn fatto non mi posso mai piu dimenticare quel episodio da allora ogni volta che prendo il treno spero sempre di rincontrarla ma non lo mai piu rivista quella gran porca....vi giuro che e veramente accaduto e scusate x come scrivo e per qualche errore ortografico ciao aspetto commenti

Revisione:

Salve a tutti, quello che sto per scrivere è pura realtà.....
Un giorno viaggiavo sul treno Roma-Napoli, ero seduto di fronte ad una milf non bellissima ma eccitante ed ero davvero felice, visto che amo le milf.
Io ho 26 anni, comunque all'inizio eravamo al completo dei posti (4); dopo un'oretta si alzano le 2 persone e rimaniamo solo io e lei.
Il vagone era semivuoto e nessuno ci vedeva, io la fisso sotto i miei occhiali da sole e, appena vedo che lei mi guarda, inizio a muovere un po' la lingua in modo sensuale ma vedo che lei non risponde. Poi insisto, mettendo la mia lingua nelle mie guance per farle capire che le avrei messo il cazzo in bocca e vedo già che mi guarda di più e diversamente, così inizio ad arraparmi su di lei e a farmi film in testa.
Il mio cazzo si gonfia fino a diventare di marmo, vado un attimo in bagno a pisciare e vedo che già sono bagnato e così decido di mettermi il cazzo fuori dai boxer in modo da farglielo notare ancora meglio sotto il pantalone; così torno al mio posto già con il cazzo di pietra e vedo che lei timidamente butta gli occhi sul pantalone gonfissimo. Poi mi guarda e proprio in quel momento faccio un movimento di lingua per farle capire che me la sarei scopata all' istante.
Vedo che lei inizia a muovere la lingua (mio dio che eccitazione, rispondeva alle mie avanches). Così decido di toccarmelo mentre lei mi guarda. Siamo stati così una mezz'oretta a giocare, poi inizio con il mio piede a toccarle il suo e lei risponde a sua volta: che bello, ero super-eccitato quando decido di dare una svolta: le chiedo l'ora e così iniziamo a parlare, lei imbarazzata ma ci stava al gioco, mi eccitava tanto.
Mi disse che era sposata con 2 figli, uno dell'età mia più o meno, poi le chiesi l'età. Lei rispose 46 e che mi poteva essere mamma, quasi a spiazzarmi ma io subito le dissi che se li portava bene e che era una bella donna.
Mi rispose ringraziandomi, poi mi chiese se ero fidanzato; le dissi di si ma che non ero contento perchè la mia ragazza è piu piccola di me e che a me piacevano quelle piu grandi. Lei si mise a ridere e disse "Ma che devi fare con una più grande, sei un bel ragazzo" e mi continuava a guardare il pantalone con il mio cazzo super duro ed io le risposi "Grazie, ma quello che può darmi una donna più grande non me lo può dare una più piccola"
Lei imbarazzata mi disse: "Hai ragione ma tu cosa ne sai", io risposi che avevo sempre sentito dire che quelle mature sono più esperte a letto...
Lei ridendo imbarazzata disse "Dipende" ed io "Da cosa?", lei "Dalla donna" ed io in quel momento pensai tra me e me adesso mi butto, o ora o mai, e dissi "Lei com'è?" e lei si ghiacciò.
Mi guardò negli occhi poi subito sul pantalone e disse "Eeeeeee, questo lo sa mio marito come sono" ed io "Beato lui vorrei essere al suo posto". Lei: "Si ma non si può"......
Così mi licenziò ma io a quel punto, entrato in confidenza, le dissi "Ma ha mai fatto le corna a suo marito?". Lei "Noooooo!" ed io "C'è sempre una prima volta....". Poi dopo un po' mi alzai e le dissi: "Mi scusi, vado in bagno. Devo fumare, non ce la faccio più". Vado in bagno e rimango con la porta socchiusa nella speranza che lei venisse; vi giuro che dopo un po' me la trovai fuori dal bagno. Bussò e mi disse "Non è che ne avresti una per me, perchè io le ho finite" ed io subito pronto "Certo, entrate. Altrimenti se passa il controllore ci fa la multa".
Lei entra, la faccio accendere, poi si gira rivolta verso il finestrino e proprio in quel momento avevo capito che era una gran maiala; così glielo appoggio dietro (aveva un fuseau con un gran culo), lei se lo sente ma fa finta di nulla a quel punto le dico "Comunque vi devo dire che siete troppo bona, mi avete fatto eccitare".
Lei si gira e mi tocca il cazzo, butta la sigaretta e inizia a baciarmi, io subito le metto le mani dappertutto, era tutta bagnata. Poi mi fece un gran pompino, non voleva scopare. Mentre pompava mi diceva: "Sei un gran porco, l'avevo capito subito". Dopo un po' non ce la feci più, le arrivai in bocca come un porco......
Dopo usciti, non mi volle lasciare il suo numero: mamma mia quante seghe mi son fatto, non mi posso mai piu dimenticare quell'episodio.
Da allora, ogni volta che prendo il treno spero sempre di riincontrarla ma non l'ho mai più rivista, quella gran porca....

Vi giuro che è veramente accaduto e scusate per come scrivo e per qualche errore ortografico (
ndr. Qualche?!?!)
Ciao, aspetto commenti
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

poa

"Level 0"
Messaggi
331
Punteggio reazione
38
Punti
33
Il ritrovo dei nazigrammar? si è pure scusato per come scrive ;)
Io ti scuso però promettimi che farai un ripasso di grammatica
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Ragazzi, l'Accademia della Crusca sta altrove....
Son d'accordo con voi, ma non v'accanite, se non vi va di leggere non leggete.
[MENTION=131403]naforever[/MENTION]; è difficoltoso leggere così, prossima volta usa un pò di punteggiatura in più e al posto giusto, con qualche spazio tra un capoverso e l'altro...Grazie :)

Per questa volta ci pensa [MENTION=156456]love_sk[/MENTION]; a sistemarti un attimo il racconto, ok?

Ciao
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Mi sa che ha rinunciato anche lui...:embarasse

Come faccio a rinunciare, visto che ritiene che io sia meglio di Tom Cruise?

mission_impossible_wallpaper_by_scottasl-d4jj9mj.jpg
 

fed_&_rob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
13
Punti
0
AAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAH la locandina di m:I è fantasticaaaaaaa!! m'immagino love_sk si cala con la fune dentro il server, s'avvicina alla tastiera e comincia a correggere, stando attendo che la goccia di sudore non cada a terra XD
Rob
 

Top Bottom