Esperienza reale Storia vera...ma non di sesso vero...storie di nipoti ;)

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Ciao ragazzi,
Mi è venuta voglia di condividere un pezzo della mia vita con voi. Vi parlerò di mia nipote.
Sono accompagnato con sua zia da una decina di anni, per questo vi parlo di una nipote anche se il legame non è consanguineo.

Facciamo un passo indietro.
Carlotta, uso un nome di fantasia, me la ritrovai come nipote giovane e bellissima quando mi misi con sua zia. All'epoca lei aveva 14 anni. Era una donnina ormai formata ma per me, che di anni ne avevo 43, solo una bambina. La viziai, coccolai, come il migliore degli zii....la portavamo in vacanza con noi, mi dedicavo a lei per ogni bisogno. La adoravo. Soldi, disponibilità a portarla in giro, insomma tanta roba.

Andavamo via insieme ogni estate, dormivamo spesso nello stesso letto....cose così.

Nel 2013, lei aveva ormai 17 anni, andammo insieme in un albergo in trentino. L'obiettivo era provare il rafting almeno una volta.
Partimmo per una vacanza... con base in un bell'hotel dotato di centro benessere. Camminavamo anche tanto ogni giorno e al rientro tutti nel bagno turco, nella sauna, nella vasca Jacuzzi.

Un giorno la mia compagna, al rientro dalla solita camminata giornaliera, è molto stanca e ci dice di andare noi nella solita spa dell'albergo, perchè lei ha sonno e deve riposare. Nessun problema, dico io. Andiamo noi.

Vado giù con Carlotta e ci mettiamo a sfruttare le varie opportunità della SPA. Prima ognuno per i fatti suoi, poi insieme. Dopo un'ora circa a trastullarci per le varie sale, ci ritroviamo nella Jacuzzi insieme.

Bolle che escono, idromassaggio. Lei mi si avvicina. Si siede infine di fianco a me.
Dopo un abbraccio che per certi versi potrei considerare normale, si pone di fronte a me....in linea con l'uscita del massaggio a bolle... che la schiaccia contro di me.

Il suo corpo preme contro il mio. Il suo culo spinge verso il mio costume. Mi si rizza la situazione....perchè ho una bellissima donna giovane che mi schiaccia il pacco e per la prima volta la desidero come tale.

Lei gira la testa e sorride...perchè si è accorta della cosa, ma niente più. Io sono imbarazzato, bloccato, impietrito (in tutti i sensi). Non faccio niente....
se non continuare a puntare inevitabilmente il mio cazzo duro sul suo culetto protetto dai nostri costumi. Sarebbe bastato un suo gesto di accondiscendenza e non avrei resistito a penetrarla in ogni dove. Ma non lo fece.

La cosa finì lì. Imbarazzo tutto mio, perchè lei non ci fece una piega...e fine della storia.

Passano alcuni anni da allora, ora ne ha 23, e ci vediamo molto meno. Giustamente lei ha le sue amiche, i suoi cazzi. Non sta più sempre con gli zii. E quando ci sta, è per una singola cena, cose così.
La scorsa estate vengo preso dal delirio del massaggio ayurvedico per la mia compagna che ha sempre malanni ai nervi e muscolatura, benché giovane... e mi compro il materiale adatto per provvedervi.

Un giorno Carlotta viene da noi e decide di farmi da cavia per la mia nuova attività "guaritrice".
Saliamo insieme al primo piano, nell'ampio bagno che ho di sopra dove ho allestito tutto il "necessaire", si spoglia e rimane in reggiseno e mutande. Oli, musica suadente, incensi...insomma il giusto contesto.

La faccio stendere sul lettino e inizio il massaggio, imparato dopo interminabili training su internet.
Lei è di schiena.
Per agevolare la pratica, le infilo le mutande nel culo...le slaccio il reggiseno.
Finito il massaggio di dietro la faccio voltare, il reggiseno cade per terra...

Ora è di fronte a me praticamente tutta nuda, con un misero rimasuglio di slip giusto per coprire le labbra della sua passerina ma le tette sono al vento.
Mentre vado avanti col massaggio...le sfioro punti importanti e mi chino, perchè voglio sentire il suo odore.

E' eccitata, ha i capezzoli turgidi, la sua fichetta ha intriso lo slip rappreso dalla mia manovra.. Sento odore di donna....in tutta la stanza.

E' unta dall'olio ma ciò che sento di più è umore, non olio.

Finisco il massaggio e lei, in chiaro imbarazzo, mi ringrazia e mi da un bacio sulla guancia. Mi hai fatto stare bene...e lo ripeterà pure alla mia compagna (sua zia) tessendo le mie lodi di massaggiatore.

Da allora viene solo qui ogni tanto e sta più sul cell che altro. Io le ragazze odierne non le capisco...;)
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Ma !!!!!!!!!! io non capisco te che volevi che una ragazzina prima e una ragazza dopo anche a 23 anni prendesse l'iniziati , quando ti svegli , saluti Gio
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
487
Punti
75
...chissà che belle seghe ti sarai sparato al ricordo dei suoi umori e delle sue forme...o immaginando possibili evoluzioni di quelle situazioni! :sega:
Comunque bel racconto e grazie per la condivisione! :eek:k!:
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,373
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Interessante e ben scritto... comunque hai fatto bene a non cedere, con lei a 17 anni avresti creato un casino...a 23 magari...ma è sempre difficile prendere iniziative in questi casi, c'è molto da perdere.
 
Ultima modifica:
L

lansky

Guest
Vero che c'è molto da perdere ma ci sono chiari segnali che a lei faceva piacere il tutto. Non lo so ma io qualcosina avrei azzardato. Come dice il detto, da cosa nasce cosa.
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
il detto dice chi non risica non rosica, svegliati, voglio capirti quando aveva 16, anni a ma 23, che doveva fare tutto lei SVEGLIATI . Giò
 
OP
Dagonet

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
sembra facile....
Lei è una ragazza che in famiglia si comporta molto naturalmente...questo inganna molto....anche adesso non ha alcuna remora ad andare in bagno con la porta aperta. Davanti a tutti noi, non solo a me. Si fa la doccia in casa mia e lascia la porta aperta, entra sua zia, entro io, nessun problema. Quando viene qui, cosa che appunto ormai succede raramente, gira tutto il giorno in mutande senza paure, come faceva a 14 anni. Fuori è tutta un'altra cosa, piuttosto freddina, nonostante sia una bellissima ragazza non ha manco un moroso. Si è appena laureata con 110 e lode, è praticamente vegana, una palla di bacchettona.
Ha dormito con me decine di volte, nello stesso letto e a due camere di distanza da sua zia e si è comportata come una sfinge, nemmeno un piede contro l'altro...durante la notte...
Sono quelle persone che ti confondono...non ci sono segnali costanti né tantomeno chiari...qualche allusione e tanta naturalità che però non riserva solo a me.
Di occasioni per saltare il fosso ne abbiamo avute parecchie, ma lei non si espone mai del tutto...fa la svampita ma poi rientra...anzi diventa una estranea in un nano secondo ...si ferma. Tutto normale.
E' talmente intelligente, scaltra e naturale che sa che non posso fare io il primo passo con lei...potrei essere suo padre. Lo sa che, nel caso, lo dovrebbe fare lei.E non troverebbe certo ostacoli. Ci gioca. Lo facessi io e lei mi rifiutasse per enne motivi non avrei perso solo lei, ma anche la mia famiglia. E' troppo da rischiare per tentare di scopare una ragazzina...
 
Ultima modifica:

gringo1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
1
Punti
8
dragonet un bellissimo racconto ,tua nipote sembra la classica ragazza a cui piace giocare cosi da capire di essere arrapante ed attraente ,spero per te che un giorno si molli del tutto ;)...e se volessi mettere qualche foto censurata te ne sarei grato :)
 
OP
Dagonet

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
foto non posso, gringo.... E comunque ne ho solo di molto pudiche. Roba da cena in pizzeria....
Ti deve bastare la mia descrizione che vado a farti.

Carlotta, ribadisco che trattasi di nome di fantasia, è davvero una meraviglia. Bionda, occhi trasparenti color cielo, culo da paura duro come il legno, 1,60, belle tettine e super proporzionata. Non ha un pelo dalle ciglia in giù....
Quando esce, anche con noi, le piace vestirsi bene (potremmo dire sexy), spesso con tacchi molto alti e outfit trasparenti con gonne corte. Un elegante provocante, lo definisco così.

Il problema è che a questo mondo ci sono tanti tipi di ragazze: quelle tranquille e bollenti sotto, quelle spudorate ma davvero inconcludenti poi, ecc., ecc.....
Per lei non c'è una classificazione: a volte sembra una suora frigida, incazzosa e fin troppo riservata, altre non ha problemi a farti vedere il suo corpo nudo e sembra volerti mangiare, anche se sei suo zio. Come ho già detto...con lei non so mai che fare (da quel punto di vista)....e questo dilemma mi porta a non saltare mai il fosso, perchè è pericolosa una ragazza così.

D'altronde ne ho anche una a lavorare molto simile: ha 26 anni...certi giorni mi mangia con gli occhi, mi fa complimenti per l'abbigliamento e il mio fisico e perfino si struscia...appena ne ha modo. In altri manco mi saluta...

Io non le capisco ste figliole moderne. Almeno una volta le classificazioni erano più semplici e le ragazze erano abbastanza chiare. Adesso troppo spesso hai a che fare con delle fuori di testa che un momento sembrano troie...e dieci minuti dopo asettiche e glaciali. Mah...
 
Ultima modifica:

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,017
Punteggio reazione
475
Punti
88
Io al posto tuo mi comporterei come fai tu, se capita mi godo il momento, farei qualche battuta o doppio senso erotico e basta, troppo rischio
A mio parere provoca e gioca, ma non vuole andare oltre
 

Top Bottom