Strana esperienza...

user1111

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
257
Punteggio reazione
22
Punti
23
Ma infatti secondo me poteva tornare tranquillamente dal tipo...e fare quello che le pareva, se lo voleva.
A me l'idea, mi fa arrapare moltissimo...e anche a lei a quanto pare!
 

itastrippe

"Level 1"
Messaggi
713
Punteggio reazione
108
Punti
49
Posizione
IT
Se non ti da fastidio e vuoi continuare non ci sono mica problemi!! Basta farsi pagare ed hai scoperto il mestiere più vecchio del mondo... Poi un 70enne è anche abbastanza innocuo mi sa... quindi più di tanto non potrà fare... visto l'età però ti conviene farti pagare prima, non sia mai che schiatta!!
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
minchia di colpo siete diventati quasi tutti bacchettoni moralisti???? il tizio è vero ha fatto la prima mossa ma poi ha chiesto e gli è stato concesso il permesso di allungare le mani, quindi come si fa a parlare di molestie??? ma stiamo scherzando??? se fosse stato Gabriel Garko volevo vedere se parlavate di molestie (e mi riferisco alle femminucce che adesso mi diranno "si anche gabriel garko non si deve permettere e lo denuncerei....." ma dai!!!!!!!
e poi non avete capito per nulla la richiesta di chiara, il suo dubbio e la sua confusione derivano dal fatto che la situazione le è palesemente paiciuta ma ovviamente essendo un pò "strana" (la situazione, non lei sia chiaro) non si sa spiegare se sia giusto o meno riprovare quell'eccitazione che l'ha presa la prima volta e quindi tornare da lui; non ha assolutamente chiesto pareri sul fatto se andasse denunciato o meno per molestie, perchè lei non LE HA REPUTATE ASSOLUTAMENTE MOLESTIE, quindi mi chiedo perchè lo dovete fare voi??????
Mah.......
 

dtfellazio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Pianeta Terra
parere del dottor Fellazio

parere del dottor Fellazio

La questione è molto delicata. Se posso dire la mia forse riesco a mettere d'accordo tutti.

Secondo me Chiara ha sbagliato a parlare in pubblico (su questo forum) di questa avventura. C'è il grave rischio di leggittimare gesti che non sono avance ma vere proprie molestie: si mette la mano sul culo di una donna dopo aver chiesto permesso e non si chiede il permesso dopo averle messo una mano sul culo.
Poi può anche succedere che una molestia diventi eccitante per una donna ma è una cosa rarissima e quindi nessun uomo dovrebbe pensare che esista la possibilità che una molestia finisca per essere gradita. Si rischia di legittimare la violenza sessuale.

Il problema è che a Chiara questa situazione è piaciuta. Che fare? Come fare in modo che accada di nuovo, almeno per verificare se una strada della propria sessualità?

Credo che in casi come questi la cosa migliore sia parlarne esclusivamente con il proprio partner o con una persona di assoluta fiducia che conosca Chiara sul piano affettivo e sessuale. Dopo un confronto con le sue pulsioni Chiara può eventualmente decidere di incaricare questa persona a trovare qualcuno di altrettanto fidato disposto a "molestarla" entro limiti concordati. In questo modo Chiara potrà capire fino a dove possono arrivare le sue pulsioni senza mettersi in una situazione potenzialmente pericolosa, che non può gestire e che soprattutto legittima un comportamento inaccettabile come la molestia sessuale.

Spero siate d'accordo.

dottor Fellazio
 

Piggy_Girl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
457
Punteggio reazione
31
Punti
0
Mi considero d'accordo con il Dott.
Comunque sia ho avuto modo di comunicare privatamente con Chiara. Ovviamente non ho alcuna intenzione di rendere pubblico il contenuto di una conversazione privata, ma vi posso assicurare che molti di voi sono completamente fuori strada.
Sicuramente Chiara ha sbagliato ad esporre la questione in un forum simile.
 

robbinaish

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
6
Grazie a tutti per i consigli.
Alla fine ho capito una cosa, ovvero che certe fantasie forse è meglio che rimangano tali...almeno finchè non si è sicuri al 100% di quello che si fa.
E devo dire che Ben80 forse ha colto nel segno. Ho semplicemente bisogno di un uomo. Della mia età.
Grazie a tutti, siete stati carinissimi e davvero premurosi. Non ce l'avrei mai fatta a parlarne con le amiche.
Un bacione!
Hai bisogno di un uomo della tua eta'?(virtuale si intende,io solo webcam:))
Quanti anni hai?io 35:)))
P.S.
Si fa per ridere eh suvvia:))
 

Top Bottom