Sugli uomini che nn sanno scopare le donne....

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Mi lancio in una disanima: una cosa che ci penso da 2 giorni ormai.... ma nn chiedo aiuto, solo boh.... magari iniziare un discorso, per capire anche io. FORSE SARO' NOIOSO: lo dico subito!

Allora, io questa settimana, ho avuta una botta di culo incredibile! Ho conosciuta per caso, una donna davvero bella. Ma DAVVERO bella! Del tipo, che manco ci avrei sperato, per capirci!
Per ricapitolare, io ho 21 anni: da SEMPRISSIMO punto donne mature..... non sono attratto da mie coetanee, mai stato attratto, già alle medie c'era la compagna fighetta e tutti ci provavano, io stavo attaccato alla bidella bona. Discoteca, io mi piazzavo a martellare la cassiera, per dire: con tutti i pro e i contro, niente: io sempre puntate donne più grandi. E non voglio ne posso dire che me ne son fatte mille, tutte fighe, e tutte bone eh.....

ho conosciuto settimana scorsa questa donna, bella come il sole davvero, 37 anni, ma.... fuori portata per me! Ci ho provato per dedizione e sport diciamo, ma senza nessuna speranza vera..... sposata, tipa molto in tiro, curata e raffinata, ci provo per forza! Almeno a dire 2 cazzate. Sta di fatto, che cazzo ne so come, eravamo in coda in pizzeria: questa delle zone eh.... ma mai vista prima in vita mia. Con la balla dell'asporto e entrare 2 per volta, e le lamentele in coda, ho preso un po' a fare il "cabaret" e criticare le lamentele degli altri "e ci son io, e ci sei tu, e non si può, e la politica e sticazzi", io sparavo battute a perculare tutti (tra i denti, nn cerco rogne), questa davanti a me mi sentiva e rideva, e allora alè! E chi mi fermava più? sono un genio del sparare minchiate, questo si! Insomma tento di tagliarla breve: in mezz'ora di coda, lei rideva alle mie battute e cattiverie come una matta,ci siam presentati, prese le pizze (finalmente) poi siam rimasti a parlare tipo 2 ore fuori, poi ci siam sentiti a messaggi, e facciamola brevissima che il succo del mio discorso e' altro, domenica ci siamo incontrati e fatto sesso.

Ora, ripeto che e' importante: questa, e' proprio FIGA. Non me la voglio sparare o tirare, non sono un mago dell'approccio anzi: ho sempre fatto fatica, un po' per l'età anche sicuramente: e spesso, non dico che puntavo o mi son fatto cofane o bidoni: ma donne ordinarie magari..... che a me piacevano eh!!!! Mai stato della serie "il buco è buco" anzi! Per me una femmina che magari per altri e' "meh", a me piaceva, e quando son riuscito a farmela ero sempre convintissimo!

Ok, Domenica con questa, ho proprio rubato le chiavi di un appartamento che abbiamo al lago, incontrata, ri-chiacchierato ma dopo una fila di messaggini per cui era chiaro che c'era attrazione, e quindi siam finiti a scopare. Neanche un gran sesso per dirla tutta, e' una ragazza molto "legata" e bloccata, ma questo e' un'altro discorso, e spero che col tempo si lasci andare, ma il fulcro è un'altro: questa (e lo ripeto di nuovo), ha un fisico, che tante che conosco della mia età o più giovani, col cazzo proprio se lo sognano! Curata, palestrata, piccoletta: ma una cazzo di "bambolina" con un fisico da PAURA!!!! Adesso giungo al dunque.

Io con una donna mi dedico, mi adopero, e figuriamoci una femmina di questa bellezza: Era anche lei molto e fin troppo imbarazzata, ma son riuscito CON MIO GRANDE IMPEGNO E PIACERE, ad andarle tra le cosce a bacciarla, leccarla, succhiarla e mangiarla...... e' una cosa che adoro, e finchè nn mi ha tolto lei di forza alla fine, ci son restato una mezz'ora buona o forse più: Alla fine era rossa in viso e non solo, spompata e mi fa "mai stata così, mai vissuta una cosa così, mai provata prima". E qui il punto dove volevo arrivare..... Allora, prima questa mi ha anche mostrato le sue foto, la figlia di 9 anni, la casa, le sue varie balle, ed ho visto anche il marito anche! Tipo voglio dire... sui 40, ma curato, pennellato, gente che.... beh, che sta bene: sia di vestiti che di aspetto, poche balle! Ora..... ho avuto storie con donne sposate, ma (attraenti ripeto, per me), ma francamente "ordinarie".... mi spiego: che pur attraenti, ma sposate, o mamme...... se nn trovano il tipo come me, deciso ed appassionato, proprio per il loro stato familiare, magari altri nn se le cagano: allora arrivo io, e mi dicono "oh wow! Ma che esperienza, come sei passionale, come mi e' piaciuto e come mi hai travolta" e robe così, ma ci sta: magari marito con la panza, o sciatto o stronzo, e ok.... ci sta!

Ma questa: una gnagna che se ne trovan poche, il marito che, lo ammetto sinceramente e senza vergogna..... tirato e curato, che io gli farei una sega.... e con una topa così, NON GLIE L'HA MAI LECCATA A MORTE???? MAI?????? cioè, io fin quando c'ho fiato.... se non mi levava lei, io ci sarei morto tra le gambe, e lei MAI STATA FATTA GODERE????

Sembrerà una minchiata, ma ci penso da domenica sera..... ok: ci sta che hanno una figlia di 9 anni, saran sposati da almeno 10 diciamo? Va bene.... io più di uno due mesi, mai avute relazioni: ma ci credo che dopo tanti anni la "passione" scende, mi fido. Ma.... mi fa "MAI SUCCESSO". Come "mai"???? Ma porcoddue.... fatelo anche una volta al mese: ma questo con 'sto trancio di figa a casa, non s'e' mai spinto a darle una leccata? Un po' di eros???? Ma davvero cazzo..... ci son uomini così..... boh..... non so come definirli...... grigi? cioè.... solo "la ficcata"? :oops: Ma io manco a 15 anni, giuro...... anzi...... mi sarei segato un dito per leccarla a una topa.....

E nnte bon, se avete letto fin qui, io avevo avvisato: nn cerco consigli o aiuto eh.... se non a capire, o almeno sapere..... che ne pensate, che ne sapete? Ho trovato io due casi da clinica? O davvero cazzo, mediamente ci son coppie da decenni che più che la scopata nn si fanno? Non ci voglio nè posso credere......
 
Ultima modifica:
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
....vabbè come titolo, ho scritto una merdata: mi accorgo ora..... spero di nn prendere critiche e insulti: nn ci ho pensato tanto. Chiedo perdono in anticipo..... 🙏🙇‍♀️
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
è proprio come dici tu.
molte si lamentano che gli uomini scopano male
e quando trovano quello che scopa bene se lo curano, anche per anni eheheh
 
A

asprinter2

Guest
Guarda, ho letto tutto d'un fiato perché scrivi in un modo coinvolgente e divertente, mi hai fatto arrapare e divertire non so come sia possibile, sei un mitico.
Comunque condivido tutto ciò che dici, come si fa a non leccarla, soprattutto quando una è curata e strafiga? Cioè dovrebbe essere la prima cazzo di cosa.
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Provo a risponderti io, a 50 anni passati.
Le donne sono una diversa dall'altra, anche gli uomini.
Ebbene si, c'è chi non ama il sesso orale !!!
Di solito sono le donne.
Anch'io passerei le ore tra le cosce di mia moglie e la farei venire tante volte prima di saltarle sopra, ma......lei non vuole !
Così ci sono uomini che non amano l'odore o il sapore delle proprie donne. O che proprio non ci pensano.
O che pensano solo a sè stessi, come mi sembra di capire sia successo nel tuo caso.
Perchè secondo me la cosa importante, e bella, del sesso, è aver cura della propria donna.
E' desiderarla, desiderare il suo piacere prima del tuo
Probabilmente per il marito non è così
Oppure ....boh ?
Chiedi a lei "scusa, ma come mai tuo marito non ti fa impazzire a letto ?"
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Provo a risponderti io, a 50 anni passati.
Le donne sono una diversa dall'altra, anche gli uomini.
Ebbene si, c'è chi non ama il sesso orale !!!
Di solito sono le donne.
Anch'io passerei le ore tra le cosce di mia moglie e la farei venire tante volte prima di saltarle sopra, ma......lei non vuole !
Così ci sono uomini che non amano l'odore o il sapore delle proprie donne. O che proprio non ci pensano.
O che pensano solo a sè stessi, come mi sembra di capire sia successo nel tuo caso.
Perchè secondo me la cosa importante, e bella, del sesso, è aver cura della propria donna.
E' desiderarla, desiderare il suo piacere prima del tuo
Probabilmente per il marito non è così
Oppure ....boh ?
Chiedi a lei "scusa, ma come mai tuo marito non ti fa impazzire a letto ?"
proprio cosi.
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,186
Punti
119
beh devo dire, che è stato un piacere leggerti, scrivi davvero bene, divertente e coinvolgente.
Che dire.. hai ragione anche io ne ho sentite tante lamentarsi che gli uomini non sanno scopare. Le osservazioni più frequenti sono: scopa come un coniglio, sembra una macchinetta, sembra che deve dimostrare di essere un trapano perforatore a percussione, non hanno la minima idea di cosa piace ad una donna..... e te ne accorgi subito proprio se vivi un esperienza come quella che hai raccontato..

Purtoppo è anche vero il contrario, tanti uomini ho sentito lamentarsi che le donne non sanno scopare, ed io stesso, per quanto ricordo in modo piacevole tutte le esperienze che ho avuto la fortuna di vivere non posso far altro che confermare. Le lamentele più frequenti degli uomini sono: mi ci dedico un ora e lei non fa un cazzo per eccitarmi. Si vuole sentire al centro dell'attenzione, a me sta bene però alla fine mi devo masturbare da solo. Lei non fa un cazzo, alla fine non mi tira più il cazzo perché mi passa la voglia e la colpa è sempre la mia. Non fa i pompini. Non fa il culo. Non le piace farsi venire in bocca. Scopa solo per farmi un piacere.

Insomma le lamentele delle donne non sono molto diverse dalle lamentele degli uomini. E personalmente a mio avviso sono tutte giuste.
La verità è che a letto si è in due, e se non si crea quell'alchimia dove ricerchi il piacere, ma ti ecciti anche nel darlo allora puoi parlare di sesso anche per giorni interi ma non ne tirerai fuori nulla.
L'alchimia sta del cercare il piacere e nell'eccitarsi a dare piacere ed eccitarsi nel vedere l'eccitazione nell'altra persona. Da entrambe le parti.
Se manca questa alchimia allora manca tutto ed è anche inutile scopare.
Il troppo egocentrismo ed egoismo a letto, è la morte del eros.
E dire che tante persone, donne e uomini sostengono l'esatto contrario, e guarda caso sono proprio le persone che lamentano più cose.

Probabilmente il marito della tua amica è molto egoista ed egocentrico a letto. Certo non sappiamo lei com'è. Di fatto manca l'alchimia:

"L'alchimia sta del cercare il piacere e nell'eccitarsi a dare piacere ed eccitarsi nel vedere l'eccitazione nell'altra persona".
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
beh devo dire, che è stato un piacere leggerti, scrivi davvero bene, divertente e coinvolgente.
Che dire.. hai ragione anche io ne ho sentite tante lamentarsi che gli uomini non sanno scopare. Le osservazioni più frequenti sono: scopa come un coniglio, sembra una macchinetta, sembra che deve dimostrare di essere un trapano perforatore a percussione, non hanno la minima idea di cosa piace ad una donna..... e te ne accorgi subito proprio se vivi un esperienza come quella che hai raccontato..

Purtoppo è anche vero il contrario, tanti uomini ho sentito lamentarsi che le donne non sanno scopare, ed io stesso, per quanto ricordo in modo piacevole tutte le esperienze che ho avuto la fortuna di vivere non posso far altro che confermare. Le lamentele più frequenti degli uomini sono: mi ci dedico un ora e lei non fa un cazzo per eccitarmi. Si vuole sentire al centro dell'attenzione, a me sta bene però alla fine mi devo masturbare da solo. Lei non fa un cazzo, alla fine non mi tira più il cazzo perché mi passa la voglia e la colpa è sempre la mia. Non fa i pompini. Non fa il culo. Non le piace farsi venire in bocca. Scopa solo per farmi un piacere.

Insomma le lamentele delle donne non sono molto diverse dalle lamentele degli uomini. E personalmente a mio avviso sono tutte giuste.
La verità è che a letto si è in due, e se non si crea quell'alchimia dove ricerchi il piacere, ma ti ecciti anche nel darlo allora puoi parlare di sesso anche per giorni interi ma non ne tirerai fuori nulla.
L'alchimia sta del cercare il piacere e nell'eccitarsi a dare piacere ed eccitarsi nel vedere l'eccitazione nell'altra persona. Da entrambe le parti.
Se manca questa alchimia allora manca tutto ed è anche inutile scopare.
Il troppo egocentrismo ed egoismo a letto, è la morte del eros.
E dire che tante persone, donne e uomini sostengono l'esatto contrario, e guarda caso sono proprio le persone che lamentano più cose.

Probabilmente il marito della tua amica è molto egoista ed egocentrico a letto. Certo non sappiamo lei com'è. Di fatto manca l'alchimia:

"L'alchimia sta del cercare il piacere e nell'eccitarsi a dare piacere ed eccitarsi nel vedere l'eccitazione nell'altra persona".
condivido in toto quello che dici
A proposito, tornando alle donne che si lamentano, io che sono anzianotto, le ho sentite lamentarsi esattamente come descrivi tu, ma mai per le dimensioni del pene. Fusse che fusse una fissa tutta maschile?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Purtroppo è così, ho una vecchia amica, sposata con figli, gran bella donna che mi confida che per suo marito il sesso è molto marginale, dice che a volte gli passa nuda davanti, gli mette la mano sul cazzo e lui non reagisce...roba che io me la scoperei seduta stante!
 

sburracchi

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
71
Punti
23
Pensa che quando vado al ristorante in compagnia della mia donna, prendo sempre un paio di ostriche (solo per me) una volta le chiesi se sapesse il perche mi piacessero cosi tanto le ostriche, sorpresa dalla domanda, lei mi rispose di no, al che le dissi che, mangiare un'ostrica, organolitticamente non mi piace manco per niente, ma mi ricorda molto il leccare la figa (cosa che fa impazzire sia me che lei). Da allora ogni volta che chiedo un paio di ostriche, che siamo in due o con parenti o amici, a lei le scappa sempre un mezzo sorriso, sottovoce mi da del porco, si accerta che sotto al tavolo sia di marmo e si bagna come una grondaia durante un acquazzone. E tutte le volte si farebbe scopare seduta stante nel bagno del ristorante. Per concludere "mi piace l'odore della figa al mattina presto" cit ANOcalypse NOW

Detto questo, io godo SOLO quando sento godere la mia donna, mi fa proprio andare in tilt. Al contrario farlo senza coinvolgimento e passione me lo fa ammosciare
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,186
Punti
119
Pensa che quando vado al ristorante in compagnia della mia donna, prendo sempre un paio di ostriche (solo per me) una volta le chiesi se sapesse il perche mi piacessero cosi tanto le ostriche, sorpresa dalla domanda, lei mi rispose di no, al che le dissi che, mangiare un'ostrica, organolitticamente non mi piace manco per niente, ma mi ricorda molto il leccare la figa (cosa che fa impazzire sia me che lei). Da allora ogni volta che chiedo un paio di ostriche, che siamo in due o con parenti o amici, a lei le scappa sempre un mezzo sorriso, sottovoce mi da del porco, si accerta che sotto al tavolo sia di marmo e si bagna come una grondaia durante un acquazzone. E tutte le volte si farebbe scopare seduta stante nel bagno del ristorante. Per concludere "mi piace l'odore della figa al mattina presto" cit ANOcalypse NOW

Detto questo, io godo SOLO quando sento godere la mia donna, mi fa proprio andare in tilt. Al contrario farlo senza coinvolgimento e passione me lo fa ammosciare
esatto. Hai espresso esattamente il concetto che dicevo sopra. Questa è l'alchimia. Il resto è meglio lasciar perdere.
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Purtroppo è così, ho una vecchia amica, sposata con figli, gran bella donna che mi confida che per suo marito il sesso è molto marginale, dice che a volte gli passa nuda davanti, gli mette la mano sul cazzo e lui non reagisce...roba che io me la scoperei seduta stante!

ahah, e tu diglielo e vedi che succede !!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
beh devo dire, che è stato un piacere leggerti, scrivi davvero bene, divertente e coinvolgente.
Che dire.. hai ragione anche io ne ho sentite tante lamentarsi che gli uomini non sanno scopare. Le osservazioni più frequenti sono: scopa come un coniglio, sembra una macchinetta, sembra che deve dimostrare di essere un trapano perforatore a percussione, non hanno la minima idea di cosa piace ad una donna..... e te ne accorgi subito proprio se vivi un esperienza come quella che hai raccontato..

Purtoppo è anche vero il contrario, tanti uomini ho sentito lamentarsi che le donne non sanno scopare, ed io stesso, per quanto ricordo in modo piacevole tutte le esperienze che ho avuto la fortuna di vivere non posso far altro che confermare. Le lamentele più frequenti degli uomini sono: mi ci dedico un ora e lei non fa un cazzo per eccitarmi. Si vuole sentire al centro dell'attenzione, a me sta bene però alla fine mi devo masturbare da solo. Lei non fa un cazzo, alla fine non mi tira più il cazzo perché mi passa la voglia e la colpa è sempre la mia. Non fa i pompini. Non fa il culo. Non le piace farsi venire in bocca. Scopa solo per farmi un piacere.

Insomma le lamentele delle donne non sono molto diverse dalle lamentele degli uomini. E personalmente a mio avviso sono tutte giuste.
La verità è che a letto si è in due, e se non si crea quell'alchimia dove ricerchi il piacere, ma ti ecciti anche nel darlo allora puoi parlare di sesso anche per giorni interi ma non ne tirerai fuori nulla.
L'alchimia sta del cercare il piacere e nell'eccitarsi a dare piacere ed eccitarsi nel vedere l'eccitazione nell'altra persona. Da entrambe le parti.
Se manca questa alchimia allora manca tutto ed è anche inutile scopare.
Il troppo egocentrismo ed egoismo a letto, è la morte del eros.
E dire che tante persone, donne e uomini sostengono l'esatto contrario, e guarda caso sono proprio le persone che lamentano più cose.

Probabilmente il marito della tua amica è molto egoista ed egocentrico a letto. Certo non sappiamo lei com'è. Di fatto manca l'alchimia:

"L'alchimia sta del cercare il piacere e nell'eccitarsi a dare piacere ed eccitarsi nel vedere l'eccitazione nell'altra persona".
Condivido al 100%,non avrei saputo dirlo meglio
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
beh devo dire, che è stato un piacere leggerti, scrivi davvero bene, divertente e coinvolgente.
Che dire.. hai ragione anche io ne ho sentite tante lamentarsi che gli uomini non sanno scopare. Le osservazioni più frequenti sono: scopa come un coniglio, sembra una macchinetta, sembra che deve dimostrare di essere un trapano perforatore a percussione, non hanno la minima idea di cosa piace ad una donna..... e te ne accorgi subito proprio se vivi un esperienza come quella che hai raccontato..

Purtoppo è anche vero il contrario, tanti uomini ho sentito lamentarsi che le donne non sanno scopare, ed io stesso, per quanto ricordo in modo piacevole tutte le esperienze che ho avuto la fortuna di vivere non posso far altro che confermare. Le lamentele più frequenti degli uomini sono: mi ci dedico un ora e lei non fa un cazzo per eccitarmi. Si vuole sentire al centro dell'attenzione, a me sta bene però alla fine mi devo masturbare da solo. Lei non fa un cazzo, alla fine non mi tira più il cazzo perché mi passa la voglia e la colpa è sempre la mia. Non fa i pompini. Non fa il culo. Non le piace farsi venire in bocca. Scopa solo per farmi un piacere.

Insomma le lamentele delle donne non sono molto diverse dalle lamentele degli uomini. E personalmente a mio avviso sono tutte giuste.
La verità è che a letto si è in due, e se non si crea quell'alchimia dove ricerchi il piacere, ma ti ecciti anche nel darlo allora puoi parlare di sesso anche per giorni interi ma non ne tirerai fuori nulla.
L'alchimia sta del cercare il piacere e nell'eccitarsi a dare piacere ed eccitarsi nel vedere l'eccitazione nell'altra persona. Da entrambe le parti.
Se manca questa alchimia allora manca tutto ed è anche inutile scopare.
Il troppo egocentrismo ed egoismo a letto, è la morte del eros.
E dire che tante persone, donne e uomini sostengono l'esatto contrario, e guarda caso sono proprio le persone che lamentano più cose.

Probabilmente il marito della tua amica è molto egoista ed egocentrico a letto. Certo non sappiamo lei com'è. Di fatto manca l'alchimia:

"L'alchimia sta del cercare il piacere e nell'eccitarsi a dare piacere ed eccitarsi nel vedere l'eccitazione nell'altra persona".
Rispondo a te, ma saluto TUTTI quelli han risposto, ho letto tutto, e..... boh io resto con delle perplessità. Che ovvio nascono da QUESTA SITUAZIONE SPECIFICA. Non voglio fare quello che ne sa una più del libro, anzi! Ancora il libro devo leggerlo.....

Ma.... allora: non so se conoscete le "avventure erotiche delle mamme pancine". Si tratta di uno con un blog, che trova chat e forum di tipe.... ingenue? Stordite? Semplici? Insomma "gruppi" di queste donne davvero semplici che scrivono cose tipo "il mio fida ieri col suo coso voleva solo strofinare la mia cosa.... scusate se son volgare". Ma va bene e senza critica alcuna: so bene che in alcune zone, ci son realtà di donne e famiglie che ancora vivono di pane e tabù, insegnate fin da piccole che se solo dicono "piffero", devono poi fare 4 Ave Maria.... e non le critico!
Senza correre lontano, da casa mia andando nelle valli più isolate, ci son ancora famiglie che vivono con le galline e la scrofa dentro casa eh..... E lì ci sta: che il marito dopo una settimana in alpeggio con le vacche a far formaggi, magari torna a casa, e mentre mangia pane e salame si sdraia la moglie sulla tavola e se la arrampica, per poi andare a dormire alle sette di sera. Sono altre culture, altri stili, che hanno anche il loro da raccontare, va bene.

Ma come accennavo nel mio post, ma poi (anche se lo avevo in mente) non l'ho approfondito, dico: questa e' una, con un lavoro ed una qualifica, che e' "importante"... nn voglio specificare che poi nella vita nn si sa mai: ma e' una che non scende dalle montagne. Il marito e' tipo dirigente da che ho capito, saran anche laureati, e quindi più di me che al diploma ho mollato....
Porcoddue, ma tra scuole, superiori, università ecc..... puo' essere che davvero, una mi dice "nn me l'han mai leccata?"

ALT: saputo oggi che han 17 anni di matrimonio..... Cazz vuol dire che con fidanzamento ecc, stanno assieme da 20? Questa allora più che la pomiciata in gita forse nn s'è fatta: ok! Ma lo stesso mi resta questa cosa che: cazzo uno che ha fatto università, figo, in carriera, moglie figa, e porcalamalora avrà avuto una vita, amici, esperienze, e lascia una moglie FIGA di 37 anni che MAI HAI FATTO OLTRE CHE SCOPARLA E PUNTO???? No, io ci vado ai matti gente...... cioè, nn riesco a pensarci...... o che 20 anni fa questa era un cesso, e lui pure....che ne so.... due sfigati che ai 40 diventan fighi.... o boh......
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Provo a risponderti io, a 50 anni passati.
Le donne sono una diversa dall'altra, anche gli uomini.
Ebbene si, c'è chi non ama il sesso orale !!!
Di solito sono le donne.
Anch'io passerei le ore tra le cosce di mia moglie e la farei venire tante volte prima di saltarle sopra, ma......lei non vuole !
Così ci sono uomini che non amano l'odore o il sapore delle proprie donne. O che proprio non ci pensano.
O che pensano solo a sè stessi, come mi sembra di capire sia successo nel tuo caso.
Perchè secondo me la cosa importante, e bella, del sesso, è aver cura della propria donna.
E' desiderarla, desiderare il suo piacere prima del tuo
Probabilmente per il marito non è così
Oppure ....boh ?
Chiedi a lei "scusa, ma come mai tuo marito non ti fa impazzire a letto ?"
sisi dovro' approfondire anche con lei, se la cosa continua e va avanti..... anche lei molto "legata" eh! Ma porcoddue le e' piaciuto...... Allora, la scena e' stata che volevo andare giù: baci e leccate, scendevo, andavo giù, e lei imbarazzata "dove vai? noooo..... daiiiii...." e mi tirava su a baciarci. Ok: ho trovato un'altra via partendo "da lontano": Dal massaggio ai piedi, dopo qualche amplesso già fatto, i baci alle caviglie, il massaggio ai polpacci, alle gambe, le cosce, pian piano.... alla fine ci sono arrivato: ma le e' piaciuto! Anzi, non piaciuto: DI PIU'! Ma metti anche che magari, anche il marito ha provato una volta e lei "nooooo..... che fai" come con me. Ok, può darsi.... ma son sposati da anni porcalatrota!!!! E questo.... basta? Mai insistito? Ma figa ci son riuscito io in un pomeriggio....!!!! No, resto perplesso......
 
Ultima modifica:

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
non esistono risposte al tuo quesito, ci sono migliaia di risvolti psicologici nelle relazioni,hai 21 anni una vita avanti a te,imparerai a tue spese tante cose,non dar per scontato tutto quello che ti frulla nella testa,la psicologia umana è un universo infinito dove perdersi è molto facile
 

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
vado un pò off topic nn me ne volere

Dopo aver terminato la creazione del super computer dotato di intelligenza artificiale ed in cui abbiamo inserito nei suoi big data tutto lo scibile umano, finalmente arriva il giorno del l’incontro per la prima nostra consultazione con la macchina che abbiamo chiamato Abel7.
Ed eccoci: Enzio, io, il computer.
Non c’è nessun altro, solo noi e la macchina.
Io mi ci siedo di fronte, Enzio sale all’ammezzato, in sala di sorveglianza.
E’ più prudente dividerci, in caso di pericolo o perdita di controllo, Enzio può togliere la corrente e spegnere tutto, rendendo inoffensivo il computer.
Siamo curiosi e orgogliosi della macchina, ma ne abbiamo anche paura.
Io sono nella posizione ideale per la consultazione, Enzio da sopra può vedere, sentire, registrare e riprendere tutto, può soprattutto agire in caso di necessità.
Di fronte a me, lui: il computer dotato di intelligenza artificiale: Abel7, quello che può rispondere a tutte le mie domande.
E’ una macchina, per fortuna, non un essere umano.
Posso chiedere senza paura, senza vergogna, senza condizionamenti, lui mi risponderà in modo logico, non avrà emozioni, convenienze, reticenze, segreti, ignoranze, idee preconcette.
Lui è la creatura che mi indicherà la strada per il mio viaggio.
Sono impaziente di fargli la prima domanda, gli chiedo: “Cos’è la vita umana?”
Mi risponde senza indugio: “Ciao uomo, come sai la vita nasce dall’incontro di uno spermatozoo con un uovo.
Considera quanta forza e quanta fortuna ha l’unico spermatozoo che viene eiaculato in una vagina.
Altri miliardi di spermatozoi si disperdono senza mai vivere.
Quando lo spermatozoo eletto, parte alla ricerca dell’uovo, deve combattere con milioni di altri simili che cercano di arrivare alla stessa meta.
L’unico che ci arriva, non deve solo avere fortuna, ma anche forza e capacità di sopraffare gli altri.
L’unico che giungerà alla vita è un vincente ed è così perché la natura cerca di far venire al mondo i più forti, fin dagli albori dell’esistenza.
Ma non c’è essere, per quanto vincente, che non finisca sconfitto e muoia.
In questo non c’è differenza fra gli eccellenti ed i mediocri, trascorrono tutti più o meno lo stesso tempo sulla terra.
Gli eccellenti avranno vissuto i loro egoismi illudendosi vanamente che potere e ricchezza potessero dare loro felicità.
I mediocri avranno vissuto invidiando gli eccellenti.
E’ difficile capire i motivi per cui nessuno abbia inseguito la felicità e così quando la vita sta giungendo al termine, molti sono i rimpianti.
L’esistenza è un fenomeno inspiegabile, a che serve?
La durata della vita è così breve che l’uomo non riesce a dare risposta a questa domanda che raramente si fa, non ne sente il bisogno, sono altre le cose che occupano il suo tempo: il lavoro, il denaro, il successo, la quotidianità, l’altro sesso, l’invidia, il rancore, la vendetta, la famiglia.
Voi siete programmati in questo modo e in questo modo vivete, fino a che la morte non vi appare, solo allora capite di aver scelto le priorità sbagliate.
Pensate: tanto io non ci potevo fare nulla, ma non è così, tu e tutti gli altri e siete in tanti, forse qualcosa potreste fare.
Il dominio sulla terra è vostro, avete mezzi, intelligenza, forza, per cercare di arrivare alla felicità e dare un senso alla vita.
Certo, morirete comunque, ma durante l’esistenza avreste vissuto quell’attimo fuggente del vostro essere scoprendo la gioia.
Una vita appagante, per quanto effimera e breve, vale la pena di essere vissuta o forse no?
Forse sono stati più fortunati gli altri miliardi di spermatozoi mai giunti all’uovo?
Tu che sei uomo riesci a darmi una risposta?
Io sono una macchina, per analizzare ho bisogno di capire, capendo ti potrò dare riscontri completi”
Cerco una replica che fatico ad elaborare: ”Anche tu sei frutto del caso, fra miliardi di materiali, sei stato costruito con quelli ritenuti migliori e assemblato in modo da darti un cervello, che noi chiamiamo CPU.
Quindi esisti, per caso, ma esisti, proprio come noi uomini.
Non lo so come tu ti possa sentire, se sei felice, infelice, amorfo, né come sarà la tua esistenza, ma potrei porti lo stesso quesito, sono stati più fortunati i materiali non impiegati?”
Risponde: “Hai eluso la mia domanda.
Il genere umano ha quello che io non posseggo: sentimenti, sogni, emozioni, passioni, paure, entusiasmi, affetti, tutte queste sensazioni fanno in modo che siate diversi da me, voi piangete e ridete, io no.
Ti chiedo: se il pianto è dolore ed il riso felicità, perché nella vostra vita avete comportamenti che vi inducono più al pianto che al riso? Siete sciocchi o inconsapevoli?”
Ora sono in difficoltà: “Noi ti abbiamo costruito per avere risposte, tu fai domande.
Io sono un uomo e non ho tutte le conoscenze che hai tu, in te è stata inserita tutta la conoscenza dell’umanità, inoltre puoi migliorare e ampliare il tuo data base, attingendo a tutto il sapere della rete, non c’è sito a cui tu non abbia accesso.
Quindi chiariamo: il super cervello a cui porre quesiti sei tu., pertanto le domande le faccio io, aspettando da te le risposte appropriate, ok?” …
Tratto dal libro “L’ULTIMO VOLO"
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
vado un pò off topic nn me ne volere

Dopo aver terminato la creazione del super computer dotato di intelligenza artificiale ed in cui abbiamo inserito nei suoi big data tutto lo scibile umano, finalmente arriva il giorno del l’incontro per la prima nostra consultazione con la macchina che abbiamo chiamato Abel7.
Ed eccoci: Enzio, io, il computer.
Non c’è nessun altro, solo noi e la macchina.
Io mi ci siedo di fronte, Enzio sale all’ammezzato, in sala di sorveglianza.
E’ più prudente dividerci, in caso di pericolo o perdita di controllo, Enzio può togliere la corrente e spegnere tutto, rendendo inoffensivo il computer.
Siamo curiosi e orgogliosi della macchina, ma ne abbiamo anche paura.
Io sono nella posizione ideale per la consultazione, Enzio da sopra può vedere, sentire, registrare e riprendere tutto, può soprattutto agire in caso di necessità.
Di fronte a me, lui: il computer dotato di intelligenza artificiale: Abel7, quello che può rispondere a tutte le mie domande.
E’ una macchina, per fortuna, non un essere umano.
Posso chiedere senza paura, senza vergogna, senza condizionamenti, lui mi risponderà in modo logico, non avrà emozioni, convenienze, reticenze, segreti, ignoranze, idee preconcette.
Lui è la creatura che mi indicherà la strada per il mio viaggio.
Sono impaziente di fargli la prima domanda, gli chiedo: “Cos’è la vita umana?”
Mi risponde senza indugio: “Ciao uomo, come sai la vita nasce dall’incontro di uno spermatozoo con un uovo.
Considera quanta forza e quanta fortuna ha l’unico spermatozoo che viene eiaculato in una vagina.
Altri miliardi di spermatozoi si disperdono senza mai vivere.
Quando lo spermatozoo eletto, parte alla ricerca dell’uovo, deve combattere con milioni di altri simili che cercano di arrivare alla stessa meta.
L’unico che ci arriva, non deve solo avere fortuna, ma anche forza e capacità di sopraffare gli altri.
L’unico che giungerà alla vita è un vincente ed è così perché la natura cerca di far venire al mondo i più forti, fin dagli albori dell’esistenza.
Ma non c’è essere, per quanto vincente, che non finisca sconfitto e muoia.
In questo non c’è differenza fra gli eccellenti ed i mediocri, trascorrono tutti più o meno lo stesso tempo sulla terra.
Gli eccellenti avranno vissuto i loro egoismi illudendosi vanamente che potere e ricchezza potessero dare loro felicità.
I mediocri avranno vissuto invidiando gli eccellenti.
E’ difficile capire i motivi per cui nessuno abbia inseguito la felicità e così quando la vita sta giungendo al termine, molti sono i rimpianti.
L’esistenza è un fenomeno inspiegabile, a che serve?
La durata della vita è così breve che l’uomo non riesce a dare risposta a questa domanda che raramente si fa, non ne sente il bisogno, sono altre le cose che occupano il suo tempo: il lavoro, il denaro, il successo, la quotidianità, l’altro sesso, l’invidia, il rancore, la vendetta, la famiglia.
Voi siete programmati in questo modo e in questo modo vivete, fino a che la morte non vi appare, solo allora capite di aver scelto le priorità sbagliate.
Pensate: tanto io non ci potevo fare nulla, ma non è così, tu e tutti gli altri e siete in tanti, forse qualcosa potreste fare.
Il dominio sulla terra è vostro, avete mezzi, intelligenza, forza, per cercare di arrivare alla felicità e dare un senso alla vita.
Certo, morirete comunque, ma durante l’esistenza avreste vissuto quell’attimo fuggente del vostro essere scoprendo la gioia.
Una vita appagante, per quanto effimera e breve, vale la pena di essere vissuta o forse no?
Forse sono stati più fortunati gli altri miliardi di spermatozoi mai giunti all’uovo?
Tu che sei uomo riesci a darmi una risposta?
Io sono una macchina, per analizzare ho bisogno di capire, capendo ti potrò dare riscontri completi”
Cerco una replica che fatico ad elaborare: ”Anche tu sei frutto del caso, fra miliardi di materiali, sei stato costruito con quelli ritenuti migliori e assemblato in modo da darti un cervello, che noi chiamiamo CPU.
Quindi esisti, per caso, ma esisti, proprio come noi uomini.
Non lo so come tu ti possa sentire, se sei felice, infelice, amorfo, né come sarà la tua esistenza, ma potrei porti lo stesso quesito, sono stati più fortunati i materiali non impiegati?”
Risponde: “Hai eluso la mia domanda.
Il genere umano ha quello che io non posseggo: sentimenti, sogni, emozioni, passioni, paure, entusiasmi, affetti, tutte queste sensazioni fanno in modo che siate diversi da me, voi piangete e ridete, io no.
Ti chiedo: se il pianto è dolore ed il riso felicità, perché nella vostra vita avete comportamenti che vi inducono più al pianto che al riso? Siete sciocchi o inconsapevoli?”
Ora sono in difficoltà: “Noi ti abbiamo costruito per avere risposte, tu fai domande.
Io sono un uomo e non ho tutte le conoscenze che hai tu, in te è stata inserita tutta la conoscenza dell’umanità, inoltre puoi migliorare e ampliare il tuo data base, attingendo a tutto il sapere della rete, non c’è sito a cui tu non abbia accesso.
Quindi chiariamo: il super cervello a cui porre quesiti sei tu., pertanto le domande le faccio io, aspettando da te le risposte appropriate, ok?” …
Tratto dal libro “L’ULTIMO VOLO"
nn conosco l'opera citata.... pensavo fosse uno scritto tuo, e mi aspettavo da un momento all'altro, che la risposta comunque è 42! :D

Ma ovvio che nn sto cercando qui "il senso della vita", o la risposta a tutti i perchè. Semplicemente avevo 'sta domanda/incredulità che mi mordeva (e mi morde ancora e che vorro' anche approfondire con lei se mi sarà possibile), perchè la trovo una cosa.... triste, irrazionale e impossibile a mio avviso: per quanto non credo affatto che lei abbia mentito o giocato. Azzo va bene che ho 21 anni: ma ne avran avuti 21 anche loro? Eran coppia? Non eran figli di mormoni (per dire, discendenti di famiglie e situazioni chiuse e bacchettone ed austere). E..... arrivo IO OGGI, con 'sta gnocca, a farle scorire non dico il sesso: ma la leccata di figa????? Per me e' davvero boh..... incredibile. Ma cerco chiacchiere e sfogo eh, mica risposte! Nn e' che posso andare dal macellaio a porre queste mie idee: lo faccio qui..... :)
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
domani se si scolla da marito e figlia la rivedo...... :p Spero pian piano di slegarla fuori, anche se e' un po' chiusa e bloccata, di fisico merita di brutto..... avevo provato domenica a metterle un dito nel culo, ma s'e' subito ribellata, ma almeno domani voglio provare a fare la "scopata dura", nn solo da bacini e carezze tranquilla.... vediamo come si comporta! :p
 

Aston848

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
75
Punteggio reazione
119
Punti
43
Age
28
Voglio dire, leccare la figa se le piace è la prima cosa, la seconda è il culo, nel resto si può imparare e migliorare ma se non lecchi...
 
B

BlueFlame

Guest
Non è solo per le donne...come già detto esistono anche uomini non hanno le capacità per far godere una donna. Per cultura, per educazione, per scarsa esperienza, per vergogna, per tanti motivi.
Un altro matrimonio per salvare le apparenze, e tu che fai da amante e ti trombi una bella mamma 37enne!!! Che cazzo di culo hai!!! Stai meno qui e trombala di più lì!!! :p
 

Top Bottom