Sugli uomini che nn sanno scopare le donne....

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Beh ma fai il ragionamento opposto: metti che sei figo, sei ricco, sei bello, sei fotomodello e quant'altro. Le donne ti sbavano dietro a prescindere. Chi te lo fa fare di impegnarti durante il sesso? Dai qualche colpetto nelle 3 posizioni che ti piacciono e via.
Almeno, questo credo sia il ragionamento che fa gente del genere. Conosco di certo un amico che lo faceva, anche se non era nè bello nè fotomodello XD
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Beh ma fai il ragionamento opposto: metti che sei figo, sei ricco, sei bello, sei fotomodello e quant'altro. Le donne ti sbavano dietro a prescindere. Chi te lo fa fare di impegnarti durante il sesso? Dai qualche colpetto nelle 3 posizioni che ti piacciono e via.
Almeno, questo credo sia il ragionamento che fa gente del genere. Conosco di certo un amico che lo faceva, anche se non era nè bello nè fotomodello XD
Si, ragionamento che "ci sta", anche un mio amico ragiona così eh! E chiava più di me probabilmente.... ma LA CHIAVATA, una! E poi io dico, non sono misogino. Come io trovo la tipa bella, ma FIGA UN BOTTO, ed ho il desiderio "anche" di farla godere oralmente, immagino che anche il tipo "modello" se una se lo tromba, magari ha piacere di farlo godere oralmente..... Non come me che devo sperare e pregare! Mi fa specie che una donna BELLA, con un marito BELLO, e che nn scendon dalle piante..... arrivo IO un giorno, a far scoprire a lei una cosa che.... IO reputo scontata! Lei puo' aver incontrato il tuo amico, o il mio, che puntano ai due colpi: capita! ma.... boh. Forse confondo la bellezza, con quelle che poi son dinamiche totalmente avulse. Son rimasto shoccato dalla situazione..... e forse mi spiego male eh!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Mi fa specie che una donna BELLA, con un marito BELLO, e che nn scendon dalle piante..... arrivo IO un giorno, a far scoprire a lei una cosa che.... IO reputo scontata! Lei puo' aver incontrato il tuo amico, o il mio, che puntano ai due colpi: capita! ma.... boh. Forse confondo la bellezza, con quelle che poi son dinamiche totalmente avulse. Son rimasto shoccato dalla situazione..... e forse mi spiego male eh!

Non è questione di bellezza ma di mentalità. Molte belle ragazze sono succubi o poco capaci a gestire la sfera sessuale.
 

LukeDuck82

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
134
Punti
34
da quel che dici non importa che siano insieme da 10 anni o 2 giorni... se ti ha detto che NON HA MAI goduto significa che il tizio non l'ha fatta godere manco appena conosciuta!!!!
sai cosa? come dici tu, che ti sei scopato belle donne ma "ordinarie", quanto trovi la super figa vuoi fare belle figura...
ma calati nei panni di un tizio figo come il marito... una tipa del genere prima di sposarsi sarà stata all'ordine del giorno... quindi non ci da peso.. uno così al limite pensa a sborrare lui e tanti saluti...
detto questo, sta situazione è stra-positiva per te! sfruttala a tuo vantaggio, falla godere e non ti mollerà più!!!
 
A

Alexey0519

Guest
Sinceramente tra amici liceali ,universitari ecc ecc di fighe ormai ne vedo a fiumi , che magari stanno solo col fighettto bulletto di turno che poi si fa i cazzi suoi senza cagarsele di striscio ,ti capisco. Le liceali poi sono pazzesche per quanto sono belle fisicamente e porche ormai anche se non rientrano più nel mio range di scopare avendo 30 anni
 

Top Bottom