[Non Nude] Suocera hot 2.0

C

cs94

Guest
So che andrò un po offropic, mi scuso da ora, qualcuno che mi dia qualche consiglio o opinione su me e mia suocera? Tutto reale, non mostro e non voglio fantasie, solo un opinione sincera
 
OP
6piombo

6piombo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
2,889
Punti
99
Ragazzi non vi ho abbandonato purtroppo non manda più nulla di spinto..mi ha detto che non è da lei e non sa perché in passato si è così lasciata andare..secondo voi adesso come dovrei fare? Accetto consigli
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
588
Punteggio reazione
1,552
Punti
98
Ragazzi non vi ho abbandonato purtroppo non manda più nulla di spinto..mi ha detto che non è da lei e non sa perché in passato si è così lasciata andare..secondo voi adesso come dovrei fare? Accetto consigli
C’è poco da fare, io starei sul comprensivo e in qualche modo cercare di farla sentire apprezzata. Falle capire che ti eccitava tantissimo in modo che magari sentendosi desiderabile e capace di fare eccitare torni a mostrare qualcosa.
 
2

21dot

Guest
Ragazzi non vi ho abbandonato purtroppo non manda più nulla di spinto..mi ha detto che non è da lei e non sa perché in passato si è così lasciata andare..secondo voi adesso come dovrei fare? Accetto consigli
Mettigli la nerchia dura in faccia...vedi se non se lo lecca come una scrofa
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
801
Punteggio reazione
852
Punti
99
Age
31
Bellissima storia, peccato adesso sia in standby. La suocera merita molto. Speriamo si sblocchi e faccia vedere altro.
Per ricucire lo strappo punta sulle sue emozioni, falla sentire compresa, che non è peccato, che deve vivere le sue emozioni.
 

Top Bottom