Suocera monella

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
184
Punti
33
Ciao a tutti, ho visto più e più volte mia suocera nuda e la cosa mi sta intrigando molto, in un episodio che eravamo fuori l’ho pure sentita ansimare che era in bagno e l’ho spiata dal buco della serratura e vedevo che si dava da fare. Vorrei tanto togliermela dalla testa cosa posso fare? Cioè io penso che non è da tutte masturbarsi in bagno sapendo che ci sono solo io in casa sapendo che potrei sentirla, datemi dei consigli
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,452
Punteggio reazione
2,680
Punti
119
Se non è storia inventata, bisogna dire a questo Davidazzo, che sta perdendo tempo qui!
Invece di stare qui ad aspettare con consigli, andasse a scopare sua suocera e ci desse testimonianza, farebbe certamente cosa buona! 😁😜
 

Banebane

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
129
Punti
34
Age
32
Se sei serio,prima facci vedere di cosa si tratta,anche vestita,poi se fosse vero,fatti trovare nudo per sbaglio in camera o fai in modo di farti trovare nudo in qualche situazione che si potrebbe creare e vedi la sua reazione.
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
184
Punti
33
Ci ho provato in tanti modi, un paio di sere mi sono scopato sua figlia a casa sua facendomi sentire apposta dando colpi forti ( la mamma ha la camera accanto ) e una volta invece nella casa al mare mi sono lavato in bagno lasciando la finestra aperta e lei è passata e sicuramente mi avrà visto col coso in mano che mi masturbavo
Post automatically merged:

Cioè lei non si chiude mai a chiave quando si lava, e va in giro per casa sempre con il pigiama senza reggiseno
 

Top Bottom