Esperienza reale Suocera

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Mi stavo perdendo questo capolavoro... Imperdonabile da parte mia. Mano male che quest'ultimo aggiornamento me lo ha fatto scoprire. Complimenti!!!!
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
- Aggiornamento -
Dopo un lungo periodo in cui non è più accaduto nulla e abbiamo fatto come se mai niente fosse successo. Weekend, Sabato sera mia suocera decide di venire a cena a casa nostra, si presenta molto curata, ha un maglioncino rosso natalizio con rossetto e unghia abbinate, ha messo su qualche altro chilo infatti è più rotonda di quanto già non fosse ma catturano le sue labbra carnose e il seno sempre prosperosissimo che malgrado il maglioncino lascia poco all'immaginazione, sotto una gonna pesante fino alle ginocchia e stivali, si intravedono a malapena i collant, insomma, abbigliamento invernale. Nella mia testa essere assieme a loro due contemporaneamente, per quanto sia passato del tempo dall'ultimo nostro approccio, mi fa sempre un certo effetto, la mia compagna comunque non sospetta nulla. Ceniamo, si parla del più e del meno, non sono particolarmente ispirato forse perchè la situazione non lascia presagire alcun fuori programma. Dopo cena, erano già le 22 circa per colpa dei driver di Glovo che al sabato allungano i tempi di consegna, decidiamo di guardare un film natalizio in tv. Siamo tutti e 3 sul divano, compreso il cane, la mia compagna a metà film crolla dal sonno e dice.."oh io non resisto, vado a letto",sia io che mia suocera instintivamente la invitiamo a restare " no daii ormai finiscilo il film", lei non ne vuole sapere e va in camera da letto col cane. Rimaniamo io e mia suocera sul divano, le luci erano spente, illuminati solo dalla tv e da un piccolo caminetto della parete di fronte. Il film è carino, ridiamo, con la coda dell'occhio mi accorgo che lei ogni tanto si gira verso di me a guardarmi...non mi piace stare a distanza (la mia compagna era seduta tra di noi) e piano piano mi avvicino verso di lei, fino a toccarci le gambe. Nel film c'è una bella attrice, mi dice "carina lei, come si chiama'", la cerco su google, lei mi fa "ti piace?" rispondo "eh abbastanza, è dotata.." (alludendo al seno), lei "scemo" e ride, io sono già dritto come la punta dell'albero di natale, inoltre le porte sono aperte, comprese la camera da letto, e il rischio aumenta l'eccitazione..comincio a strusciare la mia gamba contro la sua, lei si gira e mi guarda, poi il so sguardo cade sul mio pacco, gonfissimo, accenna una risatina e mi dice..ancora ?? io non dico nulla, passano un paio di minuti e lei mi dice "sta dormendo ?" riferendosi alla figlia, io faccio di si con la testa, le metto una mano sulla gamba, lei mi guarda, scorgo il suo sguardo solo quando illuminato dalla tv, mi fissa negli occhi e ogni tanto controlla verso la porta, a un certo punto mi fa."veloce su", non me lo faccio ripetere, mi sbottono e calo giù la zip lentamente per non fare rumore, anche lei si muove lentamente, il divano fa il rumore della struttura, con qualche leggero "cric" non appena lei si gira verso di me, lo prende da sopra i boxer, lo massaggia piano, guarda il film, poi la porta, poi me, alternando lo sguardo, lo tira fuori..la sensazione della sua mano sul mio cazzo è bellissima, da tempo volevo riprovarla continua a ridere alle battute del film seppur in maniera più discreta e mi sega...si abbassa verso il cazzo e lo prende in bocca..io gambe larghe, le accarezzo i capelli, guardo il film in maniera disinteressata mentre lei lo lavora di bocca, si sentono leggeri schiocchi delle labbra sulla cappella, cerchiamo di fare meno rumore possibile, abbasso il volume della tv per sentire eventuali rumori provenienti dal corridoio, mia suocera lo succhia forte, come se fosse affamata, alterna lingua sulla cappella ad affondi da cazzo in gola, io non ci sto capendo più nulla, prende il ritmo e va avanti a succhiarlo, con la mano le alzo il maglioncino e le palpo le tettone infilandomi sotto il reggiseno, un calore incredibile lì in mezzo, lei è ingrifatissima e succhia come un'idrovora, le scosto i capelli dall'orecchio e le sussurro "sto per venire..", rallenta il ritmo e affonda con la bocca, io ansimo, la tengo per la testa e mi lascio andare...il mio cazzo pulsa sperma dentro la sua bocca serrata a non far cadere nulla per non sporcare, continuo a schizzarle in gola fino a svuotarmi, poi lei lo tira fuori, ingoia la sborra con una leggera smorfia e torna a ripulirlo con la lingua, io ansimo, il mio cazzo non smette di pulsare anche dopo averlo rimesso dentro i boxer, mi riaggiusto i pantaloni, lei beve dell'acqua , aumento nuovamente il volume della tv..dopo un pò lei va via, mi dice di salutarle la figlia..io rimasto solo sul divano ho dovuto farmi una sega per calmarmi perchè ero ancora a mille..buon natale a me
egoista... potevi almeno infilarle due dita nella fica
 
OP
S

seasideita

"Level 4"
Messaggi
118
Punteggio reazione
506
Punti
93
Bellissimo racconto, storia molto eccitante. Una curiosità: i pompino chi li fa meglio. la mamma oppure la figlia?
Diciamo che sono 2 approcci differenti, la madre è affamata probabilmente perchè non ha qualcuno a fianco e poi le situazioni con lei richiedono sempre una certa sveltezza, quindi va dritta al succo (letteralmente), con la figlia c'è più tranquillità quindi lo fa più lentamente, se lo gusta, entrambe comunque amano il finale in bocca
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,093
Punteggio reazione
1,545
Punti
114
Posizione
Salerno
- Aggiornamento -
Dopo un lungo periodo in cui non è più accaduto nulla e abbiamo fatto come se mai niente fosse successo. Weekend, Sabato sera mia suocera decide di venire a cena a casa nostra, si presenta molto curata, ha un maglioncino rosso natalizio con rossetto e unghia abbinate, ha messo su qualche altro chilo infatti è più rotonda di quanto già non fosse ma catturano le sue labbra carnose e il seno sempre prosperosissimo che malgrado il maglioncino lascia poco all'immaginazione, sotto una gonna pesante fino alle ginocchia e stivali, si intravedono a malapena i collant, insomma, abbigliamento invernale. Nella mia testa essere assieme a loro due contemporaneamente, per quanto sia passato del tempo dall'ultimo nostro approccio, mi fa sempre un certo effetto, la mia compagna comunque non sospetta nulla. Ceniamo, si parla del più e del meno, non sono particolarmente ispirato forse perchè la situazione non lascia presagire alcun fuori programma. Dopo cena, erano già le 22 circa per colpa dei driver di Glovo che al sabato allungano i tempi di consegna, decidiamo di guardare un film natalizio in tv. Siamo tutti e 3 sul divano, compreso il cane, la mia compagna a metà film crolla dal sonno e dice.."oh io non resisto, vado a letto",sia io che mia suocera instintivamente la invitiamo a restare " no daii ormai finiscilo il film", lei non ne vuole sapere e va in camera da letto col cane. Rimaniamo io e mia suocera sul divano, le luci erano spente, illuminati solo dalla tv e da un piccolo caminetto della parete di fronte. Il film è carino, ridiamo, con la coda dell'occhio mi accorgo che lei ogni tanto si gira verso di me a guardarmi...non mi piace stare a distanza (la mia compagna era seduta tra di noi) e piano piano mi avvicino verso di lei, fino a toccarci le gambe. Nel film c'è una bella attrice, mi dice "carina lei, come si chiama'", la cerco su google, lei mi fa "ti piace?" rispondo "eh abbastanza, è dotata.." (alludendo al seno), lei "scemo" e ride, io sono già dritto come la punta dell'albero di natale, inoltre le porte sono aperte, comprese la camera da letto, e il rischio aumenta l'eccitazione..comincio a strusciare la mia gamba contro la sua, lei si gira e mi guarda, poi il so sguardo cade sul mio pacco, gonfissimo, accenna una risatina e mi dice..ancora ?? io non dico nulla, passano un paio di minuti e lei mi dice "sta dormendo ?" riferendosi alla figlia, io faccio di si con la testa, le metto una mano sulla gamba, lei mi guarda, scorgo il suo sguardo solo quando illuminato dalla tv, mi fissa negli occhi e ogni tanto controlla verso la porta, a un certo punto mi fa."veloce su", non me lo faccio ripetere, mi sbottono e calo giù la zip lentamente per non fare rumore, anche lei si muove lentamente, il divano fa il rumore della struttura, con qualche leggero "cric" non appena lei si gira verso di me, lo prende da sopra i boxer, lo massaggia piano, guarda il film, poi la porta, poi me, alternando lo sguardo, lo tira fuori..la sensazione della sua mano sul mio cazzo è bellissima, da tempo volevo riprovarla continua a ridere alle battute del film seppur in maniera più discreta e mi sega...si abbassa verso il cazzo e lo prende in bocca..io gambe larghe, le accarezzo i capelli, guardo il film in maniera disinteressata mentre lei lo lavora di bocca, si sentono leggeri schiocchi delle labbra sulla cappella, cerchiamo di fare meno rumore possibile, abbasso il volume della tv per sentire eventuali rumori provenienti dal corridoio, mia suocera lo succhia forte, come se fosse affamata, alterna lingua sulla cappella ad affondi da cazzo in gola, io non ci sto capendo più nulla, prende il ritmo e va avanti a succhiarlo, con la mano le alzo il maglioncino e le palpo le tettone infilandomi sotto il reggiseno, un calore incredibile lì in mezzo, lei è ingrifatissima e succhia come un'idrovora, le scosto i capelli dall'orecchio e le sussurro "sto per venire..", rallenta il ritmo e affonda con la bocca, io ansimo, la tengo per la testa e mi lascio andare...il mio cazzo pulsa sperma dentro la sua bocca serrata a non far cadere nulla per non sporcare, continuo a schizzarle in gola fino a svuotarmi, poi lei lo tira fuori, ingoia la sborra con una leggera smorfia e torna a ripulirlo con la lingua, io ansimo, il mio cazzo non smette di pulsare anche dopo averlo rimesso dentro i boxer, mi riaggiusto i pantaloni, lei beve dell'acqua , aumento nuovamente il volume della tv..dopo un pò lei va via, mi dice di salutarle la figlia..io rimasto solo sul divano ho dovuto farmi una sega per calmarmi perchè ero ancora a mille..buon natale a me
racconto stupendo,ma queste tettoni meritano di essere viste.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Diciamo che sono 2 approcci differenti, la madre è affamata probabilmente perchè non ha qualcuno a fianco e poi le situazioni con lei richiedono sempre una certa sveltezza, quindi va dritta al succo (letteralmente), con la figlia c'è più tranquillità quindi lo fa più lentamente, se lo gusta, entrambe comunque amano il finale in bocca
allora è una questione di DNA:D
 

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Age
58
Ragazzi io sto durissimo a raccontare sta cosa e a vedere che fa lo stesso effetto..
A queste due esperienze sono seguiti una serie di flirt, soprattutto da parte mia, tramite watsapp, in cui senza andare sul diretto abbiamo continuato a girare intorno alla questione, una frase mi ha colpito da parte sua ed è "purtroppo le cose della vita non le possiamo controllarle tutte.." ci sono state notti in cui non ho dormito, a volte per i sensi di colpa altre per il desiderio smisurato verso questa donna di cui mi ero ormai inebriato perchè è donna, capitemi, non ragazza, ha un certo fascino, un suo profumo particolare, il trucco, le collane, è prosperosa, avevo voglia del suo odore, della sua pelle, i suoi umori, insomma era diventata una cosa viscerale. Ci rivediamo circa una settimana dopo per fare un pò di pulizie a casa mia, lei usciva da lavoro ed era vestita in maniera seriosa, insomma non adatta al lavoro che ci aspettava, io in tuta e t-shirt. Mi chiede se può andare in stanza da letto a cercare qualcosa nell'armadio della figlia, io ovviamente acconsento, viene fuori con la coda ai capelli, una maglia bianca scollata sulle spalle, che alla mia compagna vestiva morbida, a lei sta aderente sul seno tanto da distinguere il bordo della coppa e parte del seno stesso da sotto, un paio di leggings che ovviamente fanno lo stesso effetto (lei dalla vita in giù è abbastanza larga e le fanno il profilo di un sedere non indifferente, non qualcosa di armonioso ma comunque godurioso). Cominciamo con le pulizie e ovviamente non perdo occasione di osservarla mentre si muove, si china ecc, lei ogni tanto mi ricambia qualche sguardo. Alla fine lei è sudata, il seno è sudato e fa effetto trasparenza dalla maglia, ha il collo e il petto umidi, i capelli fuori posto, insomma ispira sesso. Le chiedo se vuole fare la doccia mentre preparo qualcosa da mangiare, va in bagno. All'uscita dal bagno mi faccio trovare nel corridoio, lei ha l'accappatoio della figlia addosso (la cosa che indossa i suoi indumenti mi eccita), mi dice .." e tu doccia niente"? le dico "no l'uomo deve puzzare ahah" lei aggiunge "no io faccio un odore di vaniglia incredibile", "si sente" le dico, si avvicina e mi porge il collo per annusare ..io davvero non capisco se lo fa per provocare o davvero lo fa con naturalezza perchè si comporta come fosse una cosa normale...vado col naso sul suo collo e respiro il suo odore profondamente fino a sotto il suo orecchio, mi scosto per guardarla negli occhi, lei ride e mi fissa, mi dice "troppo sensibile sei genero mio", a questo punto lei resta ferma come fosse a mia disposizione, come se aspettasse una mia mossa, considerando le 2 esperienze precedenti decido di puntare al sacro graal prima che ciò diventi un nuovo rimpianto..la prendo con un braccio dietro la schiena e le dico..vieni..lei fa un minimo di resistenza ma poi si schioda e si lascia guidare, entriamo in camera da letto..ma lei vedendo il letto dove dorme la figlia mi dice.."noo qua no sei pazzo", le dico." ok dove ?" lei va verso il salotto e si siede sul divano, mi dice " abbassa la serranda però, chiudi le tende" (tradotto, ora scopiamo), io sono a mille, la stanza è in penombra, lei seduta con l'accappatoio addosso, mi dice "vieni qua", cerca di tirarmi giù i pantaloni della tuta ma sono allacciati e mi fa un cenno con le mani per dirmi di tirarli giù, resto in boxer davanti a lei, con una mano lo massaggia da fuori, non mi guarda ma fissa il profilo del cazzo, poi mi fa cenno di abbassarli anzichè farlo lei, l mio esce fuori tipo molla per quanto è duro, lo prende e comincia a segarmi, stavolta mi guarda in viso con sguardo serio, mi sega con forza tirandolo tutto giù, ho la cappella gonfissima, si porta in avanti sul bordo del divano e lo prende in bocca tutto d'un fiato come per rompere gli indugi, si sente che è nervosa, non è fluida nei movimenti e lo succhia quasi in maniera meccanica, ma sto godendo lo stesso. Le accarezzo i capelli , il viso, leggermente, per tranquillizzarla, io che sono più nervoso di lei, lei infatti rallenta il ritmo e quasi adesso se lo gusta, fa delle piccole pause in cui mi sorride..mi dice "ma che faccia hai ?'" al primo accenno di precum ha una smorfia e lo tira fuori e dice.."sento che ci sei..vuoi che ...oppure..." io le dico "no aspetta, sdraiati", si mette distesa con un cuscino dietro, apre un pò l'accappatoio ma non interamente, fuoriesce il seno e le gambe mentre le allarga, io ho i pantaloni abbassati fino a sotto le ginocchia, ho ancora le scarpe, nemmeno ho pensato a toglierle, mi metto sopra di lei, indirizzo il cazzo tra le sue gambe, lei lo prende con la mano e lo porta all'ingresso della sua fica..spingo e sento che entra con facilità, lei è bagnata, io di marmo..la sensazione di entrare dentro di lei è indescrivibile, una sensazione di desiderio, colpa, perversione, liberazione, tutte concentrate..spingo, lei chiude gli occhi, la sua testa sul cuscino scivola leggermente su e giù seguendo i miei colpi, io cerco di concentrarmi sugli oggetti della stanza per non venire subito..affondo i colpi dentro di lei, lei comincia ad ansimare, mi poggio sopra di lei e continuo a penetrarla, basterebbe che mi lasciassi andare un secondo per venire ma tento di resistere, cerco la sua bocca, la bacio, la mia lingua entra nella sua bocca, la sua nella mia..non ce la faccio più..decido di lasciarmi andare, vado con dei colpi più decisi, lei allunga le braccia sopra la sua testa, la tengo stretta per le braccia contro il bracciolo del divano su cui ha poggiato il cuscino e la testa, dico "vengo dentro ok " lei "si tranquillo", vengo...il mio cazzo pulsa e sento i fiotti schizzare dentro la sua fica calda e umida, continuo ad a spingere a fondo come se le volessi entrare dentro, ho la pelle d'oca, un senso di "capelli drizzi" che non saprei spiegare, poi rallento, decido di assaporare nuovamente la sua bocca mentre arriva la calma, resto qualche secondo sopra di lei, sento il suo battito, poi lo tiro fuori e mi alzo..lei si da una pulita con l'accappatoio io sto per uscire per andare in bagno e sento lei dirmi ad alta voce "senti!! tu a me oggi non mi hai visto , chiaro ??!!" a mò di rimprovero, le dico "si certo certo" alzando le mani come per discolparmi, esco. Lei si veste, si sistema, "ci sentiamo" mi dice e mi bacia sulla guancia esce e dalla scala a bassa voce mi dice "ah i vestiti, si devono lavare" la tranquillizzo (ovvio che non lo farò) e chiudo la porta.
Belllissimo
 

Top Bottom