Suonare nudi

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Ultima modifica:

Anouk4u

"Level 3"
Messaggi
535
Punteggio reazione
312
Punti
69
in alcune occasioni ero tra il pubblico mentre persone suonavano nude (sia uomini o donne in ambiti differenti). Al momento non ho provato nulla di morboso forse per la situazione che si stava creando tipo performance.
 

rkomics

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
241
Punti
49
Age
28
Qualcuno ha mai provato a farlo?
Ovviamente non parlo di esperienze in solitaria (tipo quelli che dicono di far nudismo casalingo, specificando però che vivono da soli).
Avete mai provato a suonare uno strumento in sala prove, nel garage con amici, in un giardino protetto, in cantina o in qualsiasi altro posto, rimanendo totalmente (o quasi) senza vestiti?
Com'è andata? Cosa avete provato?
Più facile suonare da nudi che da sordi. Questo è certo.
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
Mai avuto la tentazione?
Onestamente no, come ti ho detto non era il contesto giusto. Se tu intendi come gesto di libertà dai pudori serve anche la situazione giusta... se lo facessi con gli amici storici con cui suoniamo da una vita probabilmente chiamerebbero l'ambulanza 😂
 

Mk88mi

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
133
Punti
43
io fatto con una mia amica... Divertente ed eccitante. Soprattutto perché lei non mi aveva mai visto nudo... All'inizio era imbarazzata... Poi si è "lasciata andare".
 
OP
A

alessiaZimi

Guest
io fatto con una mia amica... Divertente ed eccitante. Soprattutto perché lei non mi aveva mai visto nudo... All'inizio era imbarazzata... Poi si è "lasciata andare".
Sarà entrata nel mood o si sarà dimenticata perché si è lasciata trasportare dalla musica..
 

Mk88mi

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
133
Punti
43
Sarà entrata nel mood o si sarà dimenticata perché si è lasciata trasportare dalla musica..
Sì, può essere... O forse perché si trattava di una scommessa (che ho perso) e quindi sono dovuto andare da lei e suonare nudo... Lei credeva che non lo avrei fatto... In ogni caso poi abbiamo cantato, ci siamo avvicinati, passati dei bei momenti e poi la cosa non si è più ripetuta...
 

reparti09

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
181
Punti
64
Sì, può essere... O forse perché si trattava di una scommessa (che ho perso) e quindi sono dovuto andare da lei e suonare nudo... Lei credeva che non lo avrei fatto... In ogni caso poi abbiamo cantato, ci siamo avvicinati, passati dei bei momenti e poi la cosa non si è più ripetuta...
Belle queste scommesse! :love: Quanto vi siete avvicinati? ;)
 

gattaccioxxx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
277
Punteggio reazione
450
Punti
69
Age
45
Io sì, ho suonato il basso nudo davanti una mia amica che me lo aveva chiesto :D
Ho cercato in passato vari video di donne nude che suonavano la batteria, non si trova molto!
 
OP
A

alessiaZimi

Guest
Fatti trovare ignuda alla batteria quando dovete fare le prove così puoi valutare la reazione degli altri 😬
Sì, certo, come no! :ROFLMAO:

Io sì, ho suonato il basso nudo davanti una mia amica che me lo aveva chiesto :D
Ho cercato in passato vari video di donne nude che suonavano la batteria, non si trova molto!
Perché è abbastanza scomodo in fondo
 

Top Bottom