Super tettone di mia moglie

Super tettone di mia moglie

  • TROPPO

    Votes: 25 24.0%
  • MOLTO

    Votes: 70 67.3%
  • ABBASTANZA

    Votes: 6 5.8%
  • POCO

    Votes: 3 2.9%

  • Total voters
    104
  • Poll closed .

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Mmm tua moglie mi eccita come un porco. Mi immagino tutti gli uomini che si girano a guardarla e la spogliano xon gli occhi ne hai mai notato qualcuno. Cmq complimenti quanto vorrei riversare il mio sperma su quelle tette enormi
 
OP
E

ettoreninu

"Level 5"
Messaggi
58
Punteggio reazione
1,189
Punti
88
Ci sto insieme da ormai 12 anni...... ci siamo sposati due anni fa.....

Eh vi giuro che piu' volte ho cercato di lasciarLa (e qualche storia in mezzo c'è anche stata) visto che ci siamo messi insieme cosi' presto (a vent'anni)...

ma sinceramente non mai trovato niente di meglio.....

Almeno fisicamente parlando....

Voi invece vi è mai capitata x le mani una così?

Anche perchè una con delle tette cosi' grosse di solito sono grasse...

Considerate che compra i reggiseni con giro schiena di una prima mentre di coppa ha una settima....

C'è stato un periodo che voleva farsi operare per ridurle...perchè si era stufata che tutti la guardavano.....
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ci sto insieme da ormai 12 anni...... ci siamo sposati due anni fa.....

Eh vi giuro che piu' volte ho cercato di lasciarLa (e qualche storia in mezzo c'è anche stata) visto che ci siamo messi insieme cosi' presto (a vent'anni)...

ma sinceramente non mai trovato niente di meglio.....

Almeno fisicamente parlando....

Voi invece vi è mai capitata x le mani una così?

Anche perchè una con delle tette cosi' grosse di solito sono grasse...

Considerate che compra i reggiseni con giro schiena di una prima mentre di coppa ha una settima....

C'è stato un periodo che voleva farsi operare per ridurle...perchè si era stufata che tutti la guardavano.....

La mia ragazza è simile, ma ha un paio di misure in meno (una quinta piena/abbondante) ed è forse leggermente meno magra.
Il problema è trovare completini intimi o costumi interi, o comunque venduti con i due pezzi inseparabili, perché quando va bene il sotto non va bene il sopra e viceversa.

Lei non ha mai pensato di ridursele (ci può provare :mattarell: ), anzi va molto fiera della sua 5a piena, anche se raramente usa vestiti particolarmente scollati... ma non vede l'ora di essere su spiagge estere per sfoggiare il topless.
Credo che avere delle tette del genere sia piuttosto impegnativo per tutto, dal peso alla loro visibilità (che molte ignoranti possono vedere come volgarità, quando in realtà è solo invidia), ma chi le ha deve tenersele ben strette perché una donna con un bel fisico associato a delle belle tette è semplicemente il top a livello estetico.
Almeno finché le tette non calano al punto da arrivare all'ombellico, ma questa è un'altra storia.
 
OP
E

ettoreninu

"Level 5"
Messaggi
58
Punteggio reazione
1,189
Punti
88
dai nei prossimi giorni cerco di scattare qualche foto di nascosto....

però dovete darmi qualche giorno........

a proposito anche voi potreste postare foto delle Vs. compagne..... o no....
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
ma pagate l'imu per quel balcone???minchia è pazzesca...ne avevi postato una pure nel mio thread che poi è quella dove sta a letto...quelle in piscina dove sta col costume sono pazzesche..la tua donna ha due tette illegali :sbav:
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
ribadisco mi immagino tutta in tiro(minigonna top con decolte e tacchi) che la porti in giro e tutti te la guardano, dal ragazzino al padre di famiglia, e vorrebbero affondare il loro cazzo in mezzo a quelle tettone
 

Top Bottom