Supponiamo Incesti

Autor

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
228
Punti
33
Age
73
Supponiamo, in poche righe (dalle 10 alle 50 righe) una situazione incestuosa.
PS protagonisti di queste supposizioni solo maggiorenni e niente violenza fisica.

PARENTELA: Mamma e figlio

MAMMA: Over50 - 53/55

FIGLIO: 22/23

LUOGO: USA, cittadina di provincia.


Una mamma fitness che si divide fra la famiglia e il suo lavoro di istruttrice, ma anche di donna sportiva dedita alle gare. Donna snella, tonica, ha i seni rifatti, castana e capelli a dopo le spalle. Simpatica, amorevole. Ha una famiglia composta da marito, figlio e genitori che abitano nella loro casa al piano di sotto.

Da tempo la donna si è accorta degli sguardi del figlio, specialmente verso il suo lato b e seni. Maggiore accorgimento fu quando il ragazzo l’ha seguita in camerino prima di una delle sue gare, e la gara dopo e quella dopo ancora. Il figlio studia ma con la mente sembra altrove e la loro è una famiglia dedita agli sforzi , tanto lavorativi tanto inerente gli studi accademici. Il ragazzo sta avendo anche un rapporto un po’ d’incomprensione con il padre, così la mamma, in una di quei momenti impegnata a far le gare, complice il fatto che il figlio la segue spesso, approccia a dei momenti intimi con lo stesso dietro promesse di studi e di maggiore costanza negli stessi come nella ricerca di un lavoro part time che possa consentirgli di studiare. Dapprima la mamma scoprirebbe i seni permettendo al figlio di spalmarle l’unguento atto nei momenti delle gare di fitness, dove i corpi debbono risaltare brillando. L’erezione del ragazzo è forte come forte è l’imbarazzo materno. Tenace però al raggiungimento dello scopo, la mamma non ferma suo figlio che inizia a palpare i seni prima di immergersi negli stessi succhiandoli. L’imbarazzo però è troppo in quella prima volta e la mamma comprende che è ora di rimettersi il bikini.

Pian piano nei giorni a seguire, i palpeggi continuano e in casa come fuori: per una corsa nei boschi, in macchina. Un mese dopo mamma e figlio si ritrovano nella loro vera prima intimità, dato che il ragazzo sta dando prova di impegni e la donna , in auto, si ritrova a masturbare il figlio e, dopo altre due settimane, con il capo chino intenta a del sesso orale. Quando in casa non c’è nessuno e la situazione per ora è tranquilla, almeno al piano di sopra dove abitano loro, la donna concede al figlio anche delle spagnole, ma niente sesso.

Così il ragazzo sta migliorando nei suoi studi e nel resto.
 

Top Bottom