Svuoto archivio video

lucianolac

"Level 5"
Messaggi
992
Punteggio reazione
1,234
Punti
99
Non ancora ma non perdere le speranze! :love:
Anche io non perderò le speranze e grazie per il materiale che recuperi e pubblichi
Post automatically merged:

Se mi ricordi dove lo hai visto forse mi semplifichi la ricerca: Telenorba? Teledue? Milano Pavia Tv? Altra Tv privata? Web? Scusami, purtroppo con li mie Vhs è come cercare un ago in un pagliaio, ci vuole molta pazienza! ;)
Io lo ricordo, sicuramente erano repliche, su TelePavia (ora Milano Pavia TV)
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,527
Punteggio reazione
11,073
Punti
124
Ciao Castilla, complimenti per tutto e grazie in primis, hai per caso qualcosa di Sexy Car Wash vecchio programma di FX con Paola Caruso, Barbara Guerra e Marystell Polanco tra le altre, oppure qualcosa di Sexy Angels di Comedy Central?

Temo di no, potrei essere smentito ma credo di non avere nulla del materiale che cerchi, mi dispiace!
Post automatically merged:

Anche io non perderò le speranze e grazie per il materiale che recuperi e pubblichi
Post automatically merged:


Io lo ricordo, sicuramente erano repliche, su TelePavia (ora Milano Pavia TV)

Grazie, allora devo indirizzare le ricerche sul materiale web, perchè ho le puntate diffuse in streaming ;)
 

Born15

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
121
Punti
43
Age
33
Anche io non perderò le speranze e grazie per il materiale che recuperi e pubblichi
Post automatically merged:


Io lo ricordo, sicuramente erano repliche, su TelePavia (ora Milano Pavia TV)
Io sicuro tra telenorba e teledue ma circa 10 anni fa...da allora è cominciata una ricerca irrefrenabile,senza successo, che mi ha portato fino a qui e mi sta facendo tornare la speranza 😁
 

Top Bottom