Svuoto archivio video

paolo95A

Banned
"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
26
Punti
4
Age
28
Ho invidia per chi ha vissuto quel periodo. Una ragazza poteva esibirsi così in uno spettacolo, penso che fosse per famiglie, c'era Pippo Baudo
Ci furono polemiche anche allora, ma non c'erano i social a moltiplicarle. D'altra parte, Elga Puccetti, se non ho dimenticato, sarà stata l'unica ballerina a danzare a seno nudo in un programma di prima serata.
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,444
Punteggio reazione
10,666
Punti
124
Ci furono polemiche anche allora, ma non c'erano i social a moltiplicarle. D'altra parte, Elga Puccetti, se non ho dimenticato, sarà stata l'unica ballerina a danzare a seno nudo in un programma di prima serata.

In realtà lei ballò nuovamente in topless l'anno dopo nella puntata speciale di Gran Premio (1990)
dedicato alle Capitane delle squadre, purtroppo la puntata non è mai andata in onda perchè lo
speciale precedente ebbe un ascolto molto basso e la Rai chiuse tutto. C'è traccia di quel balletto
nelle foto che pubblicarono i giornali tra cui Novella 2000 e la si vede su un divanetto mentre
un ragazzo le accende una sigaretta e poi la spoglia e rimane in topless con altri 3 ragazzi mentre
balla e nell'ultima foto che ricordo ne bacia uno. Dovrei aver conservato Novella in archivio cartaceo!
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,444
Punteggio reazione
10,666
Punti
124
Al momento ho trovato questo servizio di Novella sui tanti oops delle Capitane di Gran Premio (1990) :love:
 

Allegati

  • Elga Puccetti.JPG
    Elga Puccetti.JPG
    895.6 KB · Visualizzazioni: 431
  • Sabrina Picci.JPG
    Sabrina Picci.JPG
    509.3 KB · Visualizzazioni: 417
  • Antonella Ruggero.JPG
    Antonella Ruggero.JPG
    565.2 KB · Visualizzazioni: 424
  • Masha Sirago.JPG
    Masha Sirago.JPG
    460.5 KB · Visualizzazioni: 435

paolo95A

Banned
"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
26
Punti
4
Age
28
Povero Pippo! :D
Troppo sesso? Ma veramente facevano?
Post automatically merged:

Povero Pippo! :D
Troppo sesso? Ma veramente facevano?
Post automatically merged:

Salve, devo fare un pò di pulizia al mio hd, per cui se volete posso postare un pò di video archiviati nel corso degli anni; inizio coi primi
Sarà un caso, ma entrambi hanno iniziato dalla zizza e hanno pure abbbondato.
 

martinpon

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
25
Ma è vero che la Messaggio le ha cacciate in passato?
Secondo me le hanno cacciate tutte. Se dite che era normale, sarebbe stato anomalo non farlo.
Post automatically merged:

Ho alcuni spezzoni, non la puntata intera, li recupero e li carico ;)

Una carrellata di topless comprese due splendide giornaliste della tv spagnola! :love:
Erano ragazze comuni che si lasciavano riprendere o modelle?
 

Top Bottom