Svuoto archivio video

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,458
Punteggio reazione
10,741
Punti
124
ho un mare di materiale tra il 1999 ed il 2008,moltissimo,in vhs e dvd-r,non ho tempo e pazienza per convertirli in digitale (internet),materiale oggi realmente introvabile,Stefania Porcelli,non è nulla al confronto,ho pure la introvabile Elena Capurso,spno disposto a cedere i dvd solo e soltanto se li si rendessero fruibili online a tutti.

La Capurso l'ho pubblicata diverse volte sul CF comunque se hai necessità di digitalizzare sono a disposizione! ;)
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
28
Cioe'uagliu'..prima i topless stavano pure nelle pubblicita' alle 8 di sera...mo nn si vede piu'un cazzo...che finr abbiamo fatto..
Ci siamo americanizzati
Vai a rivedere la cerimonia di apertura degli europei del 2000, le ragazze in campo erano solo coperte dal body painting, oggi impensabile
Magari castilla nel suo sterminato archivio ha pure quello, ma si troverà anche su youtube
 

yamatay69

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
38
Punti
18
caro Castilla,ti stimo per quello che pubblichi, comunque sia la qualità video che ho della Capurso,te la puoi solo sognare, io posso mettere tutto il materiale a disposizione,però devono essere tutti pubblicati in MP4, sono tutti già tagliati a regola d'arte tramite uno dei migliori videoregistratori digitali della Sony,la qualità minima è 480p di base, altri sono da S-VHS,altri upscalati a 720p...oltretutto ho realmente tutte le famose puntate della Capurso,quando conduceva quel programma di motori con la Stefania Porcelli,si ovviamente sta anche Elena Morali con Pupe e secchioni,sta la Trevisan e moltissime altre...i video sono registrati in modalità TS su DVD-R.
 

Allegati

  • IMG_20240424_000041.jpg
    IMG_20240424_000041.jpg
    4.9 MB · Visualizzazioni: 406

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,458
Punteggio reazione
10,741
Punti
124
Ci siamo americanizzati
Vai a rivedere la cerimonia di apertura degli europei del 2000, le ragazze in campo erano solo coperte dal body painting, oggi impensabile
Magari castilla nel suo sterminato archivio ha pure quello, ma si troverà anche su youtube

Si ho conservato quella cerimonia, oggi verrebbero tutti/e arrestati/e! Anni irripetibili purtroppo! :confused:
 

Allegati

  • Topless 1.mp4
    42.3 MB
  • Topless 2.mp4
    76.4 MB
  • Topless 3.mp4
    99 MB
  • Topless 4.mp4
    98.4 MB

yamatay69

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
38
Punti
18
per chi fosse interessato su Raiplay è disponibile la miniserie televisiva "il bene e il male" del 2009 praticamente introvabile con Bianca Guaccero.(gli episodi in totale sono 12,al momento la Rai ne ha caricati 6 perché sta andando in onda su Rai Premium). Ep 1 55 min Il bene e il male La falsa pista Il quartiere di una città. Un commissariato, quattro protagonisti. Tutti costretti a scegliere in quell'oceano di possibilità tra il bene e il male. Il quartiere di una città. Un commissariato, quattro protagonisti. Tutti costretti a scegliere in quell'oceano di possibilità tra il bene e il male.
 

Allegati

  • 02.jpg
    02.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:

Top Bottom