sylvie lubamba

DavideRonconi

"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
267
Punti
53
No, non credo proprio che ci sia qualcosa di suo "di nudo"; almeno: non credo proprio che ci siano sue foto di nudo recenti. Ma non ne so molto.
Ho risposto subito al tuo post già che c'ero, perché ho fatto una visitina, e perché il video che ho postato lo conoscevo da un po'.

Comunque, dato che ho postato qui due link di video con Lubamba (uno è molto indietro nel thread), voglio solo dire che a me lei non piace.
Voi mi direte: eh che coerenza, non ti piace ma posti i suoi video?
Vero. Però li posto perché so che possono piacere. Io cerco varie cose che mi piacciono, vario materiale, ma se trovo cose che non mi piacciono ma che possono piacere ad altri le posto qui tranquillamente.
Buona continuazione a tutti.
 

DavideRonconi

"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
267
Punti
53
Magari qualche altro utente posterà qualcosa.
Posso solo dire che non credo che si mostrerà mai nuda. Conoscendo il suo passato (è stata - giustamente - in prigione), non credo che voglia mettersi in mostra COSì TANTO. Sul suo instagram ci sono molte foto sue dove "si fa vedere", ma alla fine sono solamente foto per fare pubblicità, product placement; inoltre sono photoshoppate (non so come altro dirlo, scusate) in una maniera assurda, davvero.

(Non penso che questo commento sia offensivo verso la persona in questione; se lo è, ditemelo e lo cancello.)
 

Top Bottom