[Nude] Tale madre tale figlia

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
1,515
Punti
99
sapete se esiste un thread simle per padre e figlio? sarebbe bello avere foto come queste ma con i maschietti della famiglia
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
In Svizzera, dove abito, esistono da sempre (almeno dagli anni 70) i bordelli (chiamati Salon). Ce ne sono centinaia, sono legali e soprattutto controllatissimi per questioni di igiene e lavoro in nero. Fine anni '90 lavoravo a Zurigo dove ce ne sono parecchi. Alcuni sono anche specializzati (asiatiche, nere, SM, massaggi ecc.). Stiamo parlando di un momento dove internet non era ancora ciò che è oggi. I Salon pubblicizzavano la loro attività su riviste di settore ma anche su quotidiani. Arrivo al punto. Purtroppo non li ho mai frequentati perchè ero giovane, inesperto e non sapevo bene come funzionavano. Me ne pento ancora oggi perchè uno di questi luoghi era famoso, ed era anche assurto anche alla cronaca quotidiana perchè tra i vari servizi offriva anche il tandem madre, (che era anche la proprietaria del Salon) e sua figlia, all'epoca 42 e 20 anni. Aveva fatto molto parlare ma era tutto legale quindi..... Il servizio si chiamava MUTO, che sta per Mutter (madre) e Tochter (figlia). Insomma, io un bel MUTO me lo farei ancora oggi...... Chissà dove saranno......
 

PipponeB

"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
446
Punti
54
Age
33
Uma Thurman e sua figlia Maya Hawke
wue2adymf9981.jpg
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,359
Punti
124
In Svizzera, dove abito, esistono da sempre (almeno dagli anni 70) i bordelli (chiamati Salon). Ce ne sono centinaia, sono legali e soprattutto controllatissimi per questioni di igiene e lavoro in nero. Fine anni '90 lavoravo a Zurigo dove ce ne sono parecchi. Alcuni sono anche specializzati (asiatiche, nere, SM, massaggi ecc.). Stiamo parlando di un momento dove internet non era ancora ciò che è oggi. I Salon pubblicizzavano la loro attività su riviste di settore ma anche su quotidiani. Arrivo al punto. Purtroppo non li ho mai frequentati perchè ero giovane, inesperto e non sapevo bene come funzionavano. Me ne pento ancora oggi perchè uno di questi luoghi era famoso, ed era anche assurto anche alla cronaca quotidiana perchè tra i vari servizi offriva anche il tandem madre, (che era anche la proprietaria del Salon) e sua figlia, all'epoca 42 e 20 anni. Aveva fatto molto parlare ma era tutto legale quindi..... Il servizio si chiamava MUTO, che sta per Mutter (madre) e Tochter (figlia). Insomma, io un bel MUTO me lo farei ancora oggi...... Chissà dove saranno......
ho fatto una ricerca su google con le parole "salon mutter tochter zurich" mi è uscita fuori una pagina FB di un parrucchiere
 

Bull58

"Level 5"
Messaggi
2,029
Punteggio reazione
1,668
Punti
113

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
ho fatto una ricerca su google con le parole "salon mutter tochter zurich" mi è uscita fuori una pagina FB di un parrucchiere
Ahahahahahahha...... Bellissima..... Sì ovviamente per Salon si intende anche il salone da parrucchiere e se inserisci Mutter und Tochter (Mamma e figlia) ovviamente ti escono (anche) i saloni "normali". Adesso i bordelli si chiamano Studios (Erotik Studios, Massage Studios). Anche io ho cercato, già anni fa, di ritrovare quel bordello con mamma e figlia, purtroppo non l'ho più ritrovato. Probabilmente le due non esercitano più. La mamma dovrebbe essere sulla sessantina e la figlia sulla quarantina di anni. Peccato non averne approfittato in quel momento. Questo è un link dove si elencano una parte degli Erotik Studios. https://www.lustmap.ch/de/zuerich/ (Lustmap significa: mappa delle voglie.... un nome, mille programmi)
 

Top Bottom